PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
consigli per prendere il piu velocemente possibile il trofeo delle 6 vittorie di fila a superstar??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Gioco su tv full hd con pro..miglioramenti ci son nel pubblico e nei replay, per il resto direi uguale a prima purtroppo
Pensa un po'...io non ho la pro è mi sembra comunque migliorato graficamente....so' che non ha senso ma questa è la mia impressione

V9 uscita

Gix™ by Huawei

ciao ragazzi.

Domanda:

ho il file opzioni con tutti i kit a posto ma se collego un secondo controller per fare un'amichevole in locale ecco che il gioco non mi riconosce più le modifiche alle squadre.

Cosa devo fare? Avevo sentito parlare tempo fa di qualche filtro nelle impostazioni PS4 da modificare... :mellow:

ciao ragazzi.Domanda:

ho il file opzioni con tutti i kit a posto ma se collego un secondo controller per fare un'amichevole in locale ecco che il gioco non mi riconosce più le modifiche alle squadre.

Cosa devo fare? Avevo sentito parlare tempo fa di qualche filtro nelle impostazioni PS4 da modificare... :mellow:
Prova ad iniziare la partita con un solo controller come se giocassi da solo, successivamente metti in pausa ed attiva il secondo...dovrebbe funzionare. Prova.

arrivo da anni di fifa che però mi ha stancato...volevo sapere: la carriera com'è strutturata ? leggo che rispetto a quella di fifa è molto più povera di contenuti...potete spiegarmi qualcosa ? grazie

arrivo da anni di fifa che però mi ha stancato...volevo sapere: la carriera com'è strutturata ? leggo che rispetto a quella di fifa è molto più povera di contenuti...potete spiegarmi qualcosa ? grazie
Lo è ma in virtù del cambiamento e grazie alla licenza delle coppe europee all'inizio ti diverti..

Lo è ma in virtù del cambiamento e grazie alla licenza delle coppe europee all'inizio ti diverti..
Esatto, la licenza ufficiale El/champions ti da un ottimo incentivo per andare avanti con la master league, anche se alla lunga le magagne e le "licenze poetiche", come piace chiamarle a me, vengono fuori.

Esatto, la licenza ufficiale El/champions ti da un ottimo incentivo per andare avanti con la master league, anche se alla lunga le magagne e le "licenze poetiche", come piace chiamarle a me, vengono fuori.
a cosa ti riferisci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma ad esempio la liga: leggo che solo barca e atl.madrid hanno le licenze...ma tutte le altre quindi sono inventate ? ma anche i nomi dei giocatori sono inventati ? tipo quelli di cristiano ronaldo & co

una volta iniziata la carriera con una squadra, va tenuta per tutto il tempo oppure si ricevono offerte dalle altre squadre come in fifa ? è una cosa che proprio non ricordo...

Ultima modifica da un moderatore:
Si ricevono offerte dalle squadre, ma se vuoi puoi proporti tu ad una determinata squadra. Poi con le patch il problema licenze non esiste

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si ricevono offerte dalle squadre, ma se vuoi puoi proporti tu ad una determinata squadra. Poi con le patch il problema licenze non esiste
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
patch che si scaricano in automatico dopo l'installazione del gioco ?

mi attira il fatto che sia in offerta sui 20 euro fino a metà gennaio...

ma ad esempio la liga: leggo che solo barca e atl.madrid hanno le licenze...ma tutte le altre quindi sono inventate ? ma anche i nomi dei giocatori sono inventati ? tipo quelli di cristiano ronaldo & co
una volta iniziata la carriera con una squadra, va tenuta per tutto il tempo oppure si ricevono offerte dalle altre squadre come in fifa ? è una cosa che proprio non ricordo...
No i nomi ed i volti dei giocatori sono reali e anche abbastanza fotorealistici, i nomi e le maglie di alcune squadre sono fake, ma basta scaricarle da internet, il processo e' abbastanza veloce

ma a voi i loghi della patch funzionano tutti ?

a me alcuni danno problemi nel caricamento dalla chiavetta usb e poi mi sono ritrovato l'alaves col logo della juve e il chelsea col logo del real madrid :paura:

ma a voi i loghi della patch funzionano tutti ?a me alcuni danno problemi nel caricamento dalla chiavetta usb e poi mi sono ritrovato l'alaves col logo della juve e il chelsea col logo del real madrid :paura:
capita quando carichi i Fo un paio di volte, resetta e rimetti i FO

e invece per creare la bundesliga come si fa ? vedo le squadre ma il campionato proprio non esiste in pes 2017 :morristend:

ma a voi i loghi della patch funzionano tutti ?a me alcuni danno problemi nel caricamento dalla chiavetta usb e poi mi sono ritrovato l'alaves col logo della juve e il chelsea col logo del real madrid :paura:
Cancella tutto,divise immagine tutto,poi installi il v9 pesfan, comprende tutto.

e invece per creare la bundesliga come si fa ? vedo le squadre ma il campionato proprio non esiste in pes 2017 :morristend:
Campionato peu,lo devi rinominare Bundesliga, campionato pla e la j League ,in tal caso mi sbaglio inverti i campionati,in pratica il campionato dove hai le squadre della Bundesliga rinomini quello.

Gix™ by Huawei

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro