PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso, sta scaricando! ;p
Quando nella guida dice "Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto." ... cosa bisogna fare?

Grazie in anticipo.
Modificare il numero di squadre partecipanti nelle opzioni relative. Non ricordo come si chiama l'opzione, ma è dentro il menù "modifiche".

Inviato dal mio Magic Diary

Modificare il numero di squadre partecipanti nelle opzioni relative. Non ricordo come si chiama l'opzione, ma è dentro il menù "modifiche".
Inviato dal mio Magic Diary
Trovato grazie, si tratta anche di scambiare alcune squadre prendendo quelle già licenziate presenti nel gioco.

Trovato grazie, si tratta anche di scambiare alcune squadre prendendo quelle già licenziate presenti nel gioco.
Puoi linkarmi dove vedere le operazioni da fare per creare la bundesliga? (Non quelle del FO in generale, ma quelle preliminari che hai fatto tu)

Ok ho installato il mio FO e configurato la bundesliga. Adesso ho solo un dubbio, lessi qualche pagina fa che c'era qualche tipo di aggiornamento che scombussolava tutto ed in qualche modo poteva essere disattivato, delucidazioni? Non vorrei dover rifare tutto !

Ok ho installato il mio FO e configurato la bundesliga. Adesso ho solo un dubbio, lessi qualche pagina fa che c'era qualche tipo di aggiornamento che scombussolava tutto ed in qualche modo poteva essere disattivato, delucidazioni? Non vorrei dover rifare tutto !
La prassi vuole che come prima cosa attivi gli aggiornamenti live, poi installi il FO, poi il quesito che ancora non ho risolto è... Visto che gli aggiornamenti live sono periodici, facendoli si scombussola tutto pur avendo seguito le istruzioni?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io nella master con il mio Uman ne ho avuti 2 a favore in un anno e 3 contro.

oddio che non ci siano difetti è azzardato, ogni partita è un massacro :rickds: comuqnue ho trovato Medel in MyTeam sono felicissimo :pffs:

La prassi vuole che come prima cosa attivi gli aggiornamenti live, poi installi il FO, poi il quesito che ancora non ho risolto è... Visto che gli aggiornamenti live sono periodici, facendoli si scombussola tutto pur avendo seguito le istruzioni?
Esatto, vorrei capirlo anche io!

Bah anzi,io direi che quest'anno non ce ne sono proprio difetti...
ma guarda ti diro', sono alla quarta stagione... ne avro' fatte di partite penso.. fai una media di 35 partite a stagione.... tutte rigorosamente giocate ( no simulate)... SOLO 1 rigore in 4 anni è troppo poco, il difetto sui rigori c'è eccome ( gioco a leggenda.).... quest'anno in definitiva è meglio della concorrenza, ha tante cose mgliorate rispeto al 16 ed è divertentissimo, ma sui rigori il difetto c'è ed è enorme.. non li danno PRATICAMENTE MAI.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah che vi devo dire,io era da tanto che non arrivavo a "divertirmi"come quest'anno(diciamo fin dai tempi di w.e.5 e 6)poi tutto è soggettivo,i rigori come vi ho detto ne ho avuti e subiti e gioco in full manual a livello medio con -2 di velocità e per ora sono in master con l'Uman...

Permettetemi di dire che 1\2 minuti per trovare una partita online su MyClub è abbastanza una vergogna...

Esatto, vorrei capirlo anche io!
Ok l'aggiornamento live scombussola tutto... Provato ieri... Ora installo il FO di nuovo

Fallo la prima volta e basta... Poi installi il FO, ma il live dimenticalo

Scusate la nuova patch è oggi? :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro