PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo 10 anni di FIFA ammetto che dopo aver provato il 17 da un amico sono rimasto estremamente deluso.
Volevo provare il grande passo con PES, chiudendo anche definitivamente con l'online (basta UT e cose varie).

A livello offline (Master League, Diventa un Mito, Champions) il gioco presenta comunque un'offerta valida? Premesso che userei un FO per migliorarmi l'esperienza.
Beh dagli albori Pes ha campato solo di Master League per come e' fatta bene..

Non gioco mai online e mi diverto da matti

Mettiti il FO V6 e sei a posto

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dagli albori Pes ha campato solo di Master League per come e' fatta bene..Non gioco mai online e mi diverto da matti

Perché non il 7??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Beh dagli albori Pes ha campato solo di Master League per come e' fatta bene..Non gioco mai online e mi diverto da matti

Grazie. :nev:

Da alcuni gameplay ho visto che la velocità di gioco spesso è un po' eccessiva, c'è qualche settaggio particolare per rendere un po' più realistica la costruzione di gioco (ed evitare l'effetto schegge impazzite)?

Ho letto qualche post fa che si parlava di abbassare la velocità di gioco (+ qualche altro settaggio su manuale, anche se ho sempre giocato in automatico).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma potete farvi i castelli che volete ,con 4mb di adsl nn gioki bene punto .
non è vero... io a pes 6 giocavo con alice adsl 2 mega e giocavo benissimo... è una questione di ping, di latenza, dovuta alla lontananza della cabina di rimando e dalla struttura portante dalla centrale alla cabina... la velocità in down ed up viene usata dai giochi solo per l'inizio della partita, scarica i file necessari per iniziare ed i dati utente, fine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è vero... io a pes 6 giocavo con alice adsl 2 mega e giocavo benissimo... è una questione di ping, di latenza, dovuta alla lontananza della cabina di rimando e dalla struttura portante dalla centrale alla cabina... la velocità in down ed up viene usata dai giochi solo per l'inizio della partita, scarica i file necessari per iniziare ed i dati utente, fine
Ma neanche a sprecare calorie nella digitazione guarda... Lascia perdere

Allora torno ad alice 2mb :rickds:

Chi pensa che per giocare bene serva tanta larghezza di banda ha capito o sa poco di reti.

Conta la latenza di banda, consiglio poi di farsi configurare la connessione in fastpath dal provider.

Stavo cercando di capirlo pure io .Probabilmente non risponde nessuno perché avrà i soliti problemi di server che affliggono il gioco da sempre
A me funziona abbastanza bene, solo in una partita laggava

Per quanto riguarda la ricerca degli avversari dipende, a volte lo trova subito, a volte ci mette un po

L'online di fifa credo sia superiore (se è rimasto lo stesso di fifa 13/14), le modalità sono più belle (come struttura) e la ricerca avversari secondo me funziona meglio. Il problema di fifa è il gameplay

Offline vs la cpu si gioca bene, ho ricominciato a giocare offline dopo non so quanti anni di solo online. Ogni squadra gioca in modo diverso, quando le partite sono tese (derby, per esempio) la cpu commette molti più falli, etc

Grazie. :nev:
Da alcuni gameplay ho visto che la velocità di gioco spesso è un po' eccessiva, c'è qualche settaggio particolare per rendere un po' più realistica la costruzione di gioco (ed evitare l'effetto schegge impazzite)?

Ho letto qualche post fa che si parlava di abbassare la velocità di gioco (+ qualche altro settaggio su manuale, anche se ho sempre giocato in automatico).
Puoi diminuire la velocita'.. -1 o -2

Inizialmente conviene giocare cn tiri e pass automatici poi quando ci prendi la mano il consiglio e' di fare i tiri manuali premendo L2 per mirare e quadratto per calciare

A me funziona abbastanza bene, solo in una partita laggava
Per quanto riguarda la ricerca degli avversari dipende, a volte lo trova subito, a volte ci mette un po

L'online di fifa credo sia superiore (se è rimasto lo stesso di fifa 13/14), le modalità sono più belle (come struttura) e la ricerca avversari secondo me funziona meglio. Il problema di fifa è il gameplay

Offline vs la cpu si gioca bene, ho ricominciato a giocare offline dopo non so quanti anni di solo online. Ogni squadra gioca in modo diverso, quando le partite sono tese (derby, per esempio) la cpu commette molti più falli, etc
Oks grazie per le info , comunque è accettabile online o c'è da strippare ?

Accettabilissimo per mio conto

Per la mia esperienza la 2...ancora ricordo quando in classificata online affrontai il bayern monaco(che quest'anno non c'è ) tutti con la freccia condizioni al massimo..:asd:

Per la mia esperienza la 2...ancora ricordo quando in classificata online affrontai il bayern monaco(che quest'anno non c'è ) tutti con la freccia condizioni al massimo..:asd:
Non capisco cosa vuoi dire ?

Io voglio sapere se lagga ecc ecc

Non capisco cosa vuoi dire ?Io voglio sapere se lagga ecc ecc
No lag no...ma nel caso che ti ho descritto è abbastanza veloce :asd:

Boh io ho una normale ad Infostrada e non ho mai avuto problemi di lag.
Siamo in due, 7 mega e ping sotto i 10

Ragazzi ma nel my club posso andare a ricercare direttamente un giocatore oppure funziona solo a fortuna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro