Ma sono inclusi nel FO 7 o ce ne è uno a parte?Si si può , ma fanno pena. Anche se alcuni sono belli e certi manti e ottimizzazioni spettacolari
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono inclusi nel FO 7 o ce ne è uno a parte?Si si può , ma fanno pena. Anche se alcuni sono belli e certi manti e ottimizzazioni spettacolari
Come si può ?Si si può , ma fanno pena. Anche se alcuni sono belli e certi manti e ottimizzazioni spettacolari
Stavo cercando di capirlo pure io .il gioco online fila liscio tranquillo o ci sono problemi di lag ?
Vengo da sei anni di fifa, onestamente cambiato per noia, ho provato due partite online e tutto è filato liscio... Se vedete in precedenza avevo posto le stesse domande vostreStavo cercando di capirlo pure io .Probabilmente non risponde nessuno perché avrà i soliti problemi di server che affliggono il gioco da sempre
Il gioco online È ottimo,basta avere almeno una 20mb È sei tranquilloVengo da sei anni di fifa, onestamente cambiato per noia, ho provato due partite online e tutto è filato liscio... Se vedete in precedenza avevo posto le stesse domande vostre
Smentisco... 7 mega ed è okIl gioco online È ottimo,basta avere almeno una 20mb È sei tranquillo
Ragazzi io l ho detto vengo da sei anni di fifa... Ho fatto due partite e due senza problemi... Ricerca immediata e nessuno lag... Poi se è un caso o meno....Il problema anno scorso era che non trovava avversari .Quest anno come siamo messi ?
Magari nei prossimi giorni aggiornaci se continua ad andare bene .Ragazzi io l ho detto vengo da sei anni di fifa... Ho fatto due partite e due senza problemi... Ricerca immediata e nessuno lag... Poi se è un caso o meno....
Beh nzomma,una 7 mb va a 4 mb e nn credo che tu abbia un ping inferiore a 100 quando ti va di lussoSmentisco... 7 mega ed è ok
Il Ping con la velocità in download non c'entra niente infatti .Beh nzomma,una 7 mb va a 4 mb e nn credo che tu abbia un ping inferiore a 100 quando ti va di lusso
È questione di risposta ai comandi,e cmq intercorre uno scambio dati tra utente e utente ,allora tutti con una 4mb saremmo felici e contenti no? È come se guidi una bmw e dici che va da *** ,finche provi una ferrari e ti rendi conto che È tutta altra storia .Il Ping con la velocità in download non c'entra niente infatti .
Con cosa con una 4mbPing a 36... Fatte serví
Parla quanto vuoiÈ questione di risposta ai comandi,e cmq intercorre uno scambio dati tra utente e utente ,allora tutti con una 4mb saremmo felici e contenti no? È come se guidi una bmw e dici che va da *** ,finche provi una ferrari e ti rendi conto che È tutta altra storia .
- - - Aggiornato - - -
Con cosa con una 4mb![]()
Più che altro mi dispiace, per chi come me era dubbioso dell online... E non tutti hanno 20 mega.. Che magari si fa idee sbagliate,io torno a ripetere, sono fifaro da sei anni e questo pes merita davveroLascialo parlare ....Io ho una fibra ottica di Vodafone , scarico a 48 mb/s e ho 6 mb/s in upload ma ping a 22 ms
Per giocare va da *** , ma con alice 7 mega avevo Ping 7ms.
Quanta ignoranza