PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli stadi delle finali di cl ed EL oltre ai due s.Siro sono gli unici sicuri anche su old giuen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se migliorano i portieri e altre due cavolate, come ad esempio i giocatori top dove salti mezza difesa, diventa veramente top, tanto e l'unico gioco che uso sempre ne ho comprati duemila ma gioco sempre a pes, poi se l' fo si può trasferire tanta roba

Ma a proposito di fo trasferibile non si è detto più nulla? Magari all'ultimo giorno se ne escono scusandosi che non è stato possibile metterli

annunciato l'accordo con il barca, con stadio, cori e coreografie ufficiali... in pratica col barca adesso fai 10 tocchi di prima dentro l'area senza sbagliarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su pes 2017 vorrei vedere dei super portieri che fanno miracoli sotto porta, si deve far fatica a segnare.

dovrebbero lavorare sul il sistema dei gol

le partite non possono finire sempre con 8 o 10 gol....

migliorare il my club online (senza scopiazzare...)

Ma a proposito di fo trasferibile non si è detto più nulla? Magari all'ultimo giorno se ne escono scusandosi che non è stato possibile metterli
Più che dire che ci saranno non so proprio cosa possono dire

Intanto iniziare a spiegare come minkia funzionano..

Cmq io senza lo j stadium non lo posso comprare a meno che non ci sia uno stade fake UGUALE..

Tipo spiegare come funziona, gli slot disponibili, la convivenza con gli aggiornamenti settimanali

Tipo spiegare come funziona, gli slot disponibili, la convivenza con gli aggiornamenti settimanali
Si farà con le USB, ma non si sa ancora se è una cosa che si fa dall'interno del gioco o all'esterno (propendo per la prima)

Degli slot disponibili hanno detto che utilizzando risoluzioni "peggiori" si guadagnano più slot, per esempio per le maglie, con file in risoluzione 1024x1024 si avranno qualcosa come 1000 slot.

Per gli aggiornamenti settimanali non credo ci saranno problemi di sorta, se mantengono la promessa non c'è più bisogno che chi fa i FO aggiorni le rose (tanto a prescindere se metti un FO con la Bundesliga non potrai usare le squadre create online)

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a sto giro si avranno solo a dicembre le rose aggiornate e le divise che sembrano pigiami?

No, è stata promesso un aggiornamento rose praticamente al day-one.
Vedremo.
mah speriamo, anche l anno scorso promisero che aggiornamento rose fosse al D1, poi sappiamo tutti com'è finita

Anche a sto giro si avranno solo a dicembre le rose aggiornate e le divise che sembrano pigiami?
Qualche pigiama ci sarà sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I pigiami se ci metti un po' di pazienza e buona volontà diventavano maglie ufficiali anche il giorno che compravi il gioco

I pigiami se ci metti un po' di pazienza e buona volontà diventavano maglie ufficiali anche il giorno che compravi il gioco
Mi spiace ma ste cose le facevo quando avevo 20 anni e giocavo a WE.

Cioè io pago 70 euro e mi devo pure mettere a fare le modifiche? Sei ironico vero?

sulla questione maglie diciamo che la Konami ci può fare poco, ma è anche vero che non se ne sbattono minimamente, tanto ci sono i fessi che modificano le maglie, perchè sprecare soldi sulle licenze? poi mi acquistano la licenza del camp nou ( scusate ma è un pò inutile come licenza)

Cioè io pago 70 euro e mi devo pure mettere a fare le modifiche? Sei ironico vero?
Stanno lavorando sugli fo proprio per evitare sta cosa è rendere il tutto istantaneo.

Cmq nuova feature si potrà esultare togliendo la maglia ma non è dato sapere se verrà aggiunta a giocatori specifici o a tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro