PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga mi suggerite qualche semplice trick che mi permetta di saltare gli avversari?Ho difficoltà anche con i i fenomeni a superare i difensori alle difficoltà più alte...

Dopo aver passato un po' di ore sulla versione one (il topic di sezione è deserto) due cose mi hanno particolarmente segnato.1) la telecronaca. Non ho MAI mutato la telecronaca in uno sportivo. Qui si. La peggiore MAI sentita.

2) l'arbitraggio. Fa semplicemente schifo, fischia completamente a caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul punto 2 non sono assolutamente d'accordo. ..ci fai qualche esempio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sul punto 2 non sono assolutamente d'accordo. ..ci fai qualche esempio?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tipo a volte fischia contatti davvero leggeri mentre magari lo scivolatone fuori tempo no. Poi in settimane non ho ancora mai preso un rigore, nemmeno su interventi da dietro in ritardo. Roba da rigore più rosso completamente ignorata.

Il sistema de fuorigioco non funziona bene, mi sono capitate diverse posizioni regolari fischiate. Mi pare che la linea difensiva la calcoli sul piede più arretrato, così pare dai replay

V4 installato non ci credo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sapete se c'è un modo sulla master per rendere più difficili i trasferimenti?

C'è anche il v5 adesso
Sì sì ma essendo il v5 era un miraggio per me ieri son partito di v4 ora con calma farò il v5 solo d aggiunta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco pom si parte con la master :ooo:

Si io ho provato ad installare il 5, mi ha dato errore e adesso devo reinstallare il 4

V4 installato non ci credo :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Sapete se c'è un modo sulla master per rendere più difficili i trasferimenti?
io sto giocando con il brescia....

vendendo pinzi che non so come mi hanno dato 8 milioni...ho comprato Origi dopo 4 trattative...però....ora non ho più budget stipendi.

con squadre piccole devi stare attento xke seppur riesci ad avere soldi per il mercato, non hai poi soldi per il budget...con le squadre grandi forse è più facile.

Io ahimè, giocando con il brescia e partendo dalla B forse non faccio molto testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sto giocando con il brescia....vendendo pinzi che non so come mi hanno dato 8 milioni...ho comprato Origi dopo 4 trattative...però....ora non ho più budget stipendi.

con squadre piccole devi stare attento xke seppur riesci ad avere soldi per il mercato, non hai poi soldi per il budget...con le squadre grandi forse è più facile.

Io ahimè, giocando con il brescia e partendo dalla B forse non faccio molto testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In effetti io avevo preso il man utd e in un baffo mi ero preso milik, coman e Bonucci come fossero caramelle :tristenev:

Un pelino più di difficoltà mi avrebbe garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzi ho risolto ma da pes fan non riesci a importare tutto, e stat un lavoraccio scegliere una a una chi scegliere dopo metà alfabeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps ho visto che nel menu c'è la voce modifica aggiornamento live, È un aggiornamento basato sulla realtà? Cioè ad esempio montolivo si è rotto per sei mesi e sarà così pure nel gioco?

Grazie ragazzi ho risolto ma da pes fan non riesci a importare tutto, e stat un lavoraccio scegliere una a una chi scegliere dopo metà alfabeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPs ho visto che nel menu c'è la voce modifica aggiornamento live, È un aggiornamento basato sulla realtà? Cioè ad esempio montolivo si è rotto per sei mesi e sarà così pure nel gioco?
Sì penso che stapperanno le bottiglie di champagne anche chi ha preso il Milan nella master league :iwan:....più che non lo avessero già sbolognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se aderisci agli aggiornamenti della salute dei calciatori non è che perdi I file importati da pesfan?

Peccato che la cpu fa passaggi troppo millimetrici seno' era perfetto, quando fanno passaggi lunghi caso strano la palla si ferma prima che il campo finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sempre eh, avrei preferito piu' imprevidibilita'

In effetti io avevo preso il man utd e in un baffo mi ero preso milik, coman e Bonucci come fossero caramelle :tristenev:Un pelino più di difficoltà mi avrebbe garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè...il manchester united....nella realtà ha fatto pure peggio:

Paul Pogba 105,00 mln €

Henrikh Mkhitaryan 42,00 mln €

Eric Bailly 38,00 mln €

Bè...il manchester united....nella realtà ha fatto pure peggio:
Paul Pogba 105,00 mln €

Henrikh Mkhitaryan 42,00 mln €

Eric Bailly 38,00 mln €
Più ibra :rickds:

Ecco oltre a questi già in squadra mi sono pigliato gli altri in scioltezza :tristenev:

Una volta mi sembra c erano dei livelli di difficoltà selezionabili sul mercato o sbaglio?

Più ibra :rickds:
Ecco oltre a questi già in squadra mi sono pigliato gli altri in scioltezza :tristenev:

Una volta mi sembra c erano dei livelli di difficoltà selezionabili sul mercato o sbaglio?
giusto...più ibra...

quindi figurati se nel gioco non potresti farlo XD

Non ricordo di questa opzione.

io comunque quando inizierò la ML inglese...credo che prenderò qualcuno dalla championship e proverò a risalire.

giusto...più ibra...quindi figurati se nel gioco non potresti farlo XD

Non ricordo di questa opzione.

io comunque quando inizierò la ML inglese...credo che prenderò qualcuno dalla championship e proverò a risalire.
Per il momento sto facendo peggio di mourinho :sad2:

è ancora un cantiere aperto sto manchester ma ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq come dice l utente poco sopra è vero anche io il v5 ho dovuto scremarlo sennò non vi stava tutto :tristenev:

Per il momento sto facendo peggio di mourinho :sad2: è ancora un cantiere aperto sto manchester ma ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq come dice l utente poco sopra è vero anche io il v5 ho dovuto scremarlo sennò non vi stava tutto :tristenev:
mi ci sto mettendo ora sul v5....voglio capire se e cosa devo cancellare per non avere oggetti doppi.

considera che l'affiatamento squadra conta tanto....se lo fai scendere ne soffri....in più i neo acquisti devono "imparare" gli schemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro