PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avendo già fifa 17 al quale comunque non gioco tantissimo, sin davvero combattuto se comprare questo pes in offerta.. La demo mi era piaciuta molto a suo tempo
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dovevi pensarci prima. L'offerta è terminata. :sisi:

avendo avuto entrambi i giochi, per adesso mi sta convincendo più pes 2017, più che altro per le migliori possibilità di customizzazione

Buongiorno ragazzi, questa mattina dopo aver fatto l'aggiornamento, il gioco non parte più. Resta bloccato nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarlo e riscaricarlo e ho cancellato tutti i dati di gioco. Ho una ps4 pro ed avevo installato un file opzioni. Suggerimenti?? Grazie.

Buongiorno ragazzi, questa mattina dopo aver fatto l'aggiornamento, il gioco non parte più. Resta bloccato nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarlo e riscaricarlo e ho cancellato tutti i dati di gioco. Ho una ps4 pro ed avevo installato un file opzioni. Suggerimenti?? Grazie.
Roba da pazzi...:facepalm:

Prova a farlo ripartire senza file opzioni

soffro anche io dello stesso problema!!!!!!!

la mia è la versione digitale comprata domenica a 10€

il gioco rimane bloccato alla schermata di avvio

ho provato a farlo partire senza salvataggi e non succede nulla. Ho disinstallato e riscaricato di nuovo e ancora nada :morristend: sicuro è colpa dell'aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

a quanto pare è un bug dell'aggiornamento che non fà partire il gioco a risoluzioni più alte. Sulla pro se si setta 1080p il gioco parte

Maradona fa causa a pes per lo sfruttamento d'immagine

Ciao konami ?

Quale immagine,quella di chiamarlo MaraTona?:rickds:
Ah sicuramente si inventeranno un nome fake e buonanotte(tra l'altro di viso manco è così somigliante rispetto alle altre legend)

soffro anche io dello stesso problema!!!!!!! la mia è la versione digitale comprata domenica a 10€

il gioco rimane bloccato alla schermata di avvio

ho provato a farlo partire senza salvataggi e non succede nulla. Ho disinstallato e riscaricato di nuovo e ancora nada :morristend: sicuro è colpa dell'aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

a quanto pare è un bug dell'aggiornamento che non fà partire il gioco a risoluzioni più alte. Sulla pro se si setta 1080p il gioco parte

Quindi il problema e' la patch 1.6?Lo chiedo perche anche io ho la ps4 pro e ho preso il gioco a 10 euro quindi se e' per quello evito di scarica la patch che intanto non mi serve dato che ho la v11 e non dovrei avere problemi giusto?

Maradona fa causa a pes per lo sfruttamento d'immagine
Ciao konami ?
un cocainomane che fà causa a degli psicopatici :rickds:

cmq il bug riguarda solo la ps4 pro. Se la risoluzione dello schermo è impostata sul 4k il gioco non parte, rimane fissa la schermata dei giocatori del barcellona che esultano. Impostando 1080p il gioco funziona normale.

Fare dei test prima di rilasciare la patch era troppo vero? :bah!:

io comunque esigo sapere il nome dell'allucinogeno che assume il giapponese che ha impostato il calciomercato di pes2017

dybala costa meno di 25 milioni, suarez meno di 40 milioni mentre romagnoli del milan viene valutato più di 40 milioni + fabregas :asd:

un cocainomane che fà causa a degli psicopatici :rickds:
cmq il bug riguarda solo la ps4 pro. Se la risoluzione dello schermo è impostata sul 4k il gioco non parte, rimane fissa la schermata dei giocatori del barcellona che esultano. Impostando 1080p il gioco funziona normale.

Fare dei test prima di rilasciare la patch era troppo vero? :bah!:
stesso problema da me fino a ieri sera con la pro, esistono soluzioni diverse se non abbassare la risoluzione?

sì aspettare che qualcuno della konami rilasci una patch :bah!:
Che babbei...voglio almeno 100000 gp per l'inconveniente :asd:

se lo tenessero il bug :asd: anche perchè io ho un f.o. modificato all'inverosimile e per ovvi motivi posso giocarci solo con la console messa offline altrimenti mi si sf@ncula tutta la bundensliga :morristend:

buongiorno ragazzi :)

Sto giocando da qualche giorno online con un amico. Mai avuto problemi online con altri giochi.

Le partite iniziano sempre con connessione a 2 tacche su 3 per poi, nel secondo tempo, crollare a 1 tacca con evidente lag nei comandi.

Avete suggerimenti da darmi per migliorare la qualità della connessione? Capita anche a voi? La lista dei server che viene mostrata prima delle stanze come va interpretata? Meglio scegliere quella della regione IT, quelle più vuote, più piene?

Grazie a chiunque risponda :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro