Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva già purtroppo..la EA ha la partnership con Microsoft per quella cagata delle leggende su FUTnella versione per PS4 verranno implementati i FO... :kep88:snobbata per adesso la versione per ONE...![]()
FO con chiavetta come per ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin che senso? si parla sempre di possibilità di importare i file png o proprio di fo con chiavetta?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
in effetti bhatti afferma che l'impossibilità di implementare i FO sulla ONE è data appunto dalla console stessa... :kep88:Si sapeva già purtroppo..la EA ha la partnership con Microsoft per quella cagata delle leggende su FUT
Veramente? Sia ringraziato il cielo. Era ora.FO con chiavetta come per ps3 e 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà un utente su Twitter aveva fatto presente ad Adam Bhatti che era possibile importare i file immagine su One e ha detto che vedeva se si poteva fare qualcosa. Diciamo che non tutto è perduto, ma evidentemente si stanno concentrando per implementare tutto su PS4.nella versione per PS4 verranno implementati i FO... :kep88:snobbata per adesso la versione per ONE...![]()
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVeramente? Sia ringraziato il cielo. Era ora.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Possibile, anche se ha sempre detto che delle licenze si parlerà nel periodo del Gamescom. È anche vero che le novità di gameplay si sanno praticamente già tutte e personalmente non mi aspetto nuove modalità o già gli annunci sulla nuova Master League. Potrebbe anche trattarsi della Anniversary Edition, visto che tempo fa lessi che le sorprese riguardanti quell'edizione non erano finite (non ricordo se da Adam Bhatti o dall'account ufficiale di PES).non ha detto di che tipo pero'speriamo si tratti di licenze...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
I FO comprendono foto e stemmi. A sto punto sarebbe meglio non metterli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari alla fine renderanno importabili il fo su chiavetta, mentre stemmi e foto rimarranno esclusiva ps4
se il resto è esclusiva sony...a noi può rimanere solo la possibilità di importare appunto degli fo (solo con modifica di giocatori, squadre e campionati) tramite chiavettaI FO comprendono foto e stemmi. A sto punto sarebbe meglio non metterli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per ora la cosa dei FO non è nemmeno ufficiale. E comunque, ripeto, per me su One fanno o tutto, comprensivo di stemmi e kit importabili, o niente, quindi nessuna possibilità di modificare qualsiasi cosa tramite chiavetta. Anche perché per i nomi delle squadre e dei campionati non serve per forza una chiavetta.se il resto è esclusiva sony...a noi può rimanere solo la possibilità di importare appunto degli fo (solo con modifica di giocatori, squadre e campionati) tramite chiavetta
La penso come te..dopo anni di fifa ho vogia di qualcosa di nuovo e fatto bene..però ho bisogno di provarlo un pò,spero che una demo esca presto...Io ormai mi sono "rassegnato" su 'sta cosa. Sono disposto a chiudere un occhio ma avere un gameplay fatto come si deve, e da questo punto di vista credo non ci possiamo lamentare.
Mi sembra che quest'anno PES esca prima, quindi speriamo di avere al più presto la demo :kep88:La penso come te..dopo anni di fifa ho vogia di qualcosa di nuovo e fatto bene..però ho bisogno di provarlo un pò,spero che una demo esca presto...
La penso come te..dopo anni di fifa ho vogia di qualcosa di nuovo e fatto bene..però ho bisogno di provarlo un pò,spero che una demo esca presto...
Si, quest'anno PES esce il 17 settembre, quindi la demo dovrebbe uscire verso la fine di agosto. In ogni caso la data la sapremo quando inizierà il Gamescom.Mi sembra che quest'anno PES esca prima, quindi speriamo di avere al più presto la demo :kep88:
certo, però ci sono quelli che smanettano ed editano interi campionati al posto di altre leghe...e solo con la chiavetta puoi condividerli. Basterebbe fare una cavolo di community online all'interno del gioco, come in WWE e vari giochi di lotta EAMa per ora la cosa dei FO non è nemmeno ufficiale. E comunque, ripeto, per me su One fanno o tutto, comprensivo di stemmi e kit importabili, o niente, quindi nessuna possibilità di modificare qualsiasi cosa tramite chiavetta. Anche perché per i nomi delle squadre e dei campionati non serve per forza una chiavetta.
Il problema è che alla Konami sono abituati a lasciar fare in questo modo sin dai tempi della PS2, non cambieranno certo ora metodo.certo, però ci sono quelli che smanettano ed editano interi campionati al posto di altre leghe...e solo con la chiavetta puoi condividerli. Basterebbe fare una cavolo di community online all'interno del gioco, come in WWE e vari giochi di lotta EA
Grazie Wheaver:D Pronto come non mai, io la mia copia l'ho già prenotataGrande Robynho ben ritornato...pronto per un altra stagione?