DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Minchia i volti sono devastanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì solo se modifichi i capelli lascia il voltonella versione per pc di pes 2015, se vado a modificare il volto di un giocatore per mettergli ad esempio la barba, toglie il volto assegnato e gliene mette uno standard, diventando quindi difficile l'editing perchè per mettere solo la barba si perde il volto in poche parole. Succede lo stesso per la versione console?
Non solo nei volti ma anche proporzioni fisicheMinchia i volti sono devastanti
Sì solo se modifichi i capelli lascia il volto
- - - Aggiornato - - -
Non solo nei volti ma anche proporzioni fisiche
Ahimè no perché per loro il volto di default è barba inclusae non c'è modo di recuperarlo il volto? Magari uno vuole aggiungere solo un dettaglio, mettere la barba o scurire i capelli, però poi perde tutto il volto per farlo
:gwonam: ci ho provato, peccato...Ahimè no perché per loro il volto di default è barba inclusa
Cmq a meno che non vuoi editare i volti serie B o altri campionati ...per il resto i volti ci sono quasi tutti:gwonam: ci ho provato, peccato...
pensavo di editare proprio quelli di serie B e poi comunque qualche volto un pò da sistemare c'è anche nella serie A. Al massimo gli cambierò solo i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCmq a meno che non vuoi editare i volti serie B o altri campionati ...per il resto i volti ci sono quasi tutti
Quelli di B li devi fare da zero quindi non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo di editare proprio quelli di serie B e poi comunque qualche volto un pò da sistemare c'è anche nella serie A. Al massimo gli cambierò solo i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il vero problema sono le maglie...non si potranno importare immagini da chiavetta, ma spero che almeno i colori e gli stili dei kits della squadre non licenziate siano fatte bene e non come i pigiami di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di B li devi fare da zero quindi non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i colori e le maglie sono fatte piuttosto bene certo non aspettarti una replica esatta ma muovendoti bene riesci a fare un buon lavoro la pazienza non ti manca visto che ti dedichi anche alle modifiche dei volti...il vero problema sono le maglie...non si potranno importare immagini da chiavetta, ma spero che almeno i colori e gli stili dei kits della squadre non licenziate siano fatte bene e non come i pigiami di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per le maglie vale lo stesso discorso dei volti, cioè se inizio ad editarle mi cancella tutto e riparto da una maglia bianca?? :tragic:Per i colori e le maglie sono fatte piuttosto bene certo non aspettarti una replica esatta ma muovendoti bene riesci a fare un buon lavoro la pazienza non ti manca visto che ti dedichi anche alle modifiche dei volti...
No puoi partire a fare le modifiche già su quello che trovi ma volendo puoi anche resettare tutto da zero...ora non ricordo a livello numerico quanti slot hai a disposizione per applicare per esempio righe orizzontali/verticali/diagonali,modificare i diversi tipi di colletti e sovrapposizioni varie in ogni caso ne hai abbastanza poi bisogna vedere come sarà quest'anno appunto l'editor probabile che ci saranno aggiunte...comunque hai quanto ti basta per fare un bel lavoro...ma per le maglie vale lo stesso discorso dei volti, cioè se inizio ad editarle mi cancella tutto e riparto da una maglia bianca?? :tragic:
ma sulle maglie non penso di fare grosse cose, altrimenti non mi passa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo puoi partire a fare le modifiche già su quello che trovi ma volendo puoi anche resettare tutto da zero...ora non ricordo a livello numerico quanti slot hai a disposizione per applicare per esempio righe orizzontali/verticali/diagonali,modificare i diversi tipi di colletti e sovrapposizioni varie in ogni caso ne hai abbastanza poi bisogna vedere come sarà quest'anno appunto l'editor probabile che ci saranno aggiunte...comunque hai quanto ti basta per fare un bel lavoro...
Devo dirti che quando ci prendi la mano fai anche veloce anche quando hai a che fare con divise dove richiedono più interventi...anche perché i passaggi più o meno sono sempre quelli...io ho editato tutta la PL,la Championship e la serie B anche con buoni risultati...la Bundes ci ho rinunciato anche se forse era la prima alla quale mi sarei dovuto dedicare poiché non è proprio presente ad eccezione di tre squadre ma sinceramente un conto è editare le divise e nomi di squadre e campionati un altro è ricreare totalmente un campionato comprese le rose (giocatori/aspetto e caratteristiche/abilità)...almeno per me...ma sulle maglie non penso di fare grosse cose, altrimenti non mi passa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma alla fine uno si abitua a tanti campionati...ma se devo dirti la verità in tutti questi anni di fifa ho sempre usato le squadre della serie A, squadre di champions ed europa league. Quindi a me bastano le squadre top per alcuni campionati.Devo dirti che quando ci prendi la mano fai anche veloce anche quando hai a che fare con divise dove richiedono più interventi...anche perché i passaggi più o meno sono sempre quelli...io ho editato tutta la PL,la Championship e la serie B anche con buoni risultati...la Bundes ci ho rinunciato anche se forse era la prima alla quale mi sarei dovuto dedicare poiché non è proprio presente ad eccezione di tre squadre ma sinceramente un conto è editare le divise e nomi di squadre e campionati un altro è ricreare totalmente un campionato comprese le rose (giocatori/aspetto e caratteristiche/abilità)...almeno per me...
Tranquillo tutto quello che editi ti rimane anche nelle competizioni appunto come le coppe...l'unica cosa ma non sono sicurissimo mi è capitato che dopo un aggiornamento mi è sembrato che gli scarpini (che avevo cambiato in alcuni giocatori) della squadra con la quale stavo facendo la Master fossero ritornati quelli di base ma è successo parecchio tempo fa dunque la memoria mi puo ingannare specie con questo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...in ogni caso per il resto (cioe divise,nomi ecc) è rimasto immutato...ma alla fine uno si abitua a tanti campionati...ma se devo dirti la verità in tutti questi anni di fifa ho sempre usato le squadre della serie A, squadre di champions ed europa league. Quindi a me bastano le squadre top per alcuni campionati.A proposito, ma se edito una squadra che è in champions oppure in europa league, tiene le modifiche anche per la stessa nella modalità in coppa?
Essendo il mio primo anno di pes dopo una vita, ho alcuni dubbi sull'editing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è importante, perchè magari uno si mette per 2 o 3 mesi ad editare capelli, valori dei giocatori, ruoli, maglie, rose, trasferimenti e scarpini...poi arriva la patch e zac cancella tutto. In Fifa è proprio così, non puoi nemmeno mettere una maglia fuori dai pantaloni o dei calzini lunghi ad un calciatore, che quando arrivano le patch cancellano tutto :sad3:Tranquillo tutto quello che editi ti rimane anche nelle competizioni appunto come le coppe...l'unica cosa ma non sono sicurissimo mi è capitato che dopo un aggiornamento mi è sembrato che gli scarpini (che avevo cambiato in alcuni giocatori) della squadra con la quale stavo facendo la Master fossero ritornati quelli di base ma è successo parecchio tempo fa dunque la memoria mi puo ingannare specie con questo caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...in ogni caso per il resto (cioe divise,nomi ecc) è rimasto immutato...
Tranquillo su quello sono sicuro anche perché dopo essermi appunto fatto il mazzo mi è venuto anche a me il pensiero che si resettasse tutto e invece per fortuna è rimasto tutto come avevo fatto...l'unico dubbio ripeto riguarda gli scarpini ma forse mi sto sbagliando altrimenti anche il resto avrebbe subito il reset...questo è importante, perchè magari uno si mette per 2 o 3 mesi ad editare capelli, valori dei giocatori, ruoli, maglie, rose, trasferimenti e scarpini...poi arriva la patch e zac cancella tutto. In Fifa è proprio così, non puoi nemmeno mettere una maglia fuori dai pantaloni o dei calzini lunghi ad un calciatore, che quando arrivano le patch cancellano tutto :sad3:
questo post è rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTranquillo su quello sono sicuro anche perché dopo essermi appunto fatto il mazzo mi è venuto anche a me il pensiero che si resettasse tutto e invece per fortuna è rimasto tutto come avevo fatto...l'unico dubbio ripeto riguarda gli scarpini ma forse mi sto sbagliando altrimenti anche il resto avrebbe subito il reset...