xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so dovresti chiederlo al tuo amico;p.Comunque in questi giorni il live ha avuto problemi quindi ci sta che non abbia potuto aggiornare le rose per questo problema.

Ma comunque come detto sopra basta connettersi a xbox live con un account free :ciao:
ottimo

volevo sapere questa cosa per sciogliere ogni dubbio e comprarlo, visto che mi è piaciuto tantissimo giocandoci.

E infatti l'ho appena acquistato, sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo
volevo sapere questa cosa per sciogliere ogni dubbio e comprarlo, visto che mi è piaciuto tantissimo giocandoci.

E infatti l'ho appena acquistato, sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo acquisto, benvenuto nel clan di Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si notano tanto i 720p su one??? Sono indeciso tra pes e FIFA ma questi 720p non mi convincono
rispondendo a te (però ho 360) , dico pure che ne penso del gioco,

parto dal fatto che sono uno che dall inizio diceva che meglio avere un bel gamplay che la grafica.

Partiamo che ho il gioco quasi poco dopo l uscita e l ho provato in tutto e per tutto, partiamo proprio dalla grafica, beh la demo non faceva sperare bene e diciamo che non discosta molto, il gampley è sicuramente il punto chiave di questo gioco, per quanto riguarda i portieri non mi posso lamentare secondo me sono molto buoni, i passaggi bassi sono ok, quelli filtranti e filtranti alti se messi in automatico secondo me non sono fatti bene, per me è difficile riuscirne a concludere uno mettendo i settaggi piu manuali si migliora, i tiri a giro sono buoni non è facile da segnare (sia da sotto porta ma soprattutto da lontano) il tiro di collo molto bello lo stesso per quello di esterno (anche se si apprezza piu quando vedi un replay). Le modalita campionato master migliorata rispetto lo scorso anno ma secondo me c'è ancora molto da migliorare, come ad esempio l osservatore, servirebbe poter personalizzare di piu i parametri o gli stili di gioco, le trattative sono state migliorate in meglio. Per l online non mi posso lamentare sia per quanto riguarda le amichevoli che il master online. Ho iniziato anche diventa un mito, per il momento mi sembra come al solito.

Ho giocato anche a fifa, faccio giusto na piccola parentesi, beh devo dire che la grafica rispetto a pes si nota ( e secondo me anche di molto) e l occhio vuole la sua parte, i tiri mi sembrano un po meglio di pes almeno quelli da fuori aria, lo stesso anche per i filtranti alti (anche se avvolte sembrano telecomandati alla holly e benji) in genrale il gampley è molto frenetico e avvolte sembra che i ritmi sono da robot, però fa divertire. i titoli sono entrambi ottimo, però mi tengo il mio bel pes

Ps buone feste a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Si notano tanto i 720p su one??? Sono indeciso tra pes e FIFA ma questi 720p non mi convincono
No assolutamente io non li noto, ho il gioco su One e fa la sua figura.

Il risultato complessivo è' ottimo, le partite di giorno rendono meglio per notare i particolari sul campo mentre di notte l immagine sembra un po' piatta ma nel complesso è' gradevole.

Se ti piace il gioco puoi andar tranquillo

Questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di accendere la console per fare qualche partita online...:game: partite avvincenti e situazioni diverse... anche quando perdo riesco a divertirmi, perchè se succede è per colpa mia o per la superiorità dell'avversario, non perchè così ha deciso il gioco...:bah!:

L'unica cosa veramente fastidiosa è che purtroppo online la maggior parte degli utenti usa il Real Madrid, ma questo dipende dall'utenza...

Comunque a mio modesto parere se non fanno caxxate, l'anno prossimo uscirà veramente un giocone.

Questo gioco mi ha fatto tornare la voglia di accendere la console per fare qualche partita online...:game: partite avvincenti e situazioni diverse... anche quando perdo riesco a divertirmi, perchè se succede è per colpa mia o per la superiorità dell'avversario, non perchè così ha deciso il gioco...:bah!:L'unica cosa veramente fastidiosa è che purtroppo online la maggior parte degli utenti usa il Real Madrid, ma questo dipende dall'utenza...

Comunque a mio modesto parere se non fanno caxxate, l'anno prossimo uscirà veramente un giocone.
Come sempre bastava inserire dei filtri online cosa che non hanno fatto immagino...:morristend:

Si i filtri ci sono ma non in base alle stelle della squadra scelta, riguardano la propria divisione e la reputazione... purtroppo...

...Comunque a mio modesto parere se non fanno caxxate, l'anno prossimo uscirà veramente un giocone.
È' già' un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ogni partita risulta sempre diversa e sopratutto non annoia, miglior gioco di calcio quest anno.

Non ho ancora capito come funzionano gli aggiornamenti delle rose, ogni volta sono costretto a fare i trasferimenti manualmente

Per febbraio l affare si puo fare...

ma han corretto i numeri alla juve:patpat:

È' già' un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque ogni partita risulta sempre diversa e sopratutto non annoia, miglior gioco di calcio quest anno.

Non ho ancora capito come funzionano gli aggiornamenti delle rose, ogni volta sono costretto a fare i trasferimenti manualmente
Si è già un giocone siamo d'accordo... volevo dire che se non lo rovinano, l'anno prossimo potremmo avere un gioco di calcio quasi perfetto.

si si tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li hanno corretti col secondo aggiornamento maglie non trovavo nulla in merito in rete...bene così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di poter finalmente giocare con caceres licht asamoah barzagli(anche se col calcio reale ha chiuso..:morristend:) Llorente Pereyra e persino COMAN...fatti come *** comanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Li hanno corretti col secondo aggiornamento maglie non trovavo nulla in merito in rete...bene così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora di poter finalmente giocare con caceres licht asamoah barzagli(anche se col calcio reale ha chiuso..:morristend:) Llorente Pereyra e persino COMAN...fatti come *** comanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
con questa squadra

buffon

licht barza chiellini asa

pogba marchisio vidal

giovinco :rickds::rickds::rickds:

tevez morata

non sai quante soddisfazioni mi tolgo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ps pereyra non ha il face scan, a meno che non l'abbiano aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un pò di ore di gioco offline posso dire la mia.

Non c'è che dire, a livello di gameplay è un assoluto passo in avanti, mi piace lo svolgimento delle azioni, il ritmo ragionato, la realtà di gioco delle squadre e l'effettiva somiglianza (anche nelle movenze) dei singoli giocatori.

Peccato solo per il contorno. Per chi come me ha l'xbox one è uno strazio dover giocare contro squadre di serie b con nomi e magliette obrobriosi, per non parlare delle squadre inglesi ovviamente. La master league, come la corrispettiva carriera di fifa, mi sembra troppo "vuota"...nel senso che è un "premi avanzamento" - "gioca la partita" - "premi avanzamento" ecc ecc...dovrebbe essere più immersiva aggiungendo aspetti manageriali IMHO.

Non ho ancora provato l'online ma lo farò presto.

Comunque nel complesso il voto è alto.

Per quanto riguarda il gameplay invece avrei 2 domande da farvi:

- i tiri avanzati. Come cacchio si tira? Perchè mi vengono sempre palombelle che 9 volte su 10 finiscono sulla traversa? Prendo di media 2 traverse a partita, ed è molto seccante

- i filtranti avanzati. Possibile che varia di volta in volta la potenza del passaggio nonostante prema con la stessa forza il pulsante Y?

Anche questo è frustrante...mando a puttane decine di azioni con palloni prima troppo lunghi e poi troppo corti.

Per ultimo una nota di colore: se alla konami avessero evitato di mettere come coro in tutte le partite quello che fanno al tiranti stadium i tifosi della juventus contro i romani magari sarebbe stato meglio. Nel prossimo mi aspetto quantomeno un "il lunedi che umiliazione..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro