Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma ribadisco se li devo pescare nella roulette russa...può darsi che manco li vedo in game...Prime indiscrezioni dicono che le leggende saranno Baggio, Roberto Carlos, Filippo Inzaghi, Kahn e Figo.Non so se sono SOLO loro o se sono ALCUNI.
Non ho ben capito cosa intendi per in game. Intendi se saranno presenti su 360 o saranno utilizzabili anche al di fuori di MyClub?Sì ma ribadisco se li devo pescare nella roulette russa...può darsi che manco li vedo in game...atpat:
Io cmq ho fiducia anche per batistuta e roberto carlos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDomanda nabba; con questo aggiornamento hanno aggiunto nuovi volti ecc ecc. Ma queste modifiche le trovo anche su myclub si? Nel senso, se ho un giocatore di questi che sono stati modificati su myclub, per esempio vardy, con l'aggiornamento me lo ritrovo "modificato" si?
Inviato dalla Loggia Nera
Nel senso su fut le misero ma avevano prezzi assurdi o cmq non uscivano mai nei pacchetti...Non ho ben capito cosa intendi per in game. Intendi se saranno presenti su 360 o saranno utilizzabili anche al di fuori di MyClub?
Ah. Essendo leggende saranno sicuramente molto rari, ma penso che fra 5 giorni sapremo come si possono trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel senso su fut le misero ma avevano prezzi assurdi o cmq non uscivano mai nei pacchetti...
Hanno anche alzato i numeri dei pantaloncini per i kit senza licenza. L'hanno fatto perché su PS4 nel 95% dei casi andavano a coprire gli sponsor tecnici dei pantaloncini.Segnalo una chicca per gli amanti dei particolari, nuovi numeri e nomi per la maglia del Napoli, adesso la grafica è come nella realtà.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma che bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno anche alzato i numeri dei pantaloncini per i kit senza licenza. L'hanno fatto perché su PS4 nel 95% dei casi andavano a coprire gli sponsor tecnici dei pantaloncini.
Solo che siccome alcuni editer sapevano del problema si dall'inizio e si erano adeguati di conseguenza, ora lo spazio fra sponsor tecnico e numero è ancora più ampio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioca e lo saprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma i portieri e gli arbitri li hanno sistemati ?
madonna che siete. Sono fuori, non tocco PES o FIFA da almeno 14 giorni. Sto solo chiedendo se c'erano news in merito.Gioca e lo saprai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, ma ti spiego tutto ciò con due semplici leggi: una dell'informatica e due della vita.madonna che siete. Sono fuori, non tocco PES o FIFA da almeno 14 giorni. Sto solo chiedendo se c'erano news in merito.
Da mettere in prima pagina subito piuttosto che ripetere a nastro le stesse cose da agosto.No, ma ti spiego tutto ciò con due semplici leggi: una dell'informatica e due della vita.La prima dice che "Date n variabili, è posaibile trovare 2n combinazioni di variabili". Nel nostro caso "i portieri e gli arbitri sono migliorati?" le due variabili sono "si" e "no" e poi trovare 4 combinazioni, cioè
1) Portieri no, arbitri no
2) Portieri no, arbitri si
3) Portieri si, arbitri no
4) Portieri si, arbitri si
Detto questo mi collego alle leggi della vita: una dice "una sola opinione non ne vale cento" e l'altra dice "una opinione non rispecchia per forza la realtà dei fatti". Per esempio io sono nella categoria 3 delle variabili (portieri si, arbitri no), ma magari un altro arriva e dice "Mah, io non ho notato nessun miglioramento", poi arriva un altro e dice "non è vero, sono migliorati tutti e due" e un altro dice "bah, i portieri fanno ancora vaccate, ma almeno gli arbitri fischiano".
Ora tu, in cerca di certezze che fai? Aspetti altre opinioni che potrebbero essere ancora incerte o ti prendi il tuo CD, lo inserisci, testi con mano e trai le tue conclusioni?
Per dire la verità non avevo chiesto opinioni, che fin dall uscita del gioco sono relative (visto che qua dentro si é negata anche l evidenza di bug , errori o mancanze lapalissiane, poi smentite successivamente).No, ma ti spiego tutto ciò con due semplici leggi: una dell'informatica e due della vita.La prima dice che "Date n variabili, è posaibile trovare 2n combinazioni di variabili". Nel nostro caso "i portieri e gli arbitri sono migliorati?" le due variabili sono "si" e "no" e poi trovare 4 combinazioni, cioè
1) Portieri no, arbitri no
2) Portieri no, arbitri si
3) Portieri si, arbitri no
4) Portieri si, arbitri si
Detto questo mi collego alle leggi della vita: una dice "una sola opinione non ne vale cento" e l'altra dice "una opinione non rispecchia per forza la realtà dei fatti". Per esempio io sono nella categoria 3 delle variabili (portieri si, arbitri no), ma magari un altro arriva e dice "Mah, io non ho notato nessun miglioramento", poi arriva un altro e dice "non è vero, sono migliorati tutti e due" e un altro dice "bah, i portieri fanno ancora vaccate, ma almeno gli arbitri fischiano".
Ora tu, in cerca di certezze che fai? Aspetti altre opinioni che potrebbero essere ancora incerte o ti prendi il tuo CD, lo inserisci, testi con mano e trai le tue conclusioni?