PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma a questo punto si gioca ancora dentro ad uno stadio? Fra poco la Ea si piglia pure la licenza del konami stadium Di sto passo non so che rimane tolta la champions
Il gameplay?

Quando giochi lo stadio manco lo vedi se non nell'intro, a me interessa l'atmosfera, il gameplay e la possibilità di importare i FO.

Il gameplay?Quando giochi lo stadio manco lo vedi se non nell'intro, a me interessa l'atmosfera, il gameplay e la possibilità di importare i FO.
Bella l'atmosfera con stadi fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meno male ci pensa ea a dire le notizie su pes...
Persa la.licenza del man utd e quindi anche old trafford(a mio avviso lo stadio fatto meglio con effetti illuminazione pazzeschi)

Avanti così :sad2:
E' tutto un piano per non farti comprare il gioco al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gameplay?Quando giochi lo stadio manco lo vedi se non nell'intro, a me interessa l'atmosfera, il gameplay e la possibilità di importare i FO.
Mi può stare bene, ma se ea annuncia old trafford, bernabeu e juventus stadium in esclusiva...allora tu, cara konami, annuncia sto cazz di editor di stadi e fotti la concorrenza così che dopo può annunciare quello che vuole

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate Raga ma lo Juventus stadium non ci sarà in PES?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusate Raga ma lo Juventus stadium non ci sarà in PES?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nope, esclusiva FIFA.

Mi può stare bene, ma se ea annuncia old trafford, bernabeu e juventus stadium in esclusiva...allora tu, cara konami, annuncia sto cazz di editor di stadi e fotti la concorrenza così che dopo può annunciare quello che vuole
Ok ma sempre per qual poco che li vedi vale la pena puntare su fifa solo per le licenze piuttosto che pes?

Il 16 ha un gameplay da bimbominkia e lo posso dire dopo averci giocato 11 mesi, purtroppo dai video( e sottolineo video) il 17 nonostante il cambio di motore non sembra aver fatto passi da gigante cosa che invece si evince da pes nei suoi sempre video e dai commenti di chi l'ha giocato recentemente.

Detto questo io fifa per via del pro club con i miei amici su X1 lo prendo comunque ma voglio anche pes che preordino in questi giorni.

E' tutto un piano per non farti comprare il gioco al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh lo j stadium e old trafford erano due dei miei preferiti...:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Hanno promesso qualche stadio fake nuovo simile a questi...io non ci credo..

Ok ma sempre per qual poco che li vedi vale la pena puntare su fifa solo per le licenze piuttosto che pes?Il 16 ha un gameplay da bimbominkia e lo posso dire dopo averci giocato 11 mesi, purtroppo dai video( e sottolineo video) il 17 nonostante il cambio di motore non sembra aver fatto passi da gigante cosa che invece si evince da pes nei suoi sempre video e dai commenti di chi l'ha giocato recentemente.

Detto questo io fifa per via del pro club con i miei amici su X1 lo prendo comunque ma voglio anche pes che preordino in questi giorni.
li ho ordinato già tutti e due grazie a delle promo molto buone, altrimenti li lasciavo sullo scaffale. Ma per come si sta mettendo la cosa in fatto di contenuti, la vedo dura per PES

capirai che bello giocare allo juventus stadium con le facce di paperino e topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono talmente fake i volti in fifa che manco riesco a riconoscerli..

peccato per gli stadi.. ma la cosa importante in pes e' il gameplay cosa che fifa non ha

capirai che bello giocare allo juventus stadium con le facce di paperino e topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono talmente fake i volti in fifa che manco riesco a riconoscerli..

peccato per gli stadi.. ma la cosa importante in pes e' il gameplay cosa che fifa non ha
Han fatto lo scan di tutti i giocatori :facepalm:

Han fatto lo scan di tutti i giocatori :facepalm:
Allora adesso la juve non può più venderli per prendere gente senza facescan. Riprendiamo pure padoin

Meno male ci pensa ea a dire le notizie su pes...
Persa la.licenza del man utd e quindi anche old trafford(a mio avviso lo stadio fatto meglio con effetti illuminazione pazzeschi)

Avanti così :sad2:
la squadra con cui gioco io :tragic::tragic:

Per Tutti:

Con un nuovo comunicato ufficiale, Konami ha confermato che in PES 2017 per PlayStation 4 sarà possibile condividere con altri utenti i dati di squadre e giocatori creati semplicemente trasferendo i files tramite pennetta USB.

Ok magari al d1 non avremo tutto ma tempo qualche giorno sarà tutto editato, questa cosa va tenuta a mente.

Per Tutti:Con un nuovo comunicato ufficiale, Konami ha confermato che in PES 2017 per PlayStation 4 sarà possibile condividere con altri utenti i dati di squadre e giocatori creati semplicemente trasferendo i files tramite pennetta USB.

Ok magari al d1 non avremo tutto ma tempo qualche giorno sarà tutto editato, questa cosa va tenuta a mente.
Già si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so ma quando sento parlare di licenze mancanti lo ricordo a tutti.

Lo so ma quando sento parlare di licenze mancanti lo ricordo a tutti.
Eh, ma devi capire che l'età avanza e non si può mica perdere un'oretta di tempo per cercare un FO su Internet

Eh, ma devi capire che l'età avanza e non si può mica perdere un'oretta di tempo per cercare un FO su Internet
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè ci si lamenta delle maglie senza contare che si possono mettere tramite fo e non tengono conto che i volti su pes sono una spanna sopra a tutti, la juve su fifa avrà anche il facescan ma da anni il 95% dei volti totali della juve è presente in modo eccelente su pes non vedo dove sia il problema...

quest anno è da vedere......pes è nettamente superiore a volti....ma guardando la grafica di gioco fifa sembra davvero Next Gen, rispetto a pes....ok che conta il gameplay, ma il contorno è anche importante, effetti stadio , animazioni( a pes sono dei manichini a volte, i portieri son di legno quando si tuffano) e cazzate varie....

pes è arcade

fifa si avvicina ( che poi ha i suoi difetti) alla simulazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro