PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto, non ho mai avuto problemi di lag.
Mai problemi, perché il gioco non ha problemi o perché hai la super mega fibra 4.0 flash? Inoltre mi sapresti anche dire se è frequentato oppure per la ricerca ogni partita ci vogliono 20 min?

In sostanza chiunque giochi a pes online dica la sua

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mai problemi, perché il gioco non ha problemi o perché hai la super mega fibra 4.0 flash? Inoltre mi sapresti anche dire se è frequentato oppure per la ricerca ogni partita ci vogliono 20 min?
In sostanza chiunque giochi a pes online dica la sua

Ho una semplice ADSL Infostrada, nulla di super potente, e non ho mai avuto lag. Gli avversari me li trova dopo al massimo un paio di minuti

Ho una semplice ADSL Infostrada, nulla di super potente, e non ho mai avuto lag. Gli avversari me li trova dopo al massimo un paio di minuti
Un paio di minuti ??

- - - Aggiornato - - -

Io passerei anche a Pes ma online è una pena perché c'è un decimo della gente che c'è su fifa .

Anno scorso impegnava un eternità a trovare un avversario ... quando lo trovava

come la impostate voi le regole per la mls?

Solo io ho avuto problemi con la patch 7 di pesfan? Ho provato con 4 chiavette diverse ma nulla..possibile che la play non mi legga la chiavetta?

Io l'ho messa e non ho avuto problemi, finalmente adesso si possono importare tutte le squadre insieme...

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Io l'ho messa e non ho avuto problemi, finalmente adesso si possono importare tutte le squadre insieme...
A me crasha,mo ho cancellato tutte le immagini,sto importando in un colpo solo,vediamo che succede.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Hai usato winzip per comprimere la cartella wepes?

No perche devi comprimere quella cartella?
Non c'è scritto nelle istruzioni di pesfan di estrarre il file scaricato su winzip o simili?

Ragazzi ma è normale che nel trasferimento da PC a USB mi dice che alcuni file è impossibile trasferirli???

Non c'è scritto nelle istruzioni di pesfan di estrarre il file scaricato su winzip o simili?
E allora è il procedimento inverso, non comprimere...

Comunque allora si, ho usato winrar.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

il gioco online fila liscio tranquillo o ci sono problemi di lag ?

Ragazzi scusate al voloooo ma l aggiornamento live va a sostituire il FO o sono due cose separate... Cioè quando me lo chiede devo farlo e poi ricaricare il fo? Hhheeeellp

Ragazzi scusate al voloooo ma l aggiornamento live va a sostituire il FO o sono due cose separate... Cioè quando me lo chiede devo farlo e poi ricaricare il fo? Hhheeeellp
L'aggiornamento live sistema solo le condizioni attuali dei giocatori e fornisce l'ultima formazione aggiornata delle varie squadre, non influisce su altre cose, quindi non ha molto senso farlo! Se lo fai dopo aver messo la patch, la Bundesliga potrebbe sballarsi per esempio..

L'aggiornamento live sistema solo le condizioni attuali dei giocatori e fornisce l'ultima formazione aggiornata delle varie squadre, non influisce su altre cose, quindi non ha molto senso farlo! Se lo fai dopo aver messo la patch, la Bundesliga potrebbe sballarsi per esempio..
Grazie mille, mentre per gli stadi?? Dove li posso trovare e come li devo inserire?? Ho visto un video con anche quello del leicester

Grazie mille, mentre per gli stadi?? Dove li posso trovare e come li devo inserire?? Ho visto un video con anche quello del leicester
Su PS4 gli stadi non si possono inserire forse si può su PC...

Si si può , ma fanno pena. Anche se alcuni sono belli e certi manti e ottimizzazioni spettacolari

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro