Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sicuramente è stato un flop per arrivare a 10 euro a Marzo e non a Settembre, a memoria non ricordo di averlo mai visto a questo prezzo in questo periodo.
L'online fa pena, è tornato il trucchetto del peggioramento della connessione che sembrava esser stato fixato in PES 2016 dopo un decennio.
Nel senso che le vendite a prezzo pieno hanno avuto il loro tempo, venderlo a 10 a settembre non servirebbe, così facendo, vendendolo ora a 10/15 digitale, si assicurano ancora un po' di interesse, di curiosità nel provarlo e chi lo acquista ha ancora 4-5 mesi di gioco buono prima che esca il nuovo.
Per me non è sbagliata come strategia e non è negativa.
Il prezzo a 10 euro, non lo vedo negativo.Nel senso che le vendite a prezzo pieno hanno avuto il loro tempo, venderlo a 10 a settembre non servirebbe, così facendo, vendendolo ora a 10/15 digitale, si assicurano ancora un po' di interesse, di curiosità nel provarlo e chi lo acquista ha ancora 4-5 mesi di gioco buono prima che esca il nuovo.
Non è una strategia, è una mossa disperata per raccattare qualche soldino in più da un gioco già morto molti mesi prima dell'uscita del nuovo capitolo.
Il prezzo a 10 euro, non lo vedo negativo.Nel senso che le vendite a prezzo pieno hanno avuto il loro tempo, venderlo a 10 a settembre non servirebbe, così facendo, vendendolo ora a 10/15 digitale, si assicurano ancora un po' di interesse, di curiosità nel provarlo e chi lo acquista ha ancora 4-5 mesi di gioco buono prima che esca il nuovo.
Io che ho la copia fisica l ho preso anche digitale cosi vedo di vendermi la fisica o di utilizzarlo in qualche promozione
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sicuramente è stato un flop per arrivare a 10 euro a Marzo e non a Settembre, a memoria non ricordo di averlo mai visto a questo prezzo in questo periodo.
L'online fa pena, è tornato il trucchetto del peggioramento della connessione che sembrava esser stato fixato in PES 2016 dopo un decennio.
io lho ripreso per la terza volta.E che ogni tanto mi viene voglia di rigiocarci e a sto prezzo non potevo lasciarlo li.Adesso si tira giu la v11 e si incomincia
Va preso per quel che è, un ottimo gioco di calcio. Ha i suoi problemi ma ha meno di un decimo delle risorse degli sviluppatori di fifa. Con tutto il rispetto, mille volte meglio un pes17 con tutti i suoi problemi che quel video interattivo arcade da sala giochi che è fifa. A 10 euro è un grande affare per chi non ha avuto modo di provarlo. Inoltre lo consiglio anche a chi già ha la copia fisica, il disco lo si rivende per un altro gioco o per prendere un fifa o una nuova uscita
Non gioco a PES dall'edizione 2010, è cambiato molto in questi anni o il gioco è rimasto sostanzialmente lo stesso? Sarei tentato di prenderlo, ma ho paura che possa annoiarmi presto...
Il mw le fa ste promo e anche gs sta cominciando mass effect andromeda se lo prenotavi lo pagavi 10 euro
- - - Aggiornato - - -
Solo che uncharted4 ha venduto un botto pes2017 NO...:reggie:
Lo scorso anno di questi tempi usciva euro16 che altro non era pes2016 con uno stupido dlc a 39€...fate voi le proporzioni..
io lho ripreso per la terza volta.E che ogni tanto mi viene voglia di rigiocarci e a sto prezzo non potevo lasciarlo li.Adesso si tira giu la v11 e si incomincia
Chi segue pes sa benissimo che sino a giugno non si è mai abbassato un di un centesimo.
Lo scorso anno hanno introdotto la.trial quest'anno lo tirano proprio appresso ripeto non serve star qui a discutere i motivi anzi inizio a preoccuparmi per pes2018...
Non gioco a PES dall'edizione 2010, è cambiato molto in questi anni o il gioco è rimasto sostanzialmente lo stesso? Sarei tentato di prenderlo, ma ho paura che possa annoiarmi presto...
Da parte mia non c'è confronto con quel Pes, se ti piace giocare offline la cpu è migliorata molto, sia come varietà , sia come caratterizzazione dei giocatori.
A quel prezzo dagli una possibilità, poi con il file opzioni di PesTeam sistemi tutte le licenze mancanti.
Ma io piu che altro l'ho ripreso perche o letto in diversi che sulla pro con la patch migliora di molto.Io sinceramento avevo scaricato la versione demo e mi pareva uguale adesso vedo se efffettivamente con la versione completa si nota il miglioramento.Solo che 25 giga mi ci mette due giorni a scaricarlo tutto
Ragazzi dato che ho preso il gioco..a 10euro era da prendere...nn trovo nell impostazioni dove si scaricano gli aggiornamenti di calciomercato ....dato che mi da iturbe ancora nella roma....e altra cosa avevo sentito che si poteva scambiare option file con altri player ma è vero?