xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nella versione per PS4 verranno implementati i FO... :kep88:

snobbata per adesso la versione per ONE... :bah!:

nella versione per PS4 verranno implementati i FO... :kep88:snobbata per adesso la versione per ONE... :bah!:
Si sapeva già purtroppo..la EA ha la partnership con Microsoft per quella cagata delle leggende su FUT

in che senso? si parla sempre di possibilità di importare i file png o proprio di fo con chiavetta?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

in che senso? si parla sempre di possibilità di importare i file png o proprio di fo con chiavetta?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
FO con chiavetta come per ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si sapeva già purtroppo..la EA ha la partnership con Microsoft per quella cagata delle leggende su FUT
in effetti bhatti afferma che l'impossibilità di implementare i FO sulla ONE è data appunto dalla console stessa... :kep88:

non so se è per via della partnership con la EA o perchè MS non vuole rendere tale opzione fattibile o perchè la Konami se ne frega... fatto sta che nessuno ci da una spiegazione ufficiale... :morristend:

FO con chiavetta come per ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente? Sia ringraziato il cielo. Era ora.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

nella versione per PS4 verranno implementati i FO... :kep88:snobbata per adesso la versione per ONE... :bah!:
In realtà un utente su Twitter aveva fatto presente ad Adam Bhatti che era possibile importare i file immagine su One e ha detto che vedeva se si poteva fare qualcosa. Diciamo che non tutto è perduto, ma evidentemente si stanno concentrando per implementare tutto su PS4.

Veramente? Sia ringraziato il cielo. Era ora.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

36c8ed7655e2d771230fa94482c8a891.jpg

Ah, e apparentemente ha qualcosa di molto grosso fra le mani :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non ha detto di che tipo pero'

speriamo si tratti di licenze...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

non ha detto di che tipo pero'speriamo si tratti di licenze...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Possibile, anche se ha sempre detto che delle licenze si parlerà nel periodo del Gamescom. È anche vero che le novità di gameplay si sanno praticamente già tutte e personalmente non mi aspetto nuove modalità o già gli annunci sulla nuova Master League. Potrebbe anche trattarsi della Anniversary Edition, visto che tempo fa lessi che le sorprese riguardanti quell'edizione non erano finite (non ricordo se da Adam Bhatti o dall'account ufficiale di PES).

magari alla fine renderanno importabili il fo su chiavetta, mentre stemmi e foto rimarranno esclusiva ps4

magari alla fine renderanno importabili il fo su chiavetta, mentre stemmi e foto rimarranno esclusiva ps4
I FO comprendono foto e stemmi. A sto punto sarebbe meglio non metterli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I FO comprendono foto e stemmi. A sto punto sarebbe meglio non metterli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il resto è esclusiva sony...a noi può rimanere solo la possibilità di importare appunto degli fo (solo con modifica di giocatori, squadre e campionati) tramite chiavetta

se il resto è esclusiva sony...a noi può rimanere solo la possibilità di importare appunto degli fo (solo con modifica di giocatori, squadre e campionati) tramite chiavetta
Ma per ora la cosa dei FO non è nemmeno ufficiale. E comunque, ripeto, per me su One fanno o tutto, comprensivo di stemmi e kit importabili, o niente, quindi nessuna possibilità di modificare qualsiasi cosa tramite chiavetta. Anche perché per i nomi delle squadre e dei campionati non serve per forza una chiavetta.

Io ormai mi sono "rassegnato" su 'sta cosa. Sono disposto a chiudere un occhio ma avere un gameplay fatto come si deve, e da questo punto di vista credo non ci possiamo lamentare.

Io ormai mi sono "rassegnato" su 'sta cosa. Sono disposto a chiudere un occhio ma avere un gameplay fatto come si deve, e da questo punto di vista credo non ci possiamo lamentare.
La penso come te..dopo anni di fifa ho vogia di qualcosa di nuovo e fatto bene..però ho bisogno di provarlo un pò,spero che una demo esca presto...

La penso come te..dopo anni di fifa ho vogia di qualcosa di nuovo e fatto bene..però ho bisogno di provarlo un pò,spero che una demo esca presto...
Mi sembra che quest'anno PES esca prima, quindi speriamo di avere al più presto la demo :kep88:

Mi sembra che quest'anno PES esca prima, quindi speriamo di avere al più presto la demo :kep88:
Si, quest'anno PES esce il 17 settembre, quindi la demo dovrebbe uscire verso la fine di agosto. In ogni caso la data la sapremo quando inizierà il Gamescom.

Ma per ora la cosa dei FO non è nemmeno ufficiale. E comunque, ripeto, per me su One fanno o tutto, comprensivo di stemmi e kit importabili, o niente, quindi nessuna possibilità di modificare qualsiasi cosa tramite chiavetta. Anche perché per i nomi delle squadre e dei campionati non serve per forza una chiavetta.
certo, però ci sono quelli che smanettano ed editano interi campionati al posto di altre leghe...e solo con la chiavetta puoi condividerli. Basterebbe fare una cavolo di community online all'interno del gioco, come in WWE e vari giochi di lotta EA

certo, però ci sono quelli che smanettano ed editano interi campionati al posto di altre leghe...e solo con la chiavetta puoi condividerli. Basterebbe fare una cavolo di community online all'interno del gioco, come in WWE e vari giochi di lotta EA
Il problema è che alla Konami sono abituati a lasciar fare in questo modo sin dai tempi della PS2, non cambieranno certo ora metodo.

Ripeto, piuttosto che trovare altri metodi o implementare quella funzione a metà preferiscono non metterla proprio. È dura da ammettere, ma è così.

In ogni caso secondo me se non riescono a fare niente per quest'anno, ci sono buonissime possibilità che il tutto venga posticipato per il 2017 (la vedo durissima che una funzione del genere venga aggiunta tramite una patch successiva all'uscita del gioco).

Grande Robynho ben ritornato...pronto per un altra stagione?

Grande Robynho ben ritornato...pronto per un altra stagione?
Grazie Wheaver:D Pronto come non mai, io la mia copia l'ho già prenotata redicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro