PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi mi sa dire come faccio a capire quali coppe ho vinto giocando a PES?Una volta nelle versioni precedenti c'era una stanza coppe ....

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che non puoi

Avrei un dubbio:

Se comincio un campionato offline con un mio amico (quindi ad esempio lui prende il Milan ed io l'Inter, ognuno gioca le sue partite offline dalla stessa playstation) ci sarebbe modo se ad esempio lo cominciamo a casa mia di continuarlo a casa sua e viceversa? Sulle due playstation ci deve essere lo stesso F.O.? Si può fare?

Avrei un dubbio:
Se comincio un campionato offline con un mio amico (quindi ad esempio lui prende il Milan ed io l'Inter, ognuno gioca le sue partite offline dalla stessa playstation) ci sarebbe modo se ad esempio lo cominciamo a casa mia di continuarlo a casa sua e viceversa? Sulle due playstation ci deve essere lo stesso F.O.? Si può fare?
Nessuno sa aiutarmi?

Avrei un dubbio:
Basta esportare il save game sulla usb e caricarlo da una ps4 all altra ma bisogna essere abbonati al plus x salvare e caricare da usb se ricordo bene e anche le versioni del gioco devono coincidere,il fo c entra poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non tocco un pes da tantissimo tempo, c'è ancora la rinascita nel campionato master? Cioè si ritira Ibra ma rinasce sempre lui, esteticamente ma la caratteristiche son basse ma risulta talento

Ragazzi non tocco un pes da tantissimo tempo, c'è ancora la rinascita nel campionato master? Cioè si ritira Ibra ma rinasce sempre lui, esteticamente ma la caratteristiche son basse ma risulta talento
Si si dalla primavera mi è capitato di pescare molti rinati tipo toni,quagliarella,magnanelli etc

Assurdo, ormai te lo buttano dietro, significa che le vendite son state più pessime del solito.

Se c'era la Juve con la licenza, lo avrei preso al volo giusto per passarmi il tempo. Passo :asd:

Ma è stato un flop per venderlo così a poco?

Io non gioco a un videogioco di calcio dai lontani tempi di PES 6...quasi quasi lo prendo; l'online è giocabile?

Ovvio :asd:

Qualcuno mi sa dire nella trial che squadre si utilizzano in esibizione e se c'è il commento

- - - Aggiornato - - -

Si si dalla primavera mi è capitato di pescare molti rinati tipo toni,quagliarella,magnanelli etc
Toni quest'anno non ci dovrebbe essere :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pes 2017 in offerta sullo store PS4 a 10 €.
Mi spiace dirlo:this is THE END.

Ma è stato un flop per venderlo così a poco?Io non gioco a un videogioco di calcio dai lontani tempi di PES 6...quasi quasi lo prendo; l'online è giocabile?
Sicuramente è stato un flop per arrivare a 10 euro a Marzo e non a Settembre, a memoria non ricordo di averlo mai visto a questo prezzo in questo periodo.

L'online fa pena, è tornato il trucchetto del peggioramento della connessione che sembrava esser stato fixato in PES 2016 dopo un decennio.

Sicuramente è stato un flop per arrivare a 10 euro a Marzo e non a Settembre, a memoria non ricordo di averlo mai visto a questo prezzo in questo periodo.
L'online fa pena, è tornato il trucchetto del peggioramento della connessione che sembrava esser stato fixato in PES 2016 dopo un decennio.
Sta cosa del trucchetto della connessione(nel 2017 per giunta) non lo sapevo :asd:

Vabbè peccato buttati nel cesso due anni nel momento del salto di qualità si son persi di nuovo

Evidentemente non avevo così tanto torto ad agosto..

Ma è stato un flop per venderlo così a poco?Io non gioco a un videogioco di calcio dai lontani tempi di PES 6...quasi quasi lo prendo; l'online è giocabile?
Stanno semplicemente cercando di recuperare utenza...visto che ormai fifa ha preso il volo, ecco perchè stanno facendo queste super offerte.

Il gioco merita, per me è tornato ad essere un pes di nome e di fatto dopo diversi anni di buio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sta cosa del trucchetto della connessione(nel 2017 per giunta) non lo sapevo :asd:
Vabbè peccato buttati nel cesso due anni nel momento del salto di qualità si son persi di nuovo

Evidentemente non avevo così tanto torto ad agosto..
Esiste da sempre, basta fare una ricerca su google. In pratica quando perde la gente fa laggare la propria connessione fino a che i server (merdosi) stessi di Konami annullano la partita per peggioramento della connessione, dunque se vinci 3-0 e ciò accade te la prendi nel sedere e lui si evita una sconfitta. In PES 2016 ogni volta che ci provavano mi dava vittoria per disconnessione dell'avversario, qua alla SECONDA partita online siamo tornati ai tempi pre-2016. Infatti sarà quasi un mese che non lo tocco, la versione free to play ovviamente perchè non penso finanzierò più Konami con PES, a meno di improbabili rivoluzioni. Non so se gli darò un'altra chance o lo disinstallerò a breve, non è il caso di farsi prendere in giro da questi incompetenti da anni.

La trial mi sa è stata tolta :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro