L'unica soluzione sarebbe modificare le squadre farlocche... cioè mettere kit, loghi e rose di altre squadre europee...no ma il concetto è che in Champions (se poi sposti le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU") il sistema poi di default raccoglie per la composizione del tabellone le squadre da Atre Europa...Non sono sicuro che sia così, infatti chiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Mi piacerebbe che il sistema peschi da squadre reali per comporre il tabellone.
Oggi a casa ricontrollo quali pesca perchè mi sembra di aver visto praticamente le stesse ad ogni sorteggio (Xakoulagos, Xakoulagos ecc.). Secondo me ste squadre bisogna trovare il modo di sbatterle da qualche altra parte in modo da costringere il sistema a pescare solo tra quelle reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Guarda non dirlo a me, io gioco prevalentemente offline... Sono passato quest'anno a Pes proprio perchè anche offline vale la pena giocarlo mentre Fifa la Serie A dopo due anni diventa mezza non licenziata per non parlare dei volti dei giocatori più importanti, 90% di manichini...Secondo me: se devo giocare online a Fifa è devo incazzarmi , meglio non giocare. Io non so se avete approfondito, ma un gioco del genere che gli danno 9 (e va a velocità supersonica ancora oggi) non mi cala.
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Però per quanto riguarda l'online fifa ha più modalità interessanti...