xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono un insider, ma visto come gestiscono i contenuti e la penuria degli stessi e visto che lo daranno gratis sicuramente sarà una vaccata. Avranno i loghi, le musichette, i gironi e basta piu (ah dimenticavo pallone e kit (forse ufficiali delle squadre).
Magari lo stadio della finale...:sad2:

PES 2016: Euro 2016 sarà gratuito

Konami ha annuncito che offrirà gratuitamente il prossimo contenuto UEFA EURO 2016 ai possessori di PES 2016. “Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano” ha commentato Erik Bladinieres, Football & Alliances Director “Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia. Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco”.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su UEFA EURO 2016 e i dettagli verranno rivelati all’inizio dell’anno prossimo.

Spaziogames

Magari lo stadio della finale...:sad2:
Cmq quando si tratta di pes uno stadio in più è sempre gradito...:sad2:

Cmq quando si tratta di pes uno stadio in più è sempre gradito...:sad2:
Eh si :sad2: Vabbé che comunque alla carenza di stadi mi sono abituato, non ancora alla lentezza dei trasferimenti e alle maglie da editare. Quest'anno, dopo anni di Fifa, è stato un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh si :sad2: Vabbé che comunque alla carenza di stadi mi sono abituato, non ancora alla lentezza dei trasferimenti e alle maglie da editare. Quest'anno, dopo anni di Fifa, è stato un trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Neanche calcio replay aveva così poche squadre licenziate

Inviato da Honor 7

Puoi sempre tornare a giocare con le ballerine :sad2:

Konami rilascerà una versione free-to-play di PES 2016?

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma Konami potrebbe rilasciare una versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2016. Questa particolare edizione del gioco infatti è stata inserita nel listino online dell'ente che si occupa della classificazione dei videogiochi per il territorio australiano. Il titolo è stato inserito sotto la categoria “Computer Games” ma non è escluso che possa approdare anche su altre piattaforme o restare un'esclusiva per l'Australia.

Per il momento Konami non ha confermato nulla a tal proposito e non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti il possibile arrivo della versione free-to-play di PES 2016.

Spaziogames

Konami rilascerà una versione free-to-play di PES 2016?
Non c'è ancora nulla di ufficiale ma Konami potrebbe rilasciare una versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2016. Questa particolare edizione del gioco infatti è stata inserita nel listino online dell'ente che si occupa della classificazione dei videogiochi per il territorio australiano. Il titolo è stato inserito sotto la categoria “Computer Games” ma non è escluso che possa approdare anche su altre piattaforme o restare un'esclusiva per l'Australia.

Per il momento Konami non ha confermato nulla a tal proposito e non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti il possibile arrivo della versione free-to-play di PES 2016.

Spaziogames
Lo fecero uscire già l'anno scorso e conteneva solo MyClub.

Lo fecero uscire già l'anno scorso e conteneva solo MyClub.
Tra l'altro pure fifa fa uscire da un paio d'anni un free to play contenente solo fut..:sad2:

Tra l'altro pure fifa fa uscire da un paio d'anni un free to play contenente solo fut..:sad2:
EA ha fatto uscire almeno 3 giochi Free To Play per quel che so io, e ancora oggi i loro giochi di FIFA sul telefono sono gratis.

Ultima modifica da un moderatore:
certa robaccia sul telefono è meglio non metterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ieri ho rimesso pes dopo due settimane (colpa di netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Fino al 26 novembre c'è un evento speciale per el clasico tra barca e real su myclub. Apparte che mi hanno dato un sacco di GP, poi regalano anche un osservatore speciale che ti da il 100% di possibilità di beccare un pallone nero. Beh insomma, mi è uscito suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso la squadra sta cominciando a ingranare come si deve. Ho raggiunto anche l'86 di spirito di squadra.

Inviato dalla Loggia Nera

Comunque ieri ho rimesso pes dopo due settimane (colpa di netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Fino al 26 novembre c'è un evento speciale per el clasico tra barca e real su myclub. Apparte che mi hanno dato un sacco di GP, poi regalano anche un osservatore speciale che ti da il 100% di possibilità di beccare un pallone nero. Beh insomma, mi è uscito suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAdesso la squadra sta cominciando a ingranare come si deve. Ho raggiunto anche l'86 di spirito di squadra.

A me è uscito Ozil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me è uscito Ozil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il centrocampo sta iniziando a mostrare i muscoli, gioco col 4-2-3-1, come punta uso Suarez e come trequartista Ibra (che nonostante sia fuori ruolo perde solo un punto, da 92 a 91). Tanta roba, gol a raffica proprio:asd:

Comunque ieri ho rimesso pes dopo due settimane (colpa di netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Fino al 26 novembre c'è un evento speciale per el clasico tra barca e real su myclub. Apparte che mi hanno dato un sacco di GP, poi regalano anche un osservatore speciale che ti da il 100% di possibilità di beccare un pallone nero. Beh insomma, mi è uscito suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAdesso la squadra sta cominciando a ingranare come si deve. Ho raggiunto anche l'86 di spirito di squadra.

Pallone nero....a me è uscito PAROLO non sto scherzando

Pallone nero....a me è uscito PAROLO non sto scherzando
Allora forse su pes un pò sculato lo sono:asd:

Me lo merito però, dato che in 5 anni di fut non ho mai beccato nulla

Ma poi scusa, Parolo che valore ha?

Il Data Pack 2 uscirà il 3 dicembre 2015, e oltre alle rose aggiornate, verranno aggiunte le nuove maglie di Italia, Spagna e Germania, le maglie ufficiali del Portogallo, il Maracanà, 8 nuovi scarpini (fra Puma, Joma e Mizuno), i palloni ufficiali della AFC Champions League e della Copa Sudamericana (usabili solo nelle rispettive modalità) e nuovi volti. Da segnalare anche l'uscita di una patch che aggiungerà una lobby a MyClub in grado di poter giocare con gli amici, mentre Konami, sempre per MyClub, ha annunciato l'aggiunta delle leggende (unica leggenda pubblicizzata per ora è Roberto Baggio). Piccola annotazione: tutti i giocatori messi fra gli svincolati dopo il DP1 verranno cancellati col nuovo DP, quindi se volete mantenere qualche giocatore dovrete fare i Copia Base.

Interesserà a pochi, ma l'8 dicembre nello store giapponese (almeno in quello Sony, non so se anche in quello Microsoft) verrà rilasciata una versione Free To Play di PES 2016 che conterrà le modalità MyClub, Esibizione e Allenamento.

pes-2016-data-pack-2-1.jpg

pes-2016-data-pack-2-2.jpg

pes-2016-data-pack-2-3.jpg

pes-2016-data-pack-2-4.jpg

pes-2016-data-pack-2-5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro