- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
se c'è da editare solo la premier league e il gioco merita io faccio da me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di maglie ecc. anche la Bundes, e poi bisogna vedere le seconde divisioni che accordi hanno.se c'è da editare solo la premier league e il gioco merita io faccio da me
La Bundes non è prevista proprio, però dovrebbe esserci un campionato farlocco su cui farla.ma perchè è prevista sin dall'inizio la bundesliga tarocca?
era il mio sogno, prova a piazzare il TIRO!!!! ....pazienza...Ma leggendo il titolo..caressa...ho una voglia di ascoltarlo ancora...
Ah sandro sandro sandro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cosa che su fifa non hanno intenzione di fare...scorrettamente...Le differenze tra versione next gen e quella vecchia in italiano
Le versioni per PC e next-gen (PS4 e Xbox One) sono le stesse, eccetto i seguenti elementi, in cui la PS4 (e l’Xbox One) sono leggermente migliori rispetto al PC:
Scorrere del tempo – Visualizza cambiamenti di luminosità/ombre in base all’illuminazione in tempo reale, in accordo con l’ora in cui si sta svolgendo la partita
Miglioramenti al pubblico: Varietà del pubblico migliorata di 10 volte
L’illuminazione del giocatore è migliorata attraverso differed rendering
Migliorata la qualità delle divise – Aggiunta varietà alla simulazione della dinamica della maglia
Migliorata la profondità del campo
Quindi gameplay, animazioni, modalità etc sono esattamente le stesse.
Quindi sembra che da quest'anno si possa scegliere l'orario di inizio della partita come in FIFA.Le differenze tra versione next gen e quella vecchia in italiano
Le versioni per PC e next-gen (PS4 e Xbox One) sono le stesse, eccetto i seguenti elementi, in cui la PS4 (e l’Xbox One) sono leggermente migliori rispetto al PC:
Scorrere del tempo – Visualizza cambiamenti di luminosità/ombre in base all’illuminazione in tempo reale, in accordo con l’ora in cui si sta svolgendo la partita
Miglioramenti al pubblico: Varietà del pubblico migliorata di 10 volte
L’illuminazione del giocatore è migliorata attraverso differed rendering
Migliorata la qualità delle divise – Aggiunta varietà alla simulazione della dinamica della maglia
Migliorata la profondità del campo
Quindi gameplay, animazioni, modalità etc sono esattamente le stesse.
Non va non va....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifera il mio sogno, prova a piazzare il TIRO!!!! ....pazienza...
Sembrerebbe come Ultimate Team, solo che i giocatori non li prendi comprando pacchetti ma usando dei GP (valuta della modalità) che guadagni vincendo partite come nella MLO. La composizione della modalità è ancora sconosciuta però.Qualcuno mi spiega la modalità My Club e soprattutto la possibilità di giocarla on line?
ancora taddei a cercare il bandolo della matassa....Ma leggendo il titolo..caressa...ho una voglia di ascoltarlo ancora...
Ah sandro sandro sandro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Può darsi che verranno rilasciate nuove informazioni per Winning Eleven, anche se è la stessa cosa.Secondo voi verrà mostrato anche al Tokyo Game Show?
No, sicuramente la testa non è più quella di di 15 anni fa, però in linea di massima non dovrebbe essere particolarmente difficile inserire un file opzioni, anche perché pare che Konami stia studiando metodi che consentano un comodo editing anche sulle console next gen. Se facessero qualcosa come in Forza Motorsport (ovviamente con i dovuti adattamenti), sarebbe veramente interessante.Tu vuoi dirmi che nel 2014 quasi 2015 saresti disposto manualmente ad editare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif