PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I problemi sono che i server vanno a volte a come gli prende. Il matchmaking è lento e la partita non è stabilissima
Facendo un rapporto con fifa.

Se su 5 partite 1 risulta con la o ritardo nei comandi su pes capita 3 volte su 5

Per l online non lo consiglio.

E controbilanciato però da un IA della CPU sopraffina per offline è da 1vs1 eccezionali. Se piace il calcio le.modalita offline cmq divertono e le partite non sono stressanti.

Devo provarlo online con qualche mio amico.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Quindi server non stabili,ma per quanto riguarda le modalità e il gameplay ha delle mancanze o dei particolari problemi ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

i filtranti su pes rimangono però sempre una croce e delizia, con i giusti giocatori buchi un pò tutte le difese purtroppo
Io questo problema non l'ho riscontrato. Se la difesa è schierata il filtrante è sempre del difensore, poi certo in fase di contropiede è normale che un filtrante sia efficace.

Qualcuno lo sa come si modificano le frecce delle condizioni che non sono selezionabili in esibizione?

Quindi server non stabili,ma per quanto riguarda le modalità e il gameplay ha delle mancanze o dei particolari problemi ?
Gameplay è di una profondità sconvolgente ed ho fatto solo amichevoli a campione. Partite bellissime , tattica al top, atteggiamento della CPU bello tosto e non stressante.

Ci sono tante chicche che fifa non ha.

Anche i portieri , punto dolente, al top è realistici.

Gameplay è il miglior gioco sul CALCIO che ho giocato.

Modalità siamo solo sulla sufficienza.

C'è diventa un mito carina (offline) , la master (che trovo meglio del piattume della carriera di fifa anche se certe cose andrebbero sistemate) , la Champions (bella per passare tempo)

Online abbiamo myclub (per.me.boh) e divisioni più vari tornei online.

Per la parte online devo provare ma non è perfetto. L offline è al.top. per tutto. Anche la grafica ed animazioni belle e realistiche

Fatemi capire. Il FO è quasi completo e non crea nessun problema col gioco, tipo crash ??
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v4-pes-2017-ps4.19735/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Altra cosa... non ho capito cosa fare con gli Aggiornamenti Live.

Cioè prima devo fare l'aggiornamento Live, poi installare il FO, e alla fine disattivare l'aggiornamento Live per sempre con R3 prima della selezione squadra ?? Oppure ho capito male io ?!

Altra cosa... non ho capito cosa fare con gli Aggiornamenti Live.
Cioè prima devo fare l'aggiornamento Live, poi installare il FO, e alla fine disattivare l'aggiornamento Live per sempre con R3 prima della selezione squadra ?? Oppure ho capito male io ?!
Ma gli aggiornamenti live puoi farli: i dati per offline e online sono separati.

Unica cosa se fai amichevole li deselezioni altrimenti vedi le squadre del fo e i giocatori del live update.

Idem per le modalita che ti richiede si usare le rose agg.

In master invece al primo.o avvio ti crea un file a parte per i dati

Le modalità sono ridotte all'osso...il gameplay online va a puttane

Ma gli aggiornamenti live puoi farli: i dati per offline e online sono separati.
Unica cosa se fai amichevole li deselezioni altrimenti vedi le squadre del fo e i giocatori del live update.

Idem per le modalita che ti richiede si usare le rose agg.

In master invece al primo.o avvio ti crea un file a parte per i dati

Sai che non ti capisco xD

Se voglio giocare sia online che offline solo con i dati del FO non devo disabilitare gli Aggiornamenti Live con R3 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ecco,quello mi interessava,sapere se il gameplay rimaneva buono o cosa,peccato ....

Ultima modifica da un moderatore:
beh a puttane è un parolone, sicuramente è meno godibile rispetto all'offline. Ma è cmq giocabile, io qualche partita l'ho fatta (sono in quinta divisione) e per quanto avverto un certa lentezza nella risposta dei comandi in certe occasioni, di partite pesantemente influenzate dal lag ne avrà fatte 3-4. Ovvio la perfezione è lontana, ma non è neanche un gioco in cui una partita su due va a scatti.

Ecco,quello mi interessava,sapere se il gameplay rimaneva buono o cosa,peccato ....
E ci credi pure? Ogni anno è come il vento. Ora è l anno di fifa.

beh a puttane è un parolone, sicuramente è meno godibile rispetto all'offline. Ma è cmq giocabile, io qualche partita l'ho fatta (sono in quinta divisione) e per quanto avverto un certa lentezza nella risposta dei comandi in certe occasioni, di partite pesantemente influenzate dal lag ne avrà fatte 3-4. Ovvio la perfezione è lontana, ma non è neanche un gioco in cui una partita su due va a scatti.
Ma infatti ormai è in piena crociata anti pes. L anno scorso invece andava tutto bene

Scusate l'ignoranza, ma non basta fare l'Aggiornamento Live, poi applicare il FO, e ogni giovedì eseguire l'Aggiornamento Live e riapplicare o lo stesso identico FO oppure il FO aggiornato da Pesfan (che sia comunque la versione completa e non un aggiornamento per chi ha già la versione Vx) ??

Oppure è meglio fare l'Aggiornamento Live, poi applicare il FO, e infine disattivare completamente l'Aggiornamento Live e aggiornare solo tramite FO futuri (quando Pesfano li rende disponibili) ??

Voi forse ci avete già pensato e avete scelto uno di questi due metodi ... fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sono accorto che con il meteo siamo alle solite :tragic: sto facendo la premier campionato normale e il sole zero dopo 15 giornate ,ma che cribbio ci vuole a mettere una opzione *** cristo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'ignoranza, ma non basta fare l'Aggiornamento Live, poi applicare il FO, e ogni giovedì eseguire l'Aggiornamento Live e riapplicare o lo stesso identico FO oppure il FO aggiornato da Pesfan (che sia comunque la versione completa e non un aggiornamento per chi ha già la versione Vx) ??
Oppure è meglio fare l'Aggiornamento Live, poi applicare il FO, e infine disattivare completamente l'Aggiornamento Live e aggiornare solo tramite FO futuri (quando Pesfano li rende disponibili) ??

Voi forse ci avete già pensato e avete scelto uno di questi due metodi ... fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio fare aggiornamenti e poi fo ,lo dice la guida.

Ma quanto mai? Sul pc si installano caricando il file.cpk sulla.cartella.download. e stop.

mi ricordo quando giocavo a pes su pc (fino al 2008) ed è sempre stato un problema con crash dovuti ai giocatori editati o divise, oltre a problemi vari nelle master league fatte

Ultima modifica da un moderatore:
Divertentissima la Master League. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che tu sia l'unico che lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che tu sia l'unico che lo dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto più divertente una sana Master League in PES che quella mezza boiata della modalità del Viaggio in Fifa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi ricordo quando giocavo a pes su pc (fino al 2008) ed è sempre stato un problema con crash dovuti ai giocatori editati o divise, oltre a problemi vari nelle master league fatte
Non è più cose da 3 anni. Ci sono le modalità sotto forma di file cpk e decidi tu che abilitare. Semplice e rapido.

In questo periodo ho testato qualcosa come 20 mod e patch

No dai dopo tanti anni di carriera a fifa , la master è cmq carina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro