PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo È un dato attendibile ,nn una adsl puzzolente di 7mb che va a 4 mb quando va bene e la si fa diventare una fibra .
Ancora parli
14a6e1829183ba540515948d2b51b734.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Appunto,6.91 mb x sec :rickds: quando nn esiste nulla che effettivamente scarica a 6 mb con una adsl da 7,e provato che c È una perdita di segnale effettivo per tutti ,una 10 mb va 7 ,una 20 mb va a 15 circa ,il tuo test È campato peraria

Il gioco online È ottimo,basta avere almeno una 20mb È sei tranquillo
Disinformazione

Beh nzomma,una 7 mb va a 4 mb e nn credo che tu abbia un ping inferiore a 100 quando ti va di lusso
Stupidaggine assurda smentita da più foto

Appunto,6.91 mb x sec :rickds: quando nn esiste nulla che effettivamente scarica a 6 mb con una adsl da 7,e provato che c È una perdita di segnale effettivo per tutti ,una 10 mb va 7 ,una 20 mb va a 15 circa ,il tuo test È campato peraria
La tua ignoranza raggiunge massimi storici, ancora ti focalizzi sulla velocità di download piuttosto che sulla latenza.. Latenza che tu, pretendi di sapere al posto mio,possessore del servizio.. sparando addirittura un 100 quando mi va di lusso.. Se hai fatto spendere i soldi a mammina per tentare di aumentare inutilmente le prestazioni online non essere frustrato, piuttosto prenditela con te stesso e la tua ignoranza in materia.

Disinformazione
Stupidaggine assurda smentita da più foto

La tua ignoranza raggiunge massimi storici, ancora ti focalizzi sulla velocità di download piuttosto che sulla latenza.. Latenza che tu, pretendi di sapere al posto mio,possessore del servizio.. sparando addirittura un 100 quando mi va di lusso.. Se hai fatto spendere i soldi a mammina per tentare di aumentare inutilmente le prestazioni online non essere frustrato, piuttosto prenditela con te stesso e la tua ignoranza in materia.

La tocca piano :rickds::rickds::rickds:

stai facendo una disinformazione assurda... fai un rapido test, connetti la console ad internet tramite smartphone e fai una partita online... sulla carta se hai vodafone dovresti stare intorno ai 100 mega di down e 40 in up... laggherai quasi certamente perchè se ti va bene avrai latenza intorno ai 45ms...se nn ti convinci nemmeno così nn so che dirti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che belli i club classic di Inter-Milan e juve per poi non parlare del vecchi barca e del real madrid porc....Ma poi con le loro divise vecchie...Una bellezza!https://youtu.be/6TcZurFHRQY ..Peccato che certe squadre nn vanno(non le importa,sao paulo-chelsie e man.united)ma le altre sono da sballo..

Mamma mia che belli i club classic di Inter-Milan e juve per poi non parlare del vecchi barca e del real madrid porc....Ma poi con le loro divise vecchie...Una bellezza!https://youtu.be/6TcZurFHRQY ..Peccato che certe squadre nn vanno(non le importa,sao paulo-chelsie e man.united)ma le altre sono da sballo..
Ma già ci sono o devono uscire

?

Hai ragione scusa, ho badato troppo al video

Ma siete voi i disinformati che difendete a spada tratta la vostra connessione,nn esiste una adsl che nn perda banda,ma leggete sul web,c È poco da fare ,se compri una 10 mb stai certo che nn hai una 10 mb effettiva .Punto

Ma siete voi i disinformati che difendete a spada tratta la vostra connessione,nn esiste una adsl che nn perda banda,ma leggete sul web,c È poco da fare ,se compri una 10 mb stai certo che nn hai una 10 mb effettiva .Punto
Ma lasciali nel loro mondo.

ascoltami automata, evita di dire certe cose. Banda non ne perde una connessione. E se la perde per fattori dipende da rumore e attenuazione c'entra meno che 0 con il ping e la latenza della linea.

Io organizzo tornei online per una manifestazione e se un gioco prendi 1mega di connessione in down e 250kb in up e assai.

- - - Aggiornato - - -

Ma lasciali nel loro mondo.
non avvallare anche tu per piacere

Rega sono molto indeciso sul acquisto mi frena molto l online dopo l'esperienza traumatica del anno scorso dove per trovare un avversario passano 5 minuti .

I file opzioni sono facili da inserire ?

Causano crash?

Rega sono molto indeciso sul acquisto mi frena molto l online dopo l'esperienza traumatica del anno scorso dove per trovare un avversario passano 5 minuti .I file opzioni sono facili da inserire ?

Causano crash?
Su ps4 gli avversari si trovano facilmente

Son facili da inserire pare abbiano risolto problemi di crash ecc

ascoltami automata, evita di dire certe cose. Banda non ne perde una connessione. E se la perde per fattori dipende da rumore e attenuazione c'entra meno che 0 con il ping e la latenza della linea.Io organizzo tornei online per una manifestazione e se un gioco prendi 1mega di connessione in down e 250kb in up e assai.

- - - Aggiornato - - -

non avvallare anche tu per piacere
Ma cosi la capisco darios,nn capisco il perché si vuole spacciare una adsl da 7mb come una adsl da 7mb,nn saranno mai 7mb .Arrivi a 5mb quando va bene .

Rega sono molto indeciso sul acquisto mi frena molto l online dopo l'esperienza traumatica del anno scorso dove per trovare un avversario passano 5 minuti .I file opzioni sono facili da inserire ?

Causano crash?
Sull' online non dico nulla in quanto gioco solo offline, sui fo vai tranquillo, io ho installato quello di pesfan 7.0, se segui le istruzioni non è difficile e non provoca crash.

Ma cosi la capisco darios,nn capisco il perché si vuole spacciare una adsl da 7mb come una adsl da 7mb,nn saranno mai 7mb .Arrivi a 5mb quando va bene .
il problema che arriva e' 5mb dipende dai filtri in centrale. Se vai nelle impostazioni del router ti da l'aggancio portante. Io per esempio con una 20mb aggangio a 21mb. Poi scarico pur essendo a meno di 200mt dalla centrale a 17/18mb che e' il max consentito per la mia linea.

Son tutte cosi le linee. Giustamente su una 7mb mediamente vai a 6mb sulal 20 a 17 e cosi via.

Per il gioco online comunque ciò che conta e' il ping. Di base potresti giocare anche con un ADSL 640K.

il problema che arriva e' 5mb dipende dai filtri in centrale. Se vai nelle impostazioni del router ti da l'aggancio portante. Io per esempio con una 20mb aggangio a 21mb. Poi scarico pur essendo a meno di 200mt dalla centrale a 17/18mb che e' il max consentito per la mia linea.
Son tutte cosi le linee. Giustamente su una 7mb mediamente vai a 6mb sulal 20 a 17 e cosi via.

Per il gioco online comunque ciò che conta e' il ping. Di base potresti giocare anche con un ADSL 640K.
È quello che dicevo io ,nn mi puoi fare un test con 6,91 mb :rickds::rickds::rickds: È farlocco :rickds::rickds:

È quello che dicevo io ,nn mi puoi fare un test con 6,91 mb :rickds::rickds::rickds: È farlocco :rickds::rickds:
Puo capitare. Puo essere anche che abbia una linea in fastpath o cmq sia vicinissimo alla centrale e la portante agganci piu di 7mega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro