xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel video sopra c'è una "bella" (per modo di dire) scritta "only on PS4", quindi credo ci siano pochi dubbi...

Nel video sopra c'è una "bella" (per modo di dire) scritta "only on PS4", quindi credo ci siano pochi dubbi...
Ma queste cose alla Sony da dove ci vengono? per la storia delle mod? io non li capisco...rompono le balle (perche loro avranno pagato per sta cosa) anche a chi non e' loro cliente

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno confermato caressa-marchegiani speriamo almeno che faccia meno schifo dell'anno scorso ( non ci vuole molto...)
Sul commento non ripongo alcuna speranza..

Ma sono modifiche presenti nell'editor del gioco, quindi non credo che sia una cosa tipo esclusiva Sony...non penso proprio che facciano un gioco per ONE a 900p e con l'editor monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però è anche vero che quando parliamo di Konami, l'inculata è sempre dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul commento non ripongo alcuna speranza..
BONIIINGUUUAAAAA compilation :rickds::rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=6_MuqevRFnk

Per quanto riguarda le divise e i nomi sia di squadre che campionati no...sui volti non saprei perché li non ho fatto modifiche...
I volti non vengono modificati

I volti non vengono modificati
non ho capito che vuoi dire? che si possono modificare a proprio piacimento e le patch non toccano nulla?

non ho capito che vuoi dire? che si possono modificare a proprio piacimento e le patch non toccano nulla?
Esatto e se rilasciano un pack con i volti devi andare sul giocatore e rimetterlo col viso di default per applicare la modifica

Sullo store del principale sito concorrente

il multigiocatore
è in pre-ordine a 49,90€..sono tentato,qualcuno sa se prendono i soldi dalla carta subito o alla spedizione?

il multigiocatore
è in pre-ordine a 49,90€..sono tentato,qualcuno sa se prendono i soldi dalla carta subito o alla spedizione?
Credo che li prendano subito...non ho mai fatto mai ordini con loro ma chi lo ha fatto mi è parso di capire di si...

I soldi sempre subito...

il multigiocatore
pagare soldi vedere cammello...cit. Lotito :rickds:

Ormai ho deciso, cambio il preordine e vado di pes quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho mollato Pes da 5 anni, qualche partita sporadica da amici e poi sempre Fifa, ma ormai sento che è arrivato il momento di cambiare, come si dice nel calcio, il ciclo è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che mi piace di più da Pes 2015 è il movimento senza palla che fanno i giocatori, i passaggi ed il ritmo di gioco. Su fifa invece i giocatori corrono e basta, è tutto veloce, non hai tempo nemmeno di capire come fare il lancio che ti ritrovi 4 avversari in pressing. Ed online lasciamo perdere, diventa fast and furious. Quello che però non mi piace della serie di Pes sono i portieri, i tiri ed i cori dello stadio che ormai saranno gli stessi da 10 edizioni di Pes!!

Però è meglio che non ci penso tanto altrimenti poi cambio idea appena Konami farà i soliti casini con gli annunci delle licenze e delle demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella demo c'è mezza serie A in pratica....:o

PES 2016: Caressa confermato come commentatore

Tramite la pubblicazione di un video sul canale Facebook di Halifax Italia, Fabio Caressa è stato confermato come commentatore per il titolo calcistico targato Konami, Pro Evolution Soccer 2016. Il filmato in questione, il primo di una serie di tre pillole in arrivo nei prossimi giorni, è visibile poco sotto.

Spaziogames

Sempre più convinto che il trasferimento delle img sarà possibile solo sulla ps...

Ultima modifica:
Sempre più convinto che il trasferimento delle img sarà possibile solo sulla ps...
senza le img ci tocca giocare con le maglie tarocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che altro, è stata annunciata come feature esclusiva, quindi è presumibile che resterà tale.

non pensavo fosse esclusiva Sony...così le cose cambiano, perchè giocare con metà roster di squadre senza maglie vere non è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro