Pinturicci
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Mag 2007
- Reazioni
- 0
Nel video sopra c'è una "bella" (per modo di dire) scritta "only on PS4", quindi credo ci siano pochi dubbi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma queste cose alla Sony da dove ci vengono? per la storia delle mod? io non li capisco...rompono le balle (perche loro avranno pagato per sta cosa) anche a chi non e' loro clienteNel video sopra c'è una "bella" (per modo di dire) scritta "only on PS4", quindi credo ci siano pochi dubbi...
Sul commento non ripongo alcuna speranza..Hanno confermato caressa-marchegiani speriamo almeno che faccia meno schifo dell'anno scorso ( non ci vuole molto...)
Ma sono modifiche presenti nell'editor del gioco, quindi non credo che sia una cosa tipo esclusiva Sony...non penso proprio che facciano un gioco per ONE a 900p e con l'editor monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel video sopra c'è una "bella" (per modo di dire) scritta "only on PS4", quindi credo ci siano pochi dubbi...
BONIIINGUUUAAAAA compilationSul commento non ripongo alcuna speranza..
I volti non vengono modificatiPer quanto riguarda le divise e i nomi sia di squadre che campionati no...sui volti non saprei perché li non ho fatto modifiche...
non ho capito che vuoi dire? che si possono modificare a proprio piacimento e le patch non toccano nulla?I volti non vengono modificati
Esatto e se rilasciano un pack con i volti devi andare sul giocatore e rimetterlo col viso di default per applicare la modificanon ho capito che vuoi dire? che si possono modificare a proprio piacimento e le patch non toccano nulla?
Credo che li prendano subito...non ho mai fatto mai ordini con loro ma chi lo ha fatto mi è parso di capire di si...Sullo store del principale sito concorrenteè in pre-ordine a 49,90€..sono tentato,qualcuno sa se prendono i soldi dalla carta subito o alla spedizione?il multigiocatore
pagare soldi vedere cammello...cit. LotitoSullo store del principale sito concorrenteè in pre-ordine a 49,90€..sono tentato,qualcuno sa se prendono i soldi dalla carta subito o alla spedizione?il multigiocatore
senza le img ci tocca giocare con le maglie tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSempre più convinto che il trasferimento delle img sarà possibile solo sulla ps...
Più che altro, è stata annunciata come feature esclusiva, quindi è presumibile che resterà tale.Sempre più convinto che il trasferimento delle img sarà possibile solo sulla ps...
esattamente:kep88:Più che altro, è stata annunciata come feature esclusiva, quindi è presumibile che resterà tale.