Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiornamenti mercato di gennaio?
Ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaggiornamenti mercato di gennaio?
Oh, ma pure tu, dagli tempo....per maggio avremo tutto.Ovvio che no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad oggi non ci sono nemmeno news per l'aggiornamento europeo. In ogni caso le squadre cinesi sono poche e fanno parte del roster della Champions asiatica a cui le rose non vengono aggiornate.Secondo voi come sarà gestita la "questione Cina" da Konami per l'aggiornamento rose di gennaio? Faranno come l'anno scorso con i campionati sudamericani che non sono stati aggiornati? Quando pensate sia plausibile attendere news in merito?
News inizio marzo...questione Cina alcuni verranno tolti speroSecondo voi come sarà gestita la "questione Cina" da Konami per l'aggiornamento rose di gennaio? Faranno come l'anno scorso con i campionati sudamericani che non sono stati aggiornati? Quando pensate sia plausibile attendere news in merito?
ma inizio marzo sei ironico?News inizio marzo...questione Cina alcuni verranno tolti spero
Per ora come unica notizia sappiamo che aggiorneranno gli OVR in base alle prestazioni, nessuna news su data o data dei dettagli del Data Packma inizio marzo sei ironico?
Beh conoscendo konami considerato che siamo a metà mese...ma inizio marzo sei ironico?
Non mi ci far pensare al prossimo anno..mi sento male...cmq quasi sicuro non prenderò niente al d1 (anche se sarà durissima dopo 12 anni) e valuto la situazioneComunque voglio vedere l'anno prossimo come si presentano dopo che, per l'ennesimo anno, cannano con gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. Per quanto mi sia piaciuto quest'anno, sugli aggiornamenti non transigo. Anche perché sono proprio l'abc.Non mi ci far pensare al prossimo anno..mi sento male...cmq quasi sicuro non prenderò niente al d1 (anche se sarà durissima dopo 12 anni) e valuto la situazione
Di prendere un altro pes con le rose vecchie GIAMMAI.
Intervieni almeno offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero anche venga aggiornato Donnarumma. Con 59 è ingiocabile. :morris82:
ce da temere il peggioBeh conoscendo konami considerato che siamo a metà mese...
Teoricamente per aprile ce la fannoce da temere il peggio
si, per il 1° di aprile... :pffs:Teoricamente per aprile ce la fanno
C'è da temere il peggio per il dlc degli europei secondo me...