PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Patch in download :ahsisi:Aggiorna messi biondo e nuovi stadi

Pure Belotti ha il volto ora
:coccolinofap: non vedo l ora andare a casa e mettere in download...quanti mb???

2vafptg.jpg

1,4 Gb piu' o meno

2vafptg.jpg

1,4 Gb piu' o meno
Tanta robbbba ciò :unsisi:

Downloddo ora spero per stasera sia scaricato

- - - Aggiornato - - -

EDIT: 1.75 Gb :phraengo:

sappiate che il nuovo DLC scazza completamente l'ultimo FO Pesfan, almeno per ora... così leggo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sappiate che il nuovo DLC scazza completamente l'ultimo FO Pesfan, almeno per ora... così leggo. :sisi:
Alias tocca cancellare tutto e reinstallare da zero?!

E' possibile scaricare la patch mentre si gioca ad altro? (ho la versione fisica del gioco)

Comunque a me è capitato soltanto una volta che mi venisse assegnato un rigore a favore online (mai capitato contro) e l'ho sbagliato :rickds:

E' possibile scaricare la patch mentre si gioca ad altro? (ho la versione fisica del gioco)
Comunque a me è capitato soltanto una volta che mi venisse assegnato un rigore a favore online (mai capitato contro) e l'ho sbagliato :rickds:
L'aggiornamento ti parte appena accendi la console

Ma come si cancella tutto? Oppure si può sovrascrivere?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Penso proprio di si. Più che altro, sballa tutta la Bundes:tragic:
mannagggggggg...altro giro altra corsa di FO :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Ma come si cancella tutto? Oppure si può sovrascrivere?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bisogna cancellare tutti gli FO sia dal menu di pes sia dalle impostazioni della ps4 riscaricarli e reinstallarli...mezz ora/40 minuti e taaaaac tutto a posto di nuovo :morris82:

Nella versione free to play hanno messo solo la modalità esibizione e la pes league ma quante squadre ci sono???

Qualcuno l'ha scaricata?

Nella versione free to play hanno messo solo la modalità esibizione e la pes league ma quante squadre ci sono???
Qualcuno l'ha scaricata?
Io l'ho messa a scaricare ora .Sono quasi 23 giga.Mi ci vorra un giorno a finire:game:

Lo sto provando al volo ma gli FO mi sembrano al loro posto :unsisi:

Anfield stupendo!!! L erba rovinata, gli spalti intatti...bello bello

Bundesliga completamente sballata..mi dite un attimo come faccio a togliere gli FO che ho installato l'altro ieri?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bundesliga completamente sballata..mi dite un attimo come faccio a togliere gli FO che ho installato l'altro ieri?
Quella si ho visto anche io ora.

vai su modifica- gestione dati -importa esporta-elimina immagini.

poi vai su impostazioni console -gestione dati salvati dell applicazioni- dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -elimina -pes -cancella solo i dati modifica di 13 mb e sei pulito da fo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma eliminando immagini tolgo anche tutti gli stemmi delle competizioni?..

Io l'ho messa a scaricare ora .Sono quasi 23 giga.Mi ci vorra un giorno a finire:game:
Quanti giga sono? :facepalm:

Io la bundes mi rifiuto di metterla, ho modificato giusto il bayer monaco, dato che e' pieno di svincolati e ogni volta ad ogni patch sono costretto a rifare tutto, basta quello :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro