Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che dire che ci saranno non so proprio cosa possono direMa a proposito di fo trasferibile non si è detto più nulla? Magari all'ultimo giorno se ne escono scusandosi che non è stato possibile metterli
Intanto iniziare a spiegare come minkia funzionano..Più che dire che ci saranno non so proprio cosa possono dire
Tipo spiegare come funziona, gli slot disponibili, la convivenza con gli aggiornamenti settimanaliPiù che dire che ci saranno non so proprio cosa possono dire
Si farà con le USB, ma non si sa ancora se è una cosa che si fa dall'interno del gioco o all'esterno (propendo per la prima)Tipo spiegare come funziona, gli slot disponibili, la convivenza con gli aggiornamenti settimanali
No, è stata promesso un aggiornamento rose praticamente al day-one.Anche a sto giro si avranno solo a dicembre le rose aggiornate e le divise che sembrano pigiami?
Già. Vedremo.No, è stata promesso un aggiornamento rose praticamente al day-one.
Vedremo.
mah speriamo, anche l anno scorso promisero che aggiornamento rose fosse al D1, poi sappiamo tutti com'è finitaNo, è stata promesso un aggiornamento rose praticamente al day-one.
Vedremo.
Qualche pigiama ci sarà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche a sto giro si avranno solo a dicembre le rose aggiornate e le divise che sembrano pigiami?
I pigiami se ci metti un po' di pazienza e buona volontà diventavano maglie ufficiali anche il giorno che compravi il giocoAnche a sto giro si avranno solo a dicembre le rose aggiornate e le divise che sembrano pigiami?
Mi spiace ma ste cose le facevo quando avevo 20 anni e giocavo a WE.I pigiami se ci metti un po' di pazienza e buona volontà diventavano maglie ufficiali anche il giorno che compravi il gioco
Cioè io pago 70 euro e mi devo pure mettere a fare le modifiche? Sei ironico vero?I pigiami se ci metti un po' di pazienza e buona volontà diventavano maglie ufficiali anche il giorno che compravi il gioco
no, purtroppo non lo è.Cioè io pago 70 euro e mi devo pure mettere a fare le modifiche? Sei ironico vero?
Stanno lavorando sugli fo proprio per evitare sta cosa è rendere il tutto istantaneo.Cioè io pago 70 euro e mi devo pure mettere a fare le modifiche? Sei ironico vero?