PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è possibile disattivare i replay e magari lasciarli solo per i gol ??? sono davvero esagerati i replay, fanno perdere una marea di tempo

visto che è un pò che non posto, dico solo che a distanza di 3 mesi dall'uscita videoludica calcistica (avendo preso sia pes che fifa)...ho sfanculato fifa e rivenduto, rimanendo solo con pes, strapachato alla grande dal PesTeam.

Credo di avere chiuso definitivamente con EA. Ormai sono anziano e perdo colpi, mi vengono le convulsioni con quel gameplay :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche info:

1) è possibile disattivare i replay e magari lasciarli solo per i gol ?

2) come si fanno a cercare i giocatori in scadenza di contratto ?

3) non trovo gli obiettivi della dirigenza...esistono come in fifa oppure no ?

Domandina

Ritorno ai giochi di calcio dopo un paio anni di pausa, non avendo purtroppo più molto tempo per sollazzarmi.

La domandina in questione è :

Come si cambiano le 3 formazioni durante la partita ?

Il manuale mi dice di premere in su o in giù la croce direzionale ma non noto nessun cambiamento, sopratutto non appare nessuna nota su schermo.

Prima si cambiavano premendo L2 più uno dei tasti se non ricordo male.

Grazia anticipatamente per l'aiuto.

c'è il 2 vs 2?
Online clamorosamente no, è una vergogna per quanto mi riguarda..non costava niente inserire " l' ospite " nelle partite online per giocare in due, bah !

Posso fare una critica al gioco? Cioè sinceramente ho smesso di giocarci dopo che mi so accorto che anni ed anni di sviluppo non sono bastati per rendere il gioco più rapido nella risposta ai comandi. Tralasciando che driblare un avversario è praticamente un impresa a meno che non sia una all star, ancora una volta acchiappo gol perchè se un mio difensore deve spazzare via la palla dall'area piccola e nel mezzo tra lui e la sfera c'è un giocatore steso il suddetto difensore ci mette mezz'ora a saltare l'uomo (con una animazione bruttissima) ed arrivare al pallone mentre ovviamente l'avversario se ne approfitta. Tutto questo offline, non oso immaginare online. Meno male che state dicendo tutti che è uno dei migliori capitoli.

Vogliamo parlare del calciomercato? Pure se non hai soldi puoi chiedere in prestito quasi chiunque. Io col Benevento ho preso Donnarumma. Prestiti a cui è facile applicare il diritto di riscatto o, se non si hanno soldi, rinnovare il prestito per quanto ti pare.

Ora spiegatemi cosa avrebbe di bello sto capitolo se non il simbolo dell'incapacità di Bhatti e soci, casomai in questi anni non si fosse capito

Posso fare una critica al gioco? Cioè sinceramente ho smesso di giocarci dopo che mi so accorto che anni ed anni di sviluppo non sono bastati per rendere il gioco più rapido nella risposta ai comandi. Tralasciando che driblare un avversario è praticamente un impresa a meno che non sia una all star, ancora una volta acchiappo gol perchè se un mio difensore deve spazzare via la palla dall'area piccola e nel mezzo tra lui e la sfera c'è un giocatore steso il suddetto difensore ci mette mezz'ora a saltare l'uomo (con una animazione bruttissima) ed arrivare al pallone mentre ovviamente l'avversario se ne approfitta. Tutto questo offline, non oso immaginare online. Meno male che state dicendo tutti che è uno dei migliori capitoli.
Vogliamo parlare del calciomercato? Pure se non hai soldi puoi chiedere in prestito quasi chiunque. Io col Benevento ho preso Donnarumma. Prestiti a cui è facile applicare il diritto di riscatto o, se non si hanno soldi, rinnovare il prestito per quanto ti pare.

Ora spiegatemi cosa avrebbe di bello sto capitolo se non il simbolo dell'incapacità di Bhatti e soci, casomai in questi anni non si fosse capito
Esistono diversi trick per scartare l'uomo.. In corsa quadratto+x, R3 per alzarti la palla in corsa, in corsa ti fermi con R2 affronti l'uomo e lo scarti.. All'inizio non e' facile..serve pratica.. Certo se pensi di scartarli semplicemente correndo hai sbagliato metodo..

Esistono diversi trick per scartare l'uomo.. In corsa quadratto+x, R3 per alzarti la palla in corsa, in corsa ti fermi con R2 affronti l'uomo e lo scarti.. All'inizio non e' facile..serve pratica.. Certo se pensi di scartarli semplicemente correndo hai sbagliato metodo..
applausi

simulazione strepitosa.

Ancora sti trick? Ma non si erano estinti sti scempi da picchiaduro? Che poi tralasciando la questione di scartare l'uomo il problema è che NON ESISTE nella realtà un calciatore che, per saltare un corpo steso, faccia un salto da corridore dei 100Mt ad ostacoli. Poi se vogliamo giustificarlo pure in questo allora siete di parte (e ve lo dice uno che gioca a PES da quasi vent'anni)

Ancora sti trick? Ma non si erano estinti sti scempi da picchiaduro? Che poi tralasciando la questione di scartare l'uomo il problema è che NON ESISTE nella realtà un calciatore che, per saltare un corpo steso, faccia un salto da corridore dei 100Mt ad ostacoli. Poi se vogliamo giustificarlo pure in questo allora siete di parte (e ve lo dice uno che gioca a PES da quasi vent'anni)
si, sono di parte.

E x me Messi è bravo anche se ha un difetto: è basso.

X questo sono di parte anche riguardo Messi.

È da mesi ke nn ce lo più e volevo riprenderlo dallo store visto il prezzo di 19 euri ,ma a livello patch konami è cambiato qualcosa al gameplay?

visto che è un pò che non posto, dico solo che a distanza di 3 mesi dall'uscita videoludica calcistica (avendo preso sia pes che fifa)...ho sfanculato fifa e rivenduto, rimanendo solo con pes, strapachato alla grande dal PesTeam.Credo di avere chiuso definitivamente con EA. Ormai sono anziano e perdo colpi, mi vengono le convulsioni con quel gameplay :pffs:
Secondo me non giochi manco a pes :ahsisi:

Messa la patch finisce il gioco vista la povertà di modalità:asd:

- - - Aggiornato - - -

È da mesi ke nn ce lo più e volevo riprenderlo dallo store visto il prezzo di 19 euri ,ma a livello patch konami è cambiato qualcosa al gameplay?
19€ a febbraio...stanno messi male quest'anno...

- - - Aggiornato - - -

Nsomma,al gs sta ancora a 70 euri :rickds: nn hai risposto alla domanda però :paura:

Nsomma,al gs sta ancora a 70 euri :rickds: nn hai risposto alla domanda però :paura:
Lascia perdere gs non fa testo(le copie fisiche sono distribuite da HALIFAX ho detto tutto)

Situazione patch cambiata in che senso?

Le patch uscite erano per i volti, maglie, stadie, scarpini ecc. Non mi pare apportassero cambiamenti al gameplay.

Lascia perdere gs non fa testo(le copie fisiche sono distribuite da HALIFAX ho detto tutto)
Situazione patch cambiata in che senso?
Nel senso del gameplay ,qualche correttivo? Be cmq anche su baya sta a 35/40 euro e a meno di 19 euro nn lo trovi :rickds:

Le patch uscite erano per i volti, maglie, stadie, scarpini ecc. Non mi pare apportassero cambiamenti al gameplay.
Esatto

- - - Aggiornato - - -

Le vendite sono state bassissime.

E meno male, mi sto solo intossicando con la MLOff...la fiera della bruttezza

Bellissimo,ho iniziato un campionato anni 80 con squadre tutte patchate(divise-nomi e visi)italiane,stupendo non cè che dire siamo tornati ai tempi della ps2,questo pes è superlativo!

Nel senso del gameplay ,qualche correttivo? Be cmq anche su baya sta a 35/40 euro e a meno di 19 euro nn lo trovi :rickds:

Esatto
Ma figurati il gameplay resta sempre quello infatti manco ci stavo a pensare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Le vendite sono state bassissime.
E meno male, mi sto solo intossicando con la MLOff...la fiera della bruttezza
Quando parlo io nessuno mi ascolta :pffs:

Pensavano davvero di riproporre lo stesso gioco del 2016 con l'aggiunta dei falli gli fo perdendo tutte le licenze possibili(libertadores niente stadi finali uefa) e vendere tanto? :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro