PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripeto,io non parlavo del paragone PES PC/PS4,ma dei giochi in generale. Che ci posso fare se ogni volta che compro un gioco nuovo per PS4 l'impatto vsivo è sempre molto scadente in tutto anche su quei giochi "pompati"? E' limite naturale della console,ma il paragone mi viene sempre spontaneo,prima l'impatto grafico,mi sembra del tutto naturale. Specialmente se hai un PC dove smanetti sui filtri grafici e li mandi al top! Ebbene,Pes mi ha fatto un effetto old.Comunque queste sono cose mie,era solo per sottolinere che non paragonavo Pes su PC,tutto qua.

Ma veniamo al gioco,Come faccio a rinominare la Juve e ridargli il suo glorioso stemma?
Questo sicuramente se giochi su un pc da gaming e passi a ps4 la differenza c'è. Io però non la vedo così netta. Si tratta per lo più di pulizia grafica generale e fluidità.

Si per altri giochi ma nn per pes2017.

Fatta la mia prima partita online 1vs1 contro un mio amico.

Il mio portierone Buffon,una papera da giocatore di squadra parrocchiale,gli arriva una palla alta e lui tutto solo in aria la prende facendola rimbalzare per terra che poi gli va sotto le gambe e poi con la coscia la tira in porta. Subisco nel 2° tempo 1-0. Partita sempre bilanciata,ma alla fine grazie alla super-papera di Buffon (fosse un portiere a caso....) perdo la partita.:rickds:

Comunque,papere a parte,ho fatto 2 partite online.

Buono l'arbitraggio,anche se si vede che è troppo artificioso,fallacci a volte interpretati male,ma comunque molto migliorato.

Difese più toste,filtranti meno incisivi rispetto ad un tempo (più reali,quindi migliorati),tiri da lontano più difficili a fare gol (buono),a me sembra un buon passo avanti.

Nota negativa il pubblico,fatto gol si vedeva il pubblico in festa che sembrava fatto con lo spray al limite del ridicolo,ma dico,un pochetto meglio non lo potevano fare? Certo tutto possiamo dire,ma che non ti immerge per nulla (o quasi) nell'atmosfera dello stadio. Per me poco credibile. Per la telecronaca,quasi mi danno pure noia,ormai nemmeno le ascolto più.

Le musiche come mia abitudine di tutti i giochi,disabilitate fin dall'inizio installazione,le musiche ccleaner forever per ogni gioco.

Impressioni a caldo,positivo.

Sbaglio o dopo la patch al livello più difficile ora é molto più semplice?

Dove si scaricano tutte le rose e il nome reale della juve/stemma ecc? Inoltre ho visto che si aggiorna realmente nel gioco le rose,ma non so se sono tutte le rose reali oppure lo stato del giocatori e basta.

L'ho appena preso il gioco e non so nulla di queste cose.

Inoltre va in crash se installo la roba esterna? Ci saranno problemi?

Infine se vado online con le rose modificate,quando vado a giocare online,me li tiene oppure mi mette tutto di defoult ?

Ultima modifica:
Angelo è facilissimo,segui le istruzioni sul topic da dove li scarichi,dopo esserti scaricato l'ultimo datapack(2.0)vai sul sito pesteam e scaricati l'ultimo file opzioni(https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v10-pes-2017-ps4.21556/).Poi se vorrai aggiungerai altre squadre tipo anni 80 o gloriose di ogni tempo internazionali!Quài(https://www.pesteam.it/forum/threads...ootball.18745/) hanno ricreato squadre anni 80 italiane e gloriose mondiali internazionali con maglie,nomi facce e moduli fluidi inclusi.Penso che quest'anno sia l'anno 0 per Pes,dal prossimo sarà sempre meglio altrochè la concorrenza!

Ultima modifica da un moderatore:
Angelo è facilissimo,segui le istruzioni sul topic da dove li scarichi,dopo esserti scaricato l'ultimo datapack(2.0)vai sul sito pesteam e scaricati l'ultimo file opzioni(https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v10-pes-2017-ps4.21556/).Poi se vorrai aggiungerai altre squadre tipo anni 80 o gloriose di ogni tempo internazionali!Quài(https://www.pesteam.it/forum/threads...ootball.18745/) hanno ricreato squadre anni 80 italiane e gloriose mondiali internazionali con maglie,nomi facce e moduli fluidi inclusi.Penso che quest'anno sia l'anno 0 per Pes,dal prossimo sarà sempre meglio altrochè la concorrenza!
Lo studio e ci proverò,speriamo sia facile. Adesso devo uscire,grazie.

Io ci ho giocato tanto su ps4 standard poi dopo un po l'avevo venduto.Ho preso da qualche giorno la ps4 pro e ho scaricato la versione di prova e sinceramente a livello grafico non ci vedo nessun miglioramento sulla pro.Non l'avrei comunque ricomprato ma era solo per vedere se cera questo effettivo miglioramento dato che in tanti l'avevano notato.

Io ci ho giocato tanto su ps4 standard poi dopo un po l'avevo venduto.Ho preso da qualche giorno la ps4 pro e ho scaricato la versione di prova e sinceramente a livello grafico non ci vedo nessun miglioramento sulla pro.Non l'avrei comunque ricomprato ma era solo per vedere se cera questo effettivo miglioramento dato che in tanti l'avevano notato.
Forse la versione di prova è sprovvista di patch .

Forse la versione di prova è sprovvista di patch .
A ecco puo essere quello probabilmente che la patch sia solo sulla versione completa.Perche su quella che ho provato io e identica o come la vedevo prima su standard

Linkam è facilissimo,segui le istruzioni sul topic da dove li scarichi.Poi ti posso dire sarà tutto un godere!Pensa che degli estimatori(https://www.pesteam.it/forum/threads/classic-teams-golden-years-of-football.18745/) hanno ricreato squadre anni 80 italiane e gloriose mondiali internazionali con maglie,nomi facce e moduli fluidi inclusi.Penso che quest'anno sia l'anno 0 per Pes,dal prossimo sarà sempre meglio altrochè la concorrenza!
Scusa, il secondo link delle squadre anni 80 non funziona. Dove vado a trovarlo?

Inoltre ci sono altri download belli?

Ragazzi un problema, da una settimana non riesco più ad accedere ai server e quindi a giocare online ed al my club, è sempre funzionato tutto fin dal d1.

Mi appare il messaggio CODE:SGJC395_0

Ho cercato ovunque ma non trovo soluzioni, cancello e reinstallo?

Una settimana? ieri l'altro ho giocato contro un mio amico amichevole online per 2 partite da 15 minuti l'una. A volte ci sono problemi di connessione,ma non so se è il Psn o la Knoami.

Mi diverte molto1vs1 online con amici.

Onestamente si preferiscono squadre scarponi o comunque non troppo forti,raramente prendiamo le Big. E' troppo facile giocare con i migliori giocatori,sembra quasi di avere il "pilota automatico".

Devi mandare una mail alla konami con scritto : server pro evolano crespolana
Grazie sei stato d'aiuto!

Ora c'è qualcuno che puo aiutarmi?

Ultima modifica da un moderatore:
PES 2017 stanza coppe???

Chi mi sa dire come faccio a capire quali coppe ho vinto giocando a PES?

Una volta nelle versioni precedenti c'era una stanza coppe ....

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi mi sa dire come faccio a capire quali coppe ho vinto giocando a PES?Una volta nelle versioni precedenti c'era una stanza coppe ....

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro