xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dei consigli su come settare al meglio il gioco? opzioni varie...velocità..e che ne so ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io non do mai consigli perché sono dell'idea che queste cose cambino da giocatore a giocatore. Fai qualche partita offline a scàzzo e puntella dov'è necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PES 2016: Disponibile il DLC Euro 2016 ed il Data Pack 3.0

Konami ha comunicato, tramite un messaggio su Twitter, che è ora disponibile il DLC Euro 2016 ed il nuovo Data Pack 3.0 per Pro Evolution Soccer 2016.

La modalità UEFA EURO 2016 proporrà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio. Dei 24 team qualificati tutti riprodotti con i giocatori e volti reali, 15 squadre saranno completamente licenziate offrendo quindi anche le ultime divise di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

L’aggiornamento delle divise contenuto nel Data Pack 3, aggiungerà le più recenti uniformi, e prevede 15 dei nuovi kit di gioco che verranno utilizzati per la prima volta durante la manifestazione UEFA EURO 2016, inclusi quelli per i match ufficiali. Le divise aggiornate includono quelle di Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles – quest’ultima nazionale schiera Gareth Bale, la star in copertina per UEFA EURO 2016. Saranno aggiornate anche le divise di vari club europei e sudamericani, dall’Udinese all’Empoli nel campionato italiano, FC Groningen e Willem II nella Eredivisie olandese, l’Espanyol e l’Eibar della Liga spagnola e 10 compagini della seconda divisione Liga Adelante. Inoltre saranno presenti le nuove tenute di gioco utilizzate nella UEFA Champions League per FC Groningen, Marsiglia, Sporting Lisbona, e AS Saint-Etienne, mentre saranno anche aggiornate 14 squadre sudamericane brasiliane e argentine, inclusi Flamengo, Corinthians, e Union de Sante Fe.

Il Data Pack 3 aggiungerà anche nuovi scarpini e nuovi palloni al gioco: per esempio le NIKE’s Hypervenom Phantom II e le Hypervenom Phantom II NJR, così come le PUMA evoSPEED SL, evoPOWER 1.3 e PARA Mexico Lite 15 HG JP. Saranno presenti i palloni ufficiali della UEFA Champions League e di UEFA EURO 2016 che sottolineeranno ancora una volta la licenza esclusiva di queste competizioni per le squadre di club e nazionali.

A partire da oggi, tutti gli aggiornamenti saranno automaticamente e gratuitamente aggiunti per coloro che possiedono PES 2016. Le nuove maglie di gioco, annunciate di recente, per Inghilterra, Francia, Croazia, Turchia e Portogallo saranno rilasciate attraverso un DLC gratuito prima dell’inizio di UEFA EURO 2016 previsto per il 10 giugno.

g7fQ2Bz.png

Spaziogames

Appena arrivo a casa scarico tutto...il problema principale di pes è uno soltanto secondo me: l'online.

Un pressing della madonna per tutta la partita, non si fa altro che rubar palla e ripartire, perdere palla e ricominciare:asd:

Ma cosa più importante; trovare la gente. Boh, l'ultima volta che ci ho giocato era un'impresa beccare qualcuno (su myclub), ora non so se la situazione sia migliorata.

Infatti gioco quasi esclusivamente offline...il problema è che su myclub effettivamente dopo un pò mi rompo le balls a giocare, quindi mi sa proprio che tornerò sulla master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dalla Loggia Nera

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivo a casa scarico tutto...il problema principale di pes è uno soltanto secondo me: l'online.Un pressing della madonna per tutta la partita, non si fa altro che rubar palla e ripartire, perdere palla e ricominciare:asd:

Ma cosa più importante; trovare la gente. Boh, l'ultima volta che ci ho giocato era un'impresa beccare qualcuno (su myclub), ora non so se la situazione sia migliorata.

Infatti gioco quasi esclusivamente offline...il problema è che su myclub effettivamente dopo un pò mi rompo le balls a giocare, quindi mi sa proprio che tornerò sulla master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo giochi su one mi dici se dybala lo hai ad 81?

dei consigli su come settare al meglio il gioco? opzioni varie...velocità..e che ne so ??
Velocità -1 telecamera panoramica dinamica

Aggiornato il tutto, grandi differenze (tranne i nuovi volti e lo stadio) non le ho notate. Stasera mi faccio una campionato Europeo (la modalità inserita con l'aggiornamento), non vedo l'ora. Daje Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornato il tutto, grandi differenze (tranne i nuovi volti e lo stadio) non le ho notate. Stasera mi faccio una campionato Europeo (la modalità inserita con l'aggiornamento), non vedo l'ora. Daje Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti non c'è nessuna differenza penso che per il 10 giugno verrà droppato da tutti

Boh cmq qualche scazzo capita io mi sono ritrovato abate con un altro volto sono entrato in modifica ho premuto y ed è tornato col suo volto
- - - Aggiornato - - -

Torniamo allo stesso discorso solito..a settembre sarà dura...

Intanto prenderò la versione ps4 di euro con pes finalmente aggirnato poi si vedrà
Lo so, sarà durissima. Anche io, andrò di PS4 se mai dovessi scegliere PES. Il trattamento che hanno riservato agli utenti One è stato vergognoso. Che poi il gameplay del gioco è magnifico, è tutto il resto che non funziona. L'esatto contrario di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, devo provare questo DLC, magari mi riprende la voglia di giocarci...

scusate la domanda...ma su ONE ho notato ora la grande mancanza di licenze....la serie B ho cambiato i nomi di tutte le squadre....volevo farlo anche per la premier.....ma le maglie?????non potevano farle almeno come o simili alle vere????c'è un modo per editare il tutto senza doverlo fare manualmente???ditemi di si vi prego!! non è che si trova tutto in un file che qualcuno può passarmi?

scusate la domanda...ma su ONE ho notato ora la grande mancanza di licenze....la serie B ho cambiato i nomi di tutte le squadre....volevo farlo anche per la premier.....ma le maglie?????non potevano farle almeno come o simili alle vere????c'è un modo per editare il tutto senza doverlo fare manualmente???ditemi di si vi prego!! non è che si trova tutto in un file che qualcuno può passarmi?
Gli altri anni almeno nei colori erano simili quest'anno no...per questo il post sopra si parlava della versione ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No su one devi fare a mano.

- - - Aggiornato - - -

Lo so, sarà durissima. Anche io, andrò di PS4 se mai dovessi scegliere PES. Il trattamento che hanno riservato agli utenti One è stato vergognoso. Che poi il gameplay del gioco è magnifico, è tutto il resto che non funziona. L'esatto contrario di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, devo provare questo DLC, magari mi riprende la voglia di giocarci...
Il dlc ti dura una sera però è gratis fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ormai sono convinto che i due attori vadano su due binari distinti in modo tale che durante l'anno ci sia più gente possibile che li prende entrambi

oh mamma che brutta notizia che mi hai dato....
E lo so ma ne stavamo proprio parlando nel post sopra al tua che la versione one è trattata di mèrda..

Scusate, ma se volessi fare un match online, come faccio? Non mi trova nessuno per almeno 10 minuti buoni... Arrivo da FIFA e volevo provare un po pes online ma non riesco...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Scusate, ma se volessi fare un match online, come faccio? Non mi trova nessuno per almeno 10 minuti buoni... Arrivo da FIFA e volevo provare un po pes online ma non riesco...
È il problema di cui parlavo qualche giorno fa...una delusione totale sotto questo aspetto

Gli altri anni almeno nei colori erano simili quest'anno no...per questo il post sopra si parlava della versione ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No su one devi fare a mano.

- - - Aggiornato - - -

Il dlc ti dura una sera però è gratis fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ormai sono convinto che i due attori vadano su due binari distinti in modo tale che durante l'anno ci sia più gente possibile che li prende entrambi
Entrambi non credo li prenderò mai. E' più probabile che mi prenda un anno sabbatico. L'unico su cui sperare è PES, perché il gameplay già c'è. Su Fifa già so che, nonostante le licenze e gli stadi, mi verrebbe il nervoso dopo 5 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque che delusione quest'anno, e dire che ci speravo parecchio...

anche a me ci mette molto tanti dicono che è per via che su one lo hanno preso in pochi fatto sta che l'anno scorso ci giocavo su ps3 ed era lo stesso lavoro....

Peccato! Proverò ancora, mi ero un po stufato di FIFA online..

Peccato! Proverò ancora, mi ero un po stufato di FIFA online..
per ora stai facendo my club o divisione online?su Fifa li trovi immediatamente?

per ora stai facendo my club o divisione online?su Fifa li trovi immediatamente?
E si su FIFA immediato... Ho provato sia divisione che my club.. Anche se preferirei divisione.. Però oggi in 10 minuti non mi ha trovato nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro