xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che non comprendo veramente questo tipo di politica (e lo dico da possessore di ps4)...il medesimo prodotto che si presenta differente sulle diverse piattaforme (compreso PC)...posso ancora capire su xbox 360 e ps3 ma unicamente sotto l'aspetto tecnico...

Ultima modifica da un moderatore:
Che pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo hanno confermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nella presentazione hanno detto 3/4 volte che è solo per ps4, ho idea che ci sia sotto un accordo con Sony (simile a quello Ea-Microsoft per le leggende su fut)

Nella presentazione hanno detto 3/4 volte che è solo per ps4, ho idea che ci sia sotto un accordo con Sony (simile a quello Ea-Microsoft per le leggende su fut)
Piuttosto chiaro, grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie per l'informazione Doc. Che palle comunque, per me avere tutte le maglie è una cosa fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

È una vergogna, la classica "esclusiva" bastarda. Cosi facendo limiti un intera community...è una cattiveria, stop. Pes resta sullo scaffale, almeno per il sottoscritto.

La questione leggende fut è diversa, il.gioco non ti toglie e non ti inserisce nessuna feature "essenziale".

Bella li.

E io che volevo dare una chance a pes... Mi è calato tutto l'hype...

Inviato dal mio GT-I9195

Vabbe ma prima valutate il gioco in se, poi al resto si pensa.

Onestamente giocarmi un altro con FIFA15 in quelle condizioni non ce la faccio

Non c'è più niente da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non posso giocare sapendo che gli amici sonari c'hanno tutta la premier con le maglie originali.

Il bagno con i pesci farà prima o poi pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Non c'è più niente da valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non posso giocare sapendo che gli amici sonari c'hanno tutta la premier con le maglie originali.
Il bagno con i pesci farà prima o poi pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
certo che vi meritate poi quelle cagate di giochi che proprinano oggi giorno. Intanto vedi com'e il gioco, poi ci pensi. Alla fine se il gioco e' fatto bene su alcune ci possiamo passare sopra.

Secondo, devono mettere il FO non le maglie. Io mi secco a caricarmi tutto a mano. PRaticamente sto 3 mesi ad aggiornarnare e dopo un po scoppio (come tutti)

Perché sempre sta storia sul "vi meritate"? E' una cosa bella privare i boxari di una feature che può mettere pezza ad una delle lacune più pesanti di PES?

Perché sempre sta storia sul "vi meritate"? E' una cosa bella privare i boxari di una feature che può mettere pezza ad una delle lacune più pesanti di PES?
ma si è capito almeno se è un problema di Konami o di MS?... :morristend:

L'esclusiva dei FO su PS4 è una bella botta lo ammetto però anche io che ero scettico sulla questione licenze abituato a Fifa, quando l'anno scorso a stagione in corso presi Pes, mi sono reso conto che i "pigiami" come li chiamate voi si vedono si, ma non sono cosi fastidiosi da non comprare il gioco IMHO, anche perché il dettaglio di tutto il resto è a livelli talmente alti che non stai neanche a guardare sempre le magliette

Sent from here with Topatalk

ma si è capito almeno se è un problema di Konami o di MS?... :morristend:
Questo non lo so...ma una spiegazione devono darcela però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah questa politica gaming...amarezza a palate.

Ma non si possono raccogliere firme? Cosa che fanno sempre i sonari per ogni roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questo non lo so...ma una spiegazione devono darcela però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah questa politica gaming...amarezza a palate.
Ma non si possono raccogliere firme? Cosa che fanno sempre i sonari per ogni roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ps4 l'import avviene tramite app esterna o sbaglio? potrebbe fare lo stesso MS per la one... o no?

su ps4 l'import avviene tramite app esterna o sbaglio? potrebbe fare lo stesso MS per la one... o no?
Non credo...cosi facendo la PS4 non ha alcuna esclusiva. Ci sarà qualche tipo di blocco e roba cosi

Immagino che su One non metteranno l'apposita opzione nel gioco.

probabilmente non ci sarà proprio l'opzione, cmq è un dato di fatto che konami e sony vadano troppo spesso a braccetto

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

probabilmente non ci sarà proprio l'opzione, cmq è un dato di fatto che konami e sony vadano troppo spesso a braccetto
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Così come EA e Microsoft, però il problema è come diceva qualcuno, che le leggende di FUT sono un qualcosa in più, se ce l'hai o non ce l'hai la differenza è minima. Un'esclusiva con i FO per un gioco come PES a cui mancano molte licenze è molto molto più pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Immagino che su One non metteranno l'apposita opzione nel gioco.
si è così purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

da quello che ho capito in pratica pes su ps4 sfrutta il media player interno e sony dovrebbe aver reso disponibili le librerie per poter far funzionare la app al gioco... (tecnicamente non me ne intendo di ste cose... se ho detto cazzate, chiedo scusa)... :morristend:

per quanto riguarda la ONE e i FO invece sembra che Daymos già da PES 2015 ci stava lavorando su e potrebbe aver trovato una soluzione (ma anche qui, questa cosa è da prendere con le pinze)... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro