PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq nn capisco perché la cpu si schiera con un 4-5-1 x il 90% delle squdre ,mi vien voglia di provare a ritoccare i moduli e vedere che combina
Conviene mettere mano alle tattiche e soprattutto al modulo fluido

Conviene mettere mano alle tattiche e soprattutto al modulo fluido
Ho capito,ma quello lo faccio per la squadra che uso io :nev: il resto delle squadre che incontro della cpu usano dei moduli ad 1 punta :sisi: son riusciti a far diventare un 4-3-3 con 3 punte di ruolo e si legge dallo schieramento 1a punta effettiva e gli altri 2 stanno fuori ruolo se schierati a centrocampo :rickds:

io ho cambiato i moduli a tutte le squadre compree quello fluido

si gioca alla grande la cpu è spettacolare con il modulo fluido, cmq mi sono aiutato con un file di un tipo davvero in gamba

hai due opzioni:

1) ho ti scarichi il loro file option dove hai gia tutte le tattiche fatte

2) ti scarichi il file pdf delle tattiche e le modifichi tu ed usi il FO che preferisci

hai due opzioni:1) ho ti scarichi il loro file option dove hai gia tutte le tattiche fatte

2) ti scarichi il file pdf delle tattiche e le modifichi tu ed usi il FO che preferisci
Mi passi il link del tuo fo in pm x cortesia ? Grazie in anticipo ,grande kikkaaaa ste fo ke hai tu:gab:

Ogni anno sto gioco per un motivo o per un altro ti lascia l'amaro in bocca . Quest'anno il gamplay mi piace molto. Molto piú del 16,sia i portieri che la fase difensiva sono state un passo in avanti e le tattiche come sempre sono dettagliate e il fiore all'occhiello della saga. Peccato poi perle modalità risicate e spartane a dir poco dall'online alla master League...mai che facessero una master un pochino più coinvolgente... Per me é il miglior gioco di calcio disponibile per gameplay ma é un peccato ogni anno che non si curino di quei particolari che te lo farebbero apprezzare realmente per tutto l anno. Come al solito alla konami manca anche quest anno uno per fa 31 xD

Domanda : Lo hanno messo nello Store a 19,90€ ... vengo da Fifa .. che ne pensate ne vale la pena ? L'Online é problematico o comunque scorrevole e piacevole ? C'è una sorta di FUT giusto ? Il File opzioni di PESFAN funziona solo per l'offline giusto ?

Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda : Lo hanno messo nello Store a 19,90€ ... vengo da Fifa .. che ne pensate ne vale la pena ? L'Online é problematico o comunque scorrevole e piacevole ? C'è una sorta di FUT giusto ? Il File opzioni di PESFAN funziona solo per l'offline giusto ?
Se lo prendi per l'online, te lo sconsiglio assolutamente, specie se vieni da Fifa. Offline è un giocone, invece :stema:

ciao, ti posso dire il mio personalissimo parere, sono in possesso della PS4 da un paio di mesi e come primo titolo mi sono voluto regalare FIFA17, dopodiché pochi gg fa ho visto PES a 19 euro online e l'acquolina è stata troppa, preso al volo, sono due giorni che ci gioco e che dire....PES tutta la vita, e credetemi, non sono un fanboy, ma non c'è storia gente, giocabilità ai massimi livelli.

un saluto a tutti

luca

Offline ė pazzesco con il modulo fluido poi ė il top davvero

Offline con il modulo fluido a full manual e con il campionato serie A anni 80 con Diego, Platini e Van Basten..INEGUAGLIABILE!

Se lo prendi per l'online, te lo sconsiglio assolutamente, specie se vieni da Fifa. Offline è un giocone, invece :stema:
il mio problema è che piace Pes nel suo gameplay,Fifa no,ma voglio giocare l'online! Infatti non ho nè Pes nè Fifa!

Quasi quasi mi farò un pensiero su MLB The Show 17.

Ho giocato molto all'Hockey con molto divertimento,il Madden sono condizionato da un mio amico online che lo capisce veramente poco.

Sul calcio per me è dura,purtroppo,quasi tutta colpa dell'online. Fortunatamente sugli sportivi ho larghe vedute,eccetto il basket,quello proprio non mi piace.

Ultima modifica:
Comunqu i file opzioni funzionano anche online a prescindere dai traferimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro