PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh, ma devi capire che l'età avanza e non si può mica perdere un'oretta di tempo per cercare un FO su Internet
Ma il giocatore MEDIO che non frequenta forum e robe varie, secondo te ha voglia e tempo per andare su internet a cercarsi sti FO? Secondo me la fate troppo semplice ragazzi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma il giocatore MEDIO che non frequenta forum e robe varie, secondo te ha voglia e tempo per andare su internet a cercarsi sti FO? Secondo me la fate troppo semplice ragazzi...

Sì, perché la possibilità di modificare PES si conosce dall'alba dei tempi. Se uno non vuole farlo non lo compra e basta, non viene a rompere a chi vuole farlo dicendo "eh, ma non ho tempo libero", "eh, se non mettono lo stadio della mia squadra preferita se ne possono andare anche a quel paese", "eh, impossibile non avere la Bundesliga! Hanno un'accordo esclusivo con la EA? La mettessero almeno fake! Non si può mettere fake perché non è affiliata alla FIFPro? Braccini corti giapponesi pezzi di mèrda".

Che poi mi fa incàzzare quando quasi si rimpiangono gli anni di PES su PS2 solo perché "si aveva più tempo per fare queste cose". Ok, ma è da anni che il processo si è anche velocizzato. Se noi la facciamo facile, voi la fate troppo difficile

Sì, perché la possibilità di modificare PES si conosce dall'alba dei tempi. Se uno non vuole farlo non lo compra e basta, non viene a rompere a chi vuole farlo dicendo "eh, ma non ho tempo libero", "eh, se non mettono lo stadio della mia squadra preferita se ne possono andare anche a quel paese", "eh, impossibile non avere la Bundesliga! Hanno un'accordo esclusivo con la EA? La mettessero almeno fake! Non si può mettere fake perché non è affiliata alla FIFPro? Braccini corti giapponesi pezzi di mèrda".
Che poi mi fa incàzzare quando quasi si rimpiangono gli anni di PES su PS2 solo perché "si aveva più tempo per fare queste cose". Ok, ma è da anni che il processo si è anche velocizzato. Se noi la facciamo facile, voi la fate troppo difficile
sono d'accordo sul fattore maglie e squadre

ma diciamo che pes , anche per il fatto dei FO non si impegna ad ottenere nuove licenze, ma anzi le perde e questa cosa mi da fastidio. mi immagino il logo dialogo:

"inutile comprare le licenze tanto ci sono i polli che creano i FO, perchè spenderci soldi)

ma almeno sistemate per bene il gameplay, inserite delle animazioni, sono le stesse da pes 10, mettete qualche nuova modalità, il 2v2 ( che sulla ps3 c'era), la competizione online tra amici ( che mi divertivo a creare una lega con i miei amici online) tutte cose che sulla ps3 c'erano, dai a volte sembra ci prendano per i fondelli

sono d'accordo sul fattore maglie e squadrema diciamo che pes , anche per il fatto dei FO non si impegna ad ottenere nuove licenze, ma anzi le perde e questa cosa mi da fastidio. mi immagino il logo dialogo:

"inutile comprare le licenze tanto ci sono i polli che creano i FO, perchè spenderci soldi)

ma almeno sistemate per bene il gameplay, inserite delle animazioni, sono le stesse da pes 10, mettete qualche nuova modalità, il 2v2 ( che sulla ps3 c'era), la competizione online tra amici ( che mi divertivo a creare una lega con i miei amici online) tutte cose che sulla ps3 c'erano, dai a volte sembra ci prendano per i fondelli
Ma cosa ne sai tu che perdono solo licenze? C'è una lista ufficiale? Se sì, me la linki? No, perché fino a prova contraria non ho letto nessun annuncio ufficiale del tipo "Nessuna nuova licenza, anzi ne abbiamo perse alcune"

E poi scusami, lo stesso discorso non può essere fatto al contrario per EA con FIFA?

"Abbiamo tutte le licenze del mondo, cosa ce ne frega di mettere una modalità edit come si deve?"

Poi se io tifoso del Bari devo vedermi come logo l'uovo rossonero stile Corea Del Sud devo starmi zitto perché c'è il campionato arabo e cazzi e mazzi che non si usano mai.

In conclusione, meglio pochi campionati fake ed editabili che tanti e non editabili

Quelle critiche invece sono totalmente sensate secondo me, perché io (giocatore) devo fare un lavoro che spetta a te (sviluppatore)? Io Non riuscirei mai a rispondere a questa domanda...(a meno che non mi mettano il gioco a 40€ e allora ha un senso)

Ma cosa ne sai tu che perdono solo licenze? C'è una lista ufficiale? Se sì, me la linki? No, perché fino a prova contraria non ho letto nessun annuncio ufficiale del tipo "Nessuna nuova licenza, anzi ne abbiamo perse alcune"
E poi scusami, lo stesso discorso non può essere fatto al contrario per EA con FIFA?

"Abbiamo tutte le licenze del mondo, cosa ce ne frega di mettere una modalità edit come si deve?"

Poi se io tifoso del Bari devo vedermi come logo l'uovo rossonero stile Corea Del Sud devo starmi zitto perché c'è il campionato arabo e cazzi e mazzi che non si usano mai.

In conclusione, meglio pochi campionati fake ed editabili che tanti e non editabili
ogni hanno sono sempre quelle le squadre, non hanno nemmeno tutte le squadre della champions (a parte le tedesche che si sa perchè)....però come ti ho detto sopra sul fatto che si può editare sono d'accordo, ma forse non hai letto tutto ciò che ho scritto prima.

non ditemi che il gamplay di pes è divino, ha dei difetti come quello di fifa

solo che fifa a guardarlo sembra una partita vera con le animazioni e grafica superiore

almeno fifa ogni anno cerca di aggiungere qualcosa, che poi lo fa bene o lo fa male ci prova

DITEMI le novità di pes quest anno rispetto l anno scorso, cosa c'è di nuovo?

io li prendo entrambi eh, non difendo a spada tratta fifa, anch' esso è pieno di problemi

Ultima modifica da un moderatore:
ogni hanno sono sempre quelle le squadre, non hanno nemmeno tutte le squadre della champions (a parte le tedesche che si sa perchè)....però come ti ho detto sopra sul fatto che si può editare sono d'accordo, ma forse non hai letto tutto ciò che ho scritto prima.non ditemi che il gamplay di pes è divino, ha dei difetti come quello di fifa

solo che fifa a guardarlo sembra una partita vera con le animazioni e grafica superiore

almeno fifa ogni anno cerca di aggiungere qualcosa, che poi lo fa bene o lo fa male ci prova

DITEMI le novità di pes quest anno rispetto l anno scorso, cosa c'è di nuovo?

io li prendo entrambi eh, non difendo a spada tratta fifa, anch' esso è pieno di problemi
Che ne so io cosa c'è di nuovo. Aspetto la demo prima di giudicare

pes è arcadefifa si avvicina ( che poi ha i suoi difetti) alla simulazione
Ok ho capito tutto.

Che tra l'altro te lo tieni tutto l'anno e stai zitto visto che non si può editare:asd:

Senza contare che i volti dei giocatori sono la cosa più importante perchè per il 90% della partita vedi solo quelli e su fifa fanno ribrezzo a parte la premier e qualche top player..

Ok ho capito tutto.

Che tra l'altro te lo tieni tutto l'anno e stai zitto visto che non si può editare:asd:

Senza contare che i volti dei giocatori sono la cosa più importante perchè per il 90% della partita vedi solo quelli e su fifa fanno ribrezzo a parte la premier e qualche top player..
perchè vuoi dire che pes è più simulativo di fifa? non ho detto che fifa lo è, ma lo è di gran lunga più di pes

sui volti sono d'accordo, sono orrendi, almeno fino al 16 lo erano e di brutto anche

Ok ho capito tutto.

Che poi aggiungo che almeno nel 15 (non so se nel 16 l'avevano corretto), la prima maglia era quella bianca mentre in realtà era quella rossa.

"Eh ma che *****, devi premere un tasto". No, sono troppo stanco, la voglio subito.

Nel 16 invece la maglia bianca aveva la striscia obliqua al contrario (da sinistra verso destra, mentre in realtà è da destra verso sinistra).

Ma tutta la roba editata nel 2015, tipo loghi e stemmi, dite che possono essere usati nel 16? Il formato e la risoluzione è la stessa mi pare...almeno alcune cose ci stanno già pronte per i patchatori

Ma tutta la roba editata nel 2015, tipo loghi e stemmi, dite che possono essere usati nel 16? Il formato e la risoluzione è la stessa mi pare...almeno alcune cose ci stanno già pronte per i patchatori
Sì, dovrebbe essere così

la squadra con cui gioco io :tragic::tragic:
Io.ci feci la carriera giocatore lo stadio aveva un'atmosfera unica..:sad2:

- - - Aggiornato - - -

Per Tutti:Con un nuovo comunicato ufficiale, Konami ha confermato che in PES 2017 per PlayStation 4 sarà possibile condividere con altri utenti i dati di squadre e giocatori creati semplicemente trasferendo i files tramite pennetta USB.

Ok magari al d1 non avremo tutto ma tempo qualche giorno sarà tutto editato, questa cosa va tenuta a mente.
Konami ha rotto il càzzo

È da giugno che ripete a pappardella sta cosa...dicessero altro.

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perchè ci si lamenta delle maglie senza contare che si possono mettere tramite fo e non tengono conto che i volti su pes sono una spanna sopra a tutti, la juve su fifa avrà anche il facescan ma da anni il 95% dei volti totali della juve è presente in modo eccelente su pes non vedo dove sia il problema...
Il problema è lo stadio

A livello di gameplay avete notato cambiamenti nel video postato giorni fa?

Si sa MyClub sarà gratuito anche quest'anno?

Si sa MyClub sarà gratuito anche quest'anno?
Figurati se lo dicono ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhatti ha detto che la demo sarà identica (in termini di gameplay) alla versione finale

intanto da quello che si vede nel video che avevo postato qualche post fà, arbitri e portieri sembrano ok. Certo i portieri sembrano dei pali della luce che franano a terra quando si tuffano, ma almeno pigliano un pò di tiri che prima erano automaticamente gol. Poi anche la cpu che fà fallo è una novità finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di si perchè so che alcuni modder sono già a lavoro per creare più materiale possibile per il d1 o poco dopo.

Bhatti ha detto che la demo sarà identica (in termini di gameplay) alla versione finale
Non serviva lo dicesse è così da anni..

Poi ha detto nient'altro?

Non serviva lo dicesse è così da anni..
Poi ha detto nient'altro?
La data la annunciano alla Gamescom (come è stato già detto) insieme alle squadre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro