PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no ma il concetto è che in Champions (se poi sposti le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU") il sistema poi di default raccoglie per la composizione del tabellone le squadre da Atre Europa...Non sono sicuro che sia così, infatti chiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Mi piacerebbe che il sistema peschi da squadre reali per comporre il tabellone.

Oggi a casa ricontrollo quali pesca perchè mi sembra di aver visto praticamente le stesse ad ogni sorteggio (Xakoulagos, Xakoulagos ecc.). Secondo me ste squadre bisogna trovare il modo di sbatterle da qualche altra parte in modo da costringere il sistema a pescare solo tra quelle reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica soluzione sarebbe modificare le squadre farlocche... cioè mettere kit, loghi e rose di altre squadre europee...

- - - Aggiornato - - -

Secondo me: se devo giocare online a Fifa è devo incazzarmi , meglio non giocare. Io non so se avete approfondito, ma un gioco del genere che gli danno 9 (e va a velocità supersonica ancora oggi) non mi cala.
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Guarda non dirlo a me, io gioco prevalentemente offline... Sono passato quest'anno a Pes proprio perchè anche offline vale la pena giocarlo mentre Fifa la Serie A dopo due anni diventa mezza non licenziata per non parlare dei volti dei giocatori più importanti, 90% di manichini...

Però per quanto riguarda l'online fifa ha più modalità interessanti...

si ragazzi sinceramente giocare a fifa online mi fa un po' bestemmiare .. dovrebbe essere un divertimento non il contrario :bah!:

per questo volevo vedere pes .. aggiungo che a me delle modalità non interessa più di tanto .. prediligo le stagioni alla fifa .

Pesteam-pesgaming e altri siti non mettono cose a pagamento,chi lo fa è in malafede.Perchè da quando esistono patch per pes mai nessuno si è fatto pagare.Fatevi un campionato alla volta cosi avrete più possibilità di mettere più roba,io ho fatto con file di pesgaming e ora ho in più ai soliti campionati la bundesliga,la liga aquila(colombiana)la japan league la liga mx(messicana)e tutte le più famose europee,quasi tutto con kit a 1024.

Ultima modifica da un moderatore:
Pesteam-pesgaming e altri siti non mettono cose a pagamento,chi lo fa è in malafede.Perchè da quando esistono patch per pes mai nessuno si è fatto pagare.
Sono d'accordo. Sto leggendo proprio sul sito di Pesfan, ma sembra che ad alcuni chrashi il gioco dopo aver messo il fo.

Non mettete tutti i file contemporaneamente,fate 10-12 file alla volta e sec. me prendeteli da pesgaming...

Io sono 5 anni ormai che acquisto Fifa ininterrottamente. Quest anno la demo non mi ha entusiasmato mentre quella di pes mi ha fatto divertire e mi sono innamorato in particolar modo del fatto che si potesse decidere se schierare la difesa a uomo o a zona sulle palle inattive (lo so è una cosa banale). Ho comunque acquistato fifa, però non sento particolarmente feeling con il gioco, mentre guardando i video su youtube di pes mi sento particolarmente attratto (la presenza della Champions e dell'europa League mi stimola, come anche la possibilità dell'inserire il file modificato per risolvere il problema licenze). C'è qui qualcuno che ha provato entrambi i giochi completi (non demo) e mi può dare un parere obiettivo? Grazie mille

Io sono 5 anni ormai che acquisto Fifa ininterrottamente. Quest anno la demo non mi ha entusiasmato mentre quella di pes mi ha fatto divertire e mi sono innamorato in particolar modo del fatto che si potesse decidere se schierare la difesa a uomo o a zona sulle palle inattive (lo so è una cosa banale). Ho comunque acquistato fifa, però non sento particolarmente feeling con il gioco, mentre guardando i video su youtube di pes mi sento particolarmente attratto (la presenza della Champions e dell'europa League mi stimola, come anche la possibilità dell'inserire il file modificato per risolvere il problema licenze). C'è qui qualcuno che ha provato entrambi i giochi completi (non demo) e mi può dare un parere obiettivo? Grazie mille
A me le demo avevano sortito l'effetto contrario: quella di Fifa mi aveva entusiasmato, quella di PES di meno.

Ho acquistato dunque Fifa e sono rimasto molto deluso dal gioco completo, perché la cura avuta per le squadre della demo non la si riscontra in tutto il resto del gioco (a eccezione della Premier League). In aggiunta a ciò, tutte le squadre sembrano giocare alla stessa maniera.

Il giorno dopo ho ridato Fifa indietro e ho preso PES. Eh sì, mi sto divertendo molto di più, il gioco mi ha soddisfatto ed è uno dei migliori giochi di calcio che abbia mai provato.

Considera che io da bambino giocavo a Fifa ('99, 2000, 2001 e forse 2002), poi quando "scoprii" PES gli sono rimasto fedele fino a quest'anno, quando l'ho tradito con Fifa in un primo momento a causa delle demo. Non avrei dovuto farlo, ma proprio no.

A me le demo avevano sortito l'effetto contrario: quella di Fifa mi aveva entusiasmato, quella di PES di meno.
Ho acquistato dunque Fifa e sono rimasto molto deluso dal gioco completo, perché la cura avuta per le squadre della demo non la si riscontra in tutto il resto del gioco (a eccezione della Premier League). In aggiunta a ciò, tutte le squadre sembrano giocare alla stessa maniera.

Il giorno dopo ho ridato Fifa indietro e ho preso PES. Eh sì, mi sto divertendo molto di più, il gioco mi ha soddisfatto ed è uno dei migliori giochi di calcio che abbia mai provato.

Considera che io da bambino giocavo a Fifa ('99, 2000, 2001 e forse 2002), poi quando "scoprii" PES gli sono rimasto fedele fino a quest'anno, quando l'ho tradito con Fifa in un primo momento a causa delle demo. Non avrei dovuto farlo, ma proprio no.
Grazie mille

No. Ognuno ha le sue idee. E come dire se piace rosi Bindi (fifa) o belen

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

provato ieri... mi piace!!! si suda, è tosto... è difficile fare gol.. ( ho iniziato subito a superstar)..... per mettere il file opzioni c'ho perso circa due ore... mi crashava di continuo... ho dovuto fare dieci squadre alla volta tornare al menu' salvare e rientrare!! pero' n'è valsa la pena.... ho messo anche qualche stemma dei campionati ( non tutti perchè non mi interessa) + la Bundes.....

iniziata la master con la roma, le uniche ( per ora) due pecche che ho trovato sono la troppa facilità con cui si recupera palla con X, e nella master la facilità nell'acquistare i giocatori.... non mi hanno mai fallito una trattativa ( preso rashford coman e gabigol)... oggi continuo, gameplay cmq tanta roba..

ps: forse ho trovato un bug, io quando metto pausa e vado in replay, non me lo fa scorrere... non so perchè... resta li bloccato.:tragic:

Tutte le volte che farai un aggiornamento konami dovrai importare bundesliga e altre leghe caricate al posto di quelle farlocche

Tutte le volte che farai un aggiornamento konami dovrai importare bundesliga e altre leghe caricate al posto di quelle farlocche
cavolo non lo sapevo... quindi un aggiornamento ufficiale quasiasi o patch di konami mi farebbe saltare la bundesliga pero' non tutto il resto vero? maglie, nomi squadre reali, ecc ecc ?

ragazzi, mi confermate che , ad oggi i file opzioni migliori sono questi?? http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100756

grazie
Confermo che quelli di pesgaming sono ottimi e a 1024 con anche nome stadi e talvolta foto stadi ed allenatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Essendo a 1024 pesano meno e le immagini importate possono aumentare garantendo più squadre (club e nazionali) corrette.

I file di PESFan sono ottimi ma essendo a 2024 secondo me si rischia, anzi direi di essere quasi certo, che non si riuscirà ad editare tutto, nazionali comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

darios ma se io per ipotesi non sposto le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU" ma le lascio lì dove sono e sbatto le squadre farlocche che ne so nel campionato cileno che mai farò nella mia vita...Non riesco così ad obbligare il sistema a pescare solo squadre reali x la competizione di Champions ed Europa League nelle modalità master e campionato?

Secondo me deve funzionare perchè un modo per completare il tabellone il sistema lo deve trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo alla questione che avevo sollevato ieri qui sopra ho controllato ieri sera:

Le squadre "farlocche" in "Altre Europa" sono troppe (più di 20) per essere collocate da un'altra parte e le competizioni sono modificabili nei partecipanti solo all'interno dello stesso continente e quindi è impossibile relegarle fuori dall'Europa.

Morale: ci sono 2 modi per far si che il tabellone Champions generato automaticamente in Master League o Campionato non abbia squadre farlocche partecipanti:

1) Sacrificare la "Lega PEU" (che abbiamo fatto diventare Bundesliga) mettendo lì dentro 18 "farlocche" e portando al posto loro in "Altre Europa" tutte le 18 tedesche. Poi selezionare "NO" all'avvio di una nuova Master o Campionato nella sezione in cui si chiede se pescare partecipanti anche da Lega Peu, e altri campionati. Così facendo il sistema pescherà solo dai campionati base più da "Altre Europa" dove ora avremo tutte le tedesche più ancora una manciata di "farlocche".

2) Trovare nuovi FO (20/25) di squadre Europee di livello accettabile per comporre i tabelloni di Champions ed Europa League da sovrascrivere al posto delle farlocche in "Altre Europa" (ad esempio Besiktas, Celtic, Zagabria, Kyev, CSKA...)

Guarda io li ho entrambi... ti posso dire solo una cosa, arrivato fifa ho fatto due partite e sono ritornato di nuovo su Pes, e credo che senza la modalità The Journey non lo avrei nemmeno preso, infatti il mio obiettivo è completare quella modalità e poi rivenderlo :rickds:

Io credo che la scelta di entrambi i giochi sia questione di priorità... se ricerchi un gameplay vario e appagante anche offline e calciatori ricreati in modo FEDELE (soprattutto per la nostra serie A) scegli Pes...

Fifa in più ti offre la modalità The Journey e un online più solido e rodato... ah ovviamente dovrai accontentarti di giocare con dei manichini...

PS ma quanto ca**o è bello dribblare nello stretto con gente come Neymar

Confermo che quelli di pesgaming sono ottimi e a 1024 con anche nome stadi e talvolta foto stadi ed allenatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngEssendo a 1024 pesano meno e le immagini importate possono aumentare garantendo più squadre (club e nazionali) corrette.

I file di PESFan sono ottimi ma essendo a 2024 secondo me si rischia, anzi direi di essere quasi certo, che non si riuscirà ad editare tutto, nazionali comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Riguardo alla questione che avevo sollevato ieri qui sopra ho controllato ieri sera:

Le squadre "farlocche" in "Altre Europa" sono troppe (più di 20) per essere collocate da un'altra parte e le competizioni sono modificabili nei partecipanti solo all'interno dello stesso continente e quindi è impossibile relegarle fuori dall'Europa.

Morale: ci sono 2 modi per far si che il tabellone Champions generato automaticamente in Master League o Campionato non abbia squadre farlocche partecipanti:

1) Sacrificare la "Lega PEU" (che abbiamo fatto diventare Bundesliga) mettendo lì dentro 18 "farlocche" e portando al posto loro in "Altre Europa" tutte le 18 tedesche. Poi selezionare "NO" all'avvio di una nuova Master o Campionato nella sezione in cui si chiede se pescare partecipanti anche da Lega Peu, e altri campionati. Così facendo il sistema pescherà solo dai campionati base più da "Altre Europa" dove ora avremo tutte le tedesche più ancora una manciata di "farlocche".

2) Trovare nuovi FO (20/25) di squadre Europee di livello accettabile per comporre i tabelloni di Champions ed Europa League da sovrascrivere al posto delle farlocche in "Altre Europa" (ad esempio Besiktas, Celtic, Zagabria, Kyev, CSKA...)
forse per la champions conviene cosi come hai detto tu, perchè ieri nella master i sorteggi di champions mi sono venuti uno schifo... la metà erano squadre sconosciute.... quindi in questo modo dovrei avere in europa league e in champions anche le tedesche praticamente sicuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro