xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se a livello grafico è a 720 come lo scorso anno vuol dire che c'è l hanno con noi..... hihihihihihi

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Allora, globalmente il trailer mi è piaciuto. Di certo si è presentato meglio PES di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente fa paura, i volti sono semplicemente perfetti. Però le animazioni, cioè io non lo so....già dal video, mi sembra ci siano ancora i binari, non so come spiegarmi. Non sembrano movimenti naturali, sono poco fluide, come se effettivamente mancassero certi passaggi del corpo. Questo mi fa abbastanza storcere il naso, perché sulle animazioni non transigo, nel senso che se non mi piacciono, quasi non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tantissimo hype per questo PES, sperando che la versione One sia fatta come si deve.

Certo che Neymar è insopportabile pure nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che Neymar è insopportabile pure nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...devo dire pero che ultimamente è migliorato nel comportamento l'aria di Barcellona e del contesto europeo gli ha giovato...in ogni caso non mi è stato mai particolarmente antipatico...
- - - Aggiornato - - -

Neuer non ne para una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo hanno reso meno alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Altre immagini prese dal trailer di stasera.

CHT9i5dVAAAjEge.jpg:large

CHT9zvLVAAEsNix.jpg:large

CHUA4a7UcAAooMh.png:large

CHT-MKgUwAEAIrx.jpg:large

CHT-Al9VEAAFQyk.png:large

CHTab18UAAEqAi4.jpg

CHTacqjUkAAXLSr.jpg

Ma in molti odiano Neymar, come mai? Mi sembra che sta diventando bersaglio tipo Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque nel gameplay postato noto ancora una lentezza da parte dei portieri...

Ma in molti odiano Neymar, come mai? Mi sembra che sta diventando bersaglio tipo Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Comunque nel gameplay postato noto ancora una lentezza da parte dei portieri...
Ultimamente lo odiano gli juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti personalmente non ho mai nutrito antipatie nei suoi confronti...se è per la questione simulazioni prima di lui c'è ne una lunga fila ok che a volte esagera ma non è l'unico sotto questo aspetto...

Ultimamente lo odiano gli juventini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti personalmente non ho mai nutrito antipatie nei suoi confronti...se è per la questione simulazioni prima di lui c'è ne una lunga fila ok che a volte esagera ma non è l'unico sotto questo aspetto...
A me piace un botto, è anche vero che non si è mai contenti di nessun testimonial eh. Guardare Messi su FIFA ad esempio, bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in quell immagine fra i New stadiums mi sembra di riconoscere lo stadio olimpico di roma

Quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A me piace un botto, è anche vero che non si è mai contenti di nessun testimonial eh. Guardare Messi su FIFA ad esempio, bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me...sulla questione testimonial mi va bene chiunque cio che mi interessa è il contenuto della custodia ovviamente...dunque va benissimo anche Neymar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, globalmente il trailer mi è piaciuto. Di certo si è presentato meglio PES di Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Graficamente fa paura, i volti sono semplicemente perfetti. Però le animazioni, cioè io non lo so....già dal video, mi sembra ci siano ancora i binari, non so come spiegarmi. Non sembrano movimenti naturali, sono poco fluide, come se effettivamente mancassero certi passaggi del corpo. Questo mi fa abbastanza storcere il naso, perché sulle animazioni non transigo, nel senso che se non mi piacciono, quasi non riesco a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque tantissimo hype per questo PES, sperando che la versione One sia fatta come si deve.
Come.se sugli ALTRI giochi di simil calcio non ci siano i binari

Come.se sugli ALTRI giochi di simil calcio non ci siano i binari
Grande Dario...si risiamo per una nuova stagione con pes...almeno quest'anno non dovremmo stare ad editare tutto manualmente (ti ricordi) visto che si potranno importare immagini e tutto il resto (almeno cosi hanno detto)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un PES editabile è un gran PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma sarà editabile anche su One? Nell'articolo ufficiale parla solo di PS4 e PS3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro