PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspettate xche sono un po nabbifero su ste cose eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ricordo male io ho l aggiornamento v3 di pesteam...come faccio a passare a quello pesgaming? Devo deletare tutto l editing fatto fin ora è ripartire da zero? :hmm:
no vabbè, ti conviene passare alla V5 sempre di pesteam e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

alla fine installata quella poi faranno credo una V6 con le ultime europee e magari una V7 con le nazionali cercando di farci stare tutto

per mettere il v5 ( ho la v4) devo cancellare tutte le immagini e rifare tutto da zero? e soprattutto, a ormai master iniziata, i cambiamenti sono effettivi o dovrei ri iniziare'?

- - - Aggiornato - - -

anche se cmq per me è gia abbastanza completa questa v4...

Su una guida ho letto che per driblare meglio bisogna disattivare la finta automatica. L'ho disattivata, salto meno uomini di prima :rickds::rickds::rickds:
Qualcuno mi illumini vi prego, anche sulla storia del primo controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -[/color

:rickds::rickds:

Infatti gia' che con la finta automatica li salta poco, figuriamoci senza

per mettere il v5 ( ho la v4) devo cancellare tutte le immagini e rifare tutto da zero? e soprattutto, a ormai master iniziata, i cambiamenti sono effettivi o dovrei ri iniziare'?
- - - Aggiornato - - -

da link fornito prima loro non dicono di cancellare i vecchi f.o. ma forniscono un link diverso che si va a aggiungere agli altri f.o. gia' installati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

no, se segui il link che ho postato la pagina prima ti spiega tutto. Dovresti solo aggiungere non cancellare roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Per le modalità offline dovrebbe sovrascrivere le squadre e quindi trovarle aggiornate anche nei tabelloni delle competizioni però non sono sicuro al 100%

no vabbè, ti conviene passare alla V5 sempre di pesteam e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngalla fine installata quella poi faranno credo una V6 con le ultime europee e magari una V7 con le nazionali cercando di farci stare tutto
seguo il tuo consiglio e poi aggiorno...grazie ancora :gab:

e a installazione eseguita metto in vendita fifa 17 :kappe:

Il PES con Tony qual era? Io fino al 5 e anche il 6 per ps2 li ho avuti tutti. Hanno rappresentato una fase importante della mia esperienza videoludica.

Invece sulla discussione PES vs FIFA. Purtroppo PES ha fatto veramente pietà fino allo scorso anno. Quest anno nessuna credeva o crede ancora che il gioco potesse fare un così netto miglioramento.

Il problema del forum è che su FIFA ci giocano molte persone (in rapporto 10 a 1) , le persone sono restie ai cambiamenti e sono anche prese dalla nuova versione e tutto sembra bello. A questo metti che FIFA è particolare e abbraccia molte persone dal ragazzino fino alla persona più matura dal più esigente a quello che non ne capisce nulla.

I commenti sono variegati e la verità sta nel mezzo. FIFA non più un gioco di calcio è semplicemente un gioco per tutti. Per chi esigente vengono fuori tutti i problemi che negli anni ci si poteva passare su , comprese mancanze e cose non funzionanti.

A questo metti che proprio il passo in avanti di PES, ha alzato l asticella della concorrenza , mettendo maggiormente in mostra i difetti palesi del titolo EA.

Comprendi sempre che il mostro.giudizio e influenzato dai titoli presenti in commercio. Se nel 2005 non c'era PES, avremmo giocato tutti a FIFA e lo avremmo preso come gioco di riferimento.

Non se mi capisci.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il Pes con Toni (ed Adriano) in copertina è il 6.

Se non erro è stato il mio ultimo Pes su ps2 perché poi ho acquistato la ps3 in bundle con Fifa 09 con Ronaldinho in copertina.

Il passaggio fu davvero traumatico e da allora è cambiato un po' tutto ed è finita un'era.

Una domanda per tutti: ma al posto del file opzioni, non si può condividere direttamente il file il salvataggio del gioco da parte di qualcuno che ha già sistemato tutto il gioco, impostando il file opzioni e modificando tutto?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

no vabbè, ti conviene passare alla V5 sempre di pesteam e via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngalla fine installata quella poi faranno credo una V6 con le ultime europee e magari una V7 con le nazionali cercando di farci stare tutto
volevo chiederti avendo installato il v3 devo procedere in ordine prima il v4 e poi il v5 oppure salto subito al 5?

- - - Aggiornato - - -

un altra cosa, l avevo provata poco la master ma: mi sbaglio o gli acquisti sono fin troppo semplici da fare? :hmm:

volevo chiederti avendo installato il v3 devo procedere in ordine prima il v4 e poi il v5 oppure salto subito al 5?
- - - Aggiornato - - -

un altra cosa, l avevo provata poco la master ma: mi sbaglio o gli acquisti sono fin troppo semplici da fare? :hmm:
Io ti consiglio di installare la v5 completa. Così ti sbrighi prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Io ti consiglio di installare la v5 completa. Così ti sbrighi prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
quindi da link vado direttamente su "per chi non ha la v4" giusto? :hmm:

spero che con questo loro non sott intendano "non avendo la v4 non hai nemmeno la v3-v2-v1" senno' sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non serve rifare tutto da zero...scarica l'ultimo versione completa e sei a posto. Ti consiglio di importare 20 squadre alla volta, altrimenti rischi il crash.

Per quanto riguarda la master già iniziata, i cambiamenti riguarderanno solo le maglie.

- - - Aggiornato - - -

quindi da link vado direttamente su "per chi non ha la v4" giusto? :hmm:spero che con questo loro non sott intendano "non avendo la v4 non hai nemmeno la v3-v2-v1" senno' sono fregato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto. Io ho fatto così ieri sera e non ho avuto problemi. Importa 20 squadre alla volta.

Il Pes con Toni (ed Adriano) in copertina è il 6.Se non erro è stato il mio ultimo Pes su ps2 perché poi ho acquistato la ps3 in bundle con Fifa 09 con Ronaldinho in copertina.

Il passaggio fu davvero traumatico e da allora è cambiato un po' tutto ed è finita un'era.

Una domanda per tutti: ma al posto del file opzioni, non si può condividere direttamente il file il salvataggio del gioco da parte di qualcuno che ha già sistemato tutto il gioco, impostando il file opzioni e modificando tutto?

Gia il 6 cmq era peggio del 5 per certi aspetti.

Cmq dopo il il 6 io sono passato alla 360 per giocare a pes6 online. Che pena!!!

FIFA ancora era all'anno 06 e l'ho preso in mano e giocato dall'uscito di 08 World Cup.

Non serve rifare tutto da zero...scarica l'ultimo versione completa e sei a posto. Ti consiglio di importare 20 squadre alla volta, altrimenti rischi il crash.

Per quanto riguarda la master già iniziata, i cambiamenti riguarderanno solo le maglie.

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Io ho fatto così ieri sera e non ho avuto problemi. Importa 20 squadre alla volta.
ottimo, grazie ancora. Adesso tento l inchiodaggio :rickds:

Gia il 6 cmq era peggio del 5 per certi aspetti. Cmq dopo il il 6 io sono passato alla 360 per giocare a pes6 online. Che pena!!!

FIFA ancora era all'anno 06 e l'ho preso in mano e giocato dall'uscito di 08 World Cup.
Su Pes 5 mi son tolto la bella soddisfazione di portare alla terza partita uno di Roma che al turno successivo di un torneo ha fatto il cul0 a strisce al campione italiano della pesleague.. Bei tempi!

:porc:

Arrivato circa a metà del V5 mi si inchioda e mi dice non c'è più spazio :sad2:

Ma come?????? Ho cancellato un po degli fo vecchi mo vediamo adesso.

- - - Aggiornato - - -

Raga lo consigliereste come gioco? Fifa non mi attira pes è più divertente secondo me XD vengo da pes15 lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza ombra di dubbio anche per me l ultimo pes era il 15, questo è un netto passo avanti :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Mi va continuamente in crash anche importandone una quindicina al colpo :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
:porc:Arrivato circa a metà del V5 mi si inchioda e mi dice non c'è più spazio :sad2:

Ma come?????? Ho cancellato un po degli fo vecchi mo vediamo adesso.

- - - Aggiornato - - -

Senza ombra di dubbio anche per me l ultimo pes era il 15, questo è un netto passo avanti :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Mi va continuamente in crash anche importandone una quindicina al colpo :sadfrog:
Prova ad andare su elimina immagini e poi elimini solo quelle dove c'è scritto solo: Nome file

Prova ad andare su elimina immagini e poi elimini solo quelle dove c'è scritto solo: Nome file
A forza di provare ce l ho fatta ma na odissea diamine.

alla fine ho cancellato tutto e sono ripartito da zero...una pagina al colpo e via, due crashate,ho ripreso da ogni crashata e riprovato...ormai quasi sudato sono arrivato finalmente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Edit: man red vs bagnaroni :tristenev:

Qualcosa non quadra....:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi pes devo prima scaricare la patch e poi da chiavetta I file delle divise?

Arrivato oggi pes devo prima scaricare la patch e poi da chiavetta I file delle divise?
Sì.

Io sto lottando con gli FO tutto il pom w ancora non ne vado fuori :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro