PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si può , ma fanno pena. Anche se alcuni sono belli e certi manti e ottimizzazioni spettacolari
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma sono inclusi nel FO 7 o ce ne è uno a parte?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

il gioco online fila liscio tranquillo o ci sono problemi di lag ?
Stavo cercando di capirlo pure io .

Probabilmente non risponde nessuno perché avrà i soliti problemi di server che affliggono il gioco da sempre

Stavo cercando di capirlo pure io .Probabilmente non risponde nessuno perché avrà i soliti problemi di server che affliggono il gioco da sempre
Vengo da sei anni di fifa, onestamente cambiato per noia, ho provato due partite online e tutto è filato liscio... Se vedete in precedenza avevo posto le stesse domande vostre

Vengo da sei anni di fifa, onestamente cambiato per noia, ho provato due partite online e tutto è filato liscio... Se vedete in precedenza avevo posto le stesse domande vostre
Il gioco online È ottimo,basta avere almeno una 20mb È sei tranquillo

Il gioco online È ottimo,basta avere almeno una 20mb È sei tranquillo
Smentisco... 7 mega ed è ok

Il problema anno scorso era che non trovava avversari .Quest anno come siamo messi ?
Ragazzi io l ho detto vengo da sei anni di fifa... Ho fatto due partite e due senza problemi... Ricerca immediata e nessuno lag... Poi se è un caso o meno....

Ragazzi io l ho detto vengo da sei anni di fifa... Ho fatto due partite e due senza problemi... Ricerca immediata e nessuno lag... Poi se è un caso o meno....
Magari nei prossimi giorni aggiornaci se continua ad andare bene .

Anno scorso era una pena trovare avversarie a volte si bloccava pure durante la ricerca , se quest anno hanno risolto magari lo compro !

Ping a 36... Fatte serví

Il Ping con la velocità in download non c'entra niente infatti .
È questione di risposta ai comandi,e cmq intercorre uno scambio dati tra utente e utente ,allora tutti con una 4mb saremmo felici e contenti no? È come se guidi una bmw e dici che va da *** ,finche provi una ferrari e ti rendi conto che È tutta altra storia .

- - - Aggiornato - - -

Ping a 36... Fatte serví
Con cosa con una 4mb :rickds:

È questione di risposta ai comandi,e cmq intercorre uno scambio dati tra utente e utente ,allora tutti con una 4mb saremmo felici e contenti no? È come se guidi una bmw e dici che va da *** ,finche provi una ferrari e ti rendi conto che È tutta altra storia .
- - - Aggiornato - - -

Con cosa con una 4mb :rickds:
Parla quanto vuoi
94fd0dba327af08bf7e1a88a0e3e7436.jpg

Lascialo parlare ....

Io ho una fibra ottica di Vodafone , scarico a 48 mb/s e ho 6 mb/s in upload ma ping a 22 ms

Per giocare va da *** , ma con alice 7 mega avevo Ping 7ms.

Quanta ignoranza

Lascialo parlare ....Io ho una fibra ottica di Vodafone , scarico a 48 mb/s e ho 6 mb/s in upload ma ping a 22 ms

Per giocare va da *** , ma con alice 7 mega avevo Ping 7ms.

Quanta ignoranza
Più che altro mi dispiace, per chi come me era dubbioso dell online... E non tutti hanno 20 mega.. Che magari si fa idee sbagliate,io torno a ripetere, sono fifaro da sei anni e questo pes merita davvero

Dopo 10 anni di FIFA ammetto che dopo aver provato il 17 da un amico sono rimasto estremamente deluso.

Volevo provare il grande passo con PES, chiudendo anche definitivamente con l'online (basta UT e cose varie).

A livello offline (Master League, Diventa un Mito, Champions) il gioco presenta comunque un'offerta valida? Premesso che userei un FO per migliorarmi l'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro