PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente in manuale riesco a segnare ma quando preparo il tiro sono prevedibile, dato che bisogna essere sempre diretti verso la porta, e' molto bello perché' ti crea tante occasioni da gol rispetto al tiro automatico ma risulta macchinoso gestirlo

Confermo che quelli di pesgaming sono ottimi e a 1024 con anche nome stadi e talvolta foto stadi ed allenatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngEssendo a 1024 pesano meno e le immagini importate possono aumentare garantendo più squadre (club e nazionali) corrette.

I file di PESFan sono ottimi ma essendo a 2024 secondo me si rischia, anzi direi di essere quasi certo, che non si riuscirà ad editare tutto, nazionali comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Riguardo alla questione che avevo sollevato ieri qui sopra ho controllato ieri sera:

Le squadre "farlocche" in "Altre Europa" sono troppe (più di 20) per essere collocate da un'altra parte e le competizioni sono modificabili nei partecipanti solo all'interno dello stesso continente e quindi è impossibile relegarle fuori dall'Europa.

Morale: ci sono 2 modi per far si che il tabellone Champions generato automaticamente in Master League o Campionato non abbia squadre farlocche partecipanti:

1) Sacrificare la "Lega PEU" (che abbiamo fatto diventare Bundesliga) mettendo lì dentro 18 "farlocche" e portando al posto loro in "Altre Europa" tutte le 18 tedesche. Poi selezionare "NO" all'avvio di una nuova Master o Campionato nella sezione in cui si chiede se pescare partecipanti anche da Lega Peu, e altri campionati. Così facendo il sistema pescherà solo dai campionati base più da "Altre Europa" dove ora avremo tutte le tedesche più ancora una manciata di "farlocche".

2) Trovare nuovi FO (20/25) di squadre Europee di livello accettabile per comporre i tabelloni di Champions ed Europa League da sovrascrivere al posto delle farlocche in "Altre Europa" (ad esempio Besiktas, Celtic, Zagabria, Kyev, CSKA...)
In Lega Peu si possono mettere più di 18 squadre cmq, non so quanto sia il massimo...

Un fo che sistemi il campionato brasiliano senza sminkiare tutto il resto della pes team patch? Io per ora ho questa ma tanto in seguito scalerannp i kits a 1024 per coprire più squadre. Non mi fido di altri fo perché creano giocatori doppi, tipo la dfl patch...e non ho voglia di sclerare. Tanto nel frattempo sto giocando a fifa.

forse per la champions conviene cosi come hai detto tu, perchè ieri nella master i sorteggi di champions mi sono venuti uno schifo... la metà erano squadre sconosciute.... quindi in questo modo dovrei avere in europa league e in champions anche le tedesche praticamente sicuro?

In Lega Peu si possono mettere più di 18 squadre cmq, non so quanto sia il massimo...
X paso doble: la champions purtroppo è componibile manualmente solo giocando unicamente la Champions. In Master e Campionato purtroppo è generata automaticamente e viene un mezzo schifo visto che il sistema pesca 1/8 del tabellone circa da squadre farlocche.

I metodi sono unicamente quei 2.

File Opzioni di altre squadre europee c'è ne sono in giro (Celtic, Copenaghen, Zenit, Ludogorets, Astana e tante altre sufficienti a sostituire tutte le farlocche) e sarebbe la soluzione migliore perchè completerebbe il palcoscenico Europeo a 360° con Champions ed Europa League con squadre reali.

Ho letto però che ci sono delle mappe da seguire nell'importazione (perchè le squadre farlocche hanno una nazionalità base che sarebbe bene sostituire con la corrispettiva reale) e la cosa è un pò più complessa di quanto sembri.

X Tommy: puoi modificare in "struttura competizione" il numero di partecipanti da un minimo di 14 a un massimo di 20 (mi pare ma non sono sicuro). Seguendo il primo metodo che ho postato sopra rimangono dunque alcune farlocche in altre europa (circa 6/8 invece che 24/26).

In conclusione: la cosa migliore è fare un'ultimo sforzo ed importare con attenzione altre squadre a 1024 al posto delle altre europa in modo da chiudere il cerchio (in attesa delle nazionali). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica da un moderatore:
X Tommy: puoi modificare in "struttura competizione" il numero di partecipanti da un minimo di 14 a un massimo di 20 (mi pare ma non sono sicuro). Seguendo il primo metodo che ho postato sopra rimangono dunque alcune farlocche in altre europa (circa 6/8 invece che 24/26).
In conclusione: la cosa migliore è fare un'ultimo sforzo ed importare con attenzione altre squadre a 1024 al posto delle altre europa in modo da chiudere il cerchio (in attesa delle nazionali). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Mi sembra che a 22 si possa arrivare.

La cosa migliore sarebbe importare, mi accontenterei anche dei loghi e kit giusto per non avere quei team scrausi, anche perchè dubito qualcuno abbia la pazienza di editare tutti i giocatori :rickds:

Ragazzi c'è un modo per iniziare la master con l Inter.. ma senza la Champions dal primo anno? Me la vorrei sudare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi c'è un modo per iniziare la master con l Inter.. ma senza la Champions dal primo anno? Me la vorrei sudare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non credo purtroppo.... questa in realtà è una grande cazzata... ma konami ultimamente ci ha abituato a miliardi di errori ormai c'abbiamo fatto l'occhio:rickds:

io ho iniziato con la roma e invece sono in europa league.... :morris82:

Ho preso pes in versione digitale, stasera dovrei aver finito il DL

Per quanto riguarda i FO, quando importo i file con magliette/loghi/squadre etc etc devo dirgli io dove andare a salvarle? O sovrascrive direttamente lui?

I FO di pesgaming e pesfan modificano solo cose estetiche o anche i valori dei giocatori già esistenti?

Grazie

non credo purtroppo.... questa in realtà è una grande cazzata... ma konami ultimamente ci ha abituato a miliardi di errori ormai c'abbiamo fatto l'occhio:rickds:io ho iniziato con la roma e invece sono in europa league.... :morris82:
Idem, anch'io sono rimasto sorpreso di vedere la Roma in EL :rickds:

Sono curioso di sapere quale sia la quarta squadra in Champions oltre a Inter Juve e Napoli

Ma a proposito della Master... ho vinto le prime 5-6 partite senza problemi, poi la cosa si è fatta più ostica e ho preso un bel po' di scoppole... da che ero primo in classifica a punteggio pieno, ora sarà settimo.

Ho preso pes in versione digitale, stasera dovrei aver finito il DL
Per quanto riguarda i FO, quando importo i file con magliette/loghi/squadre etc etc devo dirgli io dove andare a salvarle? O sovrascrive direttamente lui?

I FO di pesgaming e pesfan modificano solo cose estetiche o anche i valori dei giocatori già esistenti?

Grazie
L'FO di pesfan modifica solo kit e loghi e corregge i nomi di alcuni giocatori...

I valori dei giocatori vengono modificati settimanalmente con l'aggiornamento di Konami

- - - Aggiornato - - -

Ma a proposito della Master... ho vinto le prime 5-6 partite senza problemi' date=' poi la cosa si è fatta più ostica e ho preso un bel po' di scoppole... da che ero primo in classifica a punteggio pieno, ora sarà settimo.[/quote']E' successo a tutti, la CPU conosce e ostacola il tuo modo di giocare... devi cambiare fomazione oppure apportare nuove tattiche

Io ormai con la Roma ho raggiunto un livello di intesa tale che riesco a vincere spesso, ho concluso la prima stagione con sole 2 sconfitte (il Napoli è la mia bestia nera) e 11 pareggi, ho vinto in finale di EL contro l'Atletico 7-0 a livello campione, forse dovrei alzare la difficoltà ora :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a proposito della Master... ho vinto le prime 5-6 partite senza problemi' date=' poi la cosa si è fatta più ostica e ho preso un bel po' di scoppole... da che ero primo in classifica a punteggio pieno, ora sarà settimo.[/quote']
esattamente uguale io..

Ma a proposito della Master... ho vinto le prime 5-6 partite senza problemi' date=' poi la cosa si è fatta più ostica e ho preso un bel po' di scoppole... da che ero primo in classifica a punteggio pieno, ora sarà settimo.[/quote']
Il momentum :pffs:

Preso anche io ho trovato usato a 40 pleuri . .

Nn potevo resistere all'urlo the chaaaaaampiooooooons

:hype:

Con l'utilizzo del file opzioni, quanto ci si mette più o meno a sistemare tutte le licenze mancanti?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Scusate le domande da babbo ma è la prima volta che importo file opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto importando quelle di pesgaming che avevate linkato la pagina precedente, mi basta fare importa squadra dal menu importa/esporta o devo fare anche importa immagini?

Grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

Ah altra cosa, per la Juve e il Sassuolo non c'è la cartella "wepes", la devo creare io e poi importo come le altre leghe o devo fare qualcosa di diverso?

Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro