xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, dopo qualche mesetto vorrei riprendere pes.

Domanda per chi ci sta giocando su one: come vanno i server? Si lagga? Si trovano facilmente giocatori?

aggiornamenti mercato di gennaio?

Si spera per giugno di aver tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, ma pure tu, dagli tempo....per maggio avremo tutto.

E per tutto intendo la prima patch, la seconda arriva a settembre :sad2:

Secondo voi come sarà gestita la "questione Cina" da Konami per l'aggiornamento rose di gennaio? Faranno come l'anno scorso con i campionati sudamericani che non sono stati aggiornati? Quando pensate sia plausibile attendere news in merito?

Secondo voi come sarà gestita la "questione Cina" da Konami per l'aggiornamento rose di gennaio? Faranno come l'anno scorso con i campionati sudamericani che non sono stati aggiornati? Quando pensate sia plausibile attendere news in merito?
Ad oggi non ci sono nemmeno news per l'aggiornamento europeo. In ogni caso le squadre cinesi sono poche e fanno parte del roster della Champions asiatica a cui le rose non vengono aggiornate.

News inizio marzo...questione Cina alcuni verranno tolti spero

ma inizio marzo sei ironico?
Per ora come unica notizia sappiamo che aggiorneranno gli OVR in base alle prestazioni, nessuna news su data o data dei dettagli del Data Pack

ma inizio marzo sei ironico?
Beh conoscendo konami considerato che siamo a metà mese...

Comunque voglio vedere l'anno prossimo come si presentano dopo che, per l'ennesimo anno, cannano con gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque voglio vedere l'anno prossimo come si presentano dopo che, per l'ennesimo anno, cannano con gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ci far pensare al prossimo anno..mi sento male...cmq quasi sicuro non prenderò niente al d1 (anche se sarà durissima dopo 12 anni) e valuto la situazione

Di prendere un altro pes con le rose vecchie GIAMMAI.

Non mi ci far pensare al prossimo anno..mi sento male...cmq quasi sicuro non prenderò niente al d1 (anche se sarà durissima dopo 12 anni) e valuto la situazione
Di prendere un altro pes con le rose vecchie GIAMMAI.
Concordo. Per quanto mi sia piaciuto quest'anno, sugli aggiornamenti non transigo. Anche perché sono proprio l'abc.

Spero anche venga aggiornato Donnarumma. Con 59 è ingiocabile. :morris82:
Intervieni almeno offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce da temere il peggio
Teoricamente per aprile ce la fanno

C'è da temere il peggio per il dlc degli europei secondo me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro