PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripetiamo sempre le stesse cose?
Pes non è da 4..ma non puoi proporre lo stesso identico gioco del 2016 con i falli,con le stesse identiche modalità perdendo licenze importanti come la licenza degli stadi delle finali uefa e la libertadores.

E i risultati quest'anno ahimè mi stanno dando ragione dopo segnali incoraggianti nel 2015 e 2016 (seppur tutte le porcate come rose non aggiornate ecc...) quest'anno le vendite vanno a picco e il fatto che a febbraio sia SVENDUTO a 19€(cosa mai successa) la dice lunga.

Poi se tu ti diverti col calcio anni 80 son contento.

Ah chi ti parla è stato il responsabile network pes per anni..
Guardo ho comprato pes 2015, pes 2016 e pes 2017...il 2017 quest anno fa la cravatta a tutti, gameplay ulteriormente migliorato, gli arbitri fischiano, i portieri parano...ia dinamica..se sta perdendo si riversano tutti in attacco...gli altri anni queste cose non le ho viste... Quindi e' nettamente migliorato... Ogni tot mesi aggiungono facescan fotorealistici..ma che volete di piu'?! :asd: Le licenze e' vero sono meno ma si puo' rimediare con i FO..tutte le altre critiche son noia

- - - Aggiornato - - -

Concordo, quest'anno il gioco è veramente triste
Perche' l'anno scorso era migliore? ma per piacere :asd:

Capirai che te ne fai del gameplay se poi all'atto pratico impoverisci le modalità con cui valorizzarlo

Con My Club mi sto divertendo un pò ( nella trial ) ma ho alcune domande ( venendo da FUT ... concedetemele :) )

Allora :

Qua si comprano gli osservatori e non i giocatori giusto ? Possibile che non ci sia l'osservatore Portiere ?

Come si risolve la "stanchezza" ?

A tratti mi sembra che il portiere cada sempre in ritardo sui tiri ( anche se a volte li para ), possibile ?

Esiste un comando rapido per dire : Difensiva, Equilibrata, Offensiva

Grazie !

Il problema principale sono le modalità infatti,se hai un online sottotono ma avessi una master League dettagliatissima e coi controcoglioni allora dici vabbeh...ma il fatto é che dall online alla dum alla ml sono tutte modalitá basilari a dir poco

Guardo ho comprato pes 2015, pes 2016 e pes 2017...il 2017 quest anno fa la cravatta a tutti, gameplay ulteriormente migliorato, gli arbitri fischiano, i portieri parano...ia dinamica..se sta perdendo si riversano tutti in attacco...gli altri anni queste cose non le ho viste... Quindi e' nettamente migliorato... Ogni tot mesi aggiungono facescan fotorealistici..ma che volete di piu'?! :asd: Le licenze e' vero sono meno ma si puo' rimediare con i FO..tutte le altre critiche son noia
- - - Aggiornato - - -

Perche' l'anno scorso era migliore? ma per piacere :asd:
Hai citato l'unica cosa positiva..I volti..

Le licenze che ti ho citato io non le puoi colmare con nessun fo..

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto mi riguarda il gioco a livello grafico e soprattutto di gameplay è superbo, non mi divertivo con un gioco di calcio dai tempi di pes 6 per ps2...fifa non lo prendo neanche in considerazione perchè per me è solo contorno e licenze, ma ognuno ha i suoi gusti che non sto a criticare e che rispetto;)

Con My Club mi sto divertendo un pò ( nella trial ) ma ho alcune domande ( venendo da FUT ... concedetemele :) )
Allora :

Qua si comprano gli osservatori e non i giocatori giusto ? Possibile che non ci sia l'osservatore Portiere ?

Come si risolve la "stanchezza" ?

A tratti mi sembra che il portiere cada sempre in ritardo sui tiri ( anche se a volte li para ), possibile ?

Esiste un comando rapido per dire : Difensiva, Equilibrata, Offensiva

Grazie !
Certo che ce, tasto direzionale su per essere offensivi dato dal colore giallo a rosso, piu' e' rosso squadra piu' offensiva

Verde: equilibrata

Dal verde al blu squadra difensiva premendo a seconda del livello che si vuole il tasto direzionale giu'

- - - Aggiornato - - -

Hai citato l'unica cosa positiva..I volti..
Le licenze che ti ho citato io non le puoi colmare con nessun fo..
Di gamplay e' meglio fifa quindi? E' un continuo corri corri senza stare li a ragionare

Dopo un pò di giorni approfonditi sulla trial,in modalità MyClub,posso dire la mia su PES 2017:

A parer mio,non c'è proprio paragone con FIFA 17...se si proviene da quello,sembra di giocare a un titolo di una generazione passata... :bah!:

Animazioni,cura per i dettagli,stadi,grafica,menù di gioco,online,licenze...

"Povero" è l'aggettivo più corretto secondo me...

Chiaramente non stiamo parlando di un brutto gioco,ci mancherebbe...è molto piacevole,e si riescono semplicemente ad imbastire trame spettacolari...e poi non parliamo dei volti,di qualità eccelsa,e presenti in numero massiccio!Davvero l'unica cosa,insieme allo strabiliante Player ID che FIFA può invidiargli!Soprattutto per quanto riguarda la nostra Serie A,purtroppo bistrattata dall'EA... :patpat::patpat::patpat:

Prodotto quindi godibilissimo e piacevole,ma lontano anni luce da FIFA 17,proprio a livello di "pacchetto completo",che riesce quindi a risultare veramente un titolo dall'aspetto next-gen,nonostante i suoi difetti,rispetto al gioco Konami!

Voto personale 7,5/8

Dopo un pò di giorni approfonditi sulla trial,in modalità MyClub,posso dire la mia su PES 2017:A parer mio,non c'è proprio paragone con FIFA 17...se si proviene da quello,sembra di giocare a un titolo di una generazione passata... :bah!:

Animazioni,cura per i dettagli,stadi,grafica,menù di gioco,online,licenze...

"Povero" è l'aggettivo più corretto secondo me...

Chiaramente non stiamo parlando di un brutto gioco,ci mancherebbe...è molto piacevole,e si riescono semplicemente ad imbastire trame spettacolari...e poi non parliamo dei volti,di qualità eccelsa,e presenti in numero massiccio!Davvero l'unica cosa,insieme allo strabiliante Player ID che FIFA può invidiargli!Soprattutto per quanto riguarda la nostra Serie A,purtroppo bistrattata dall'EA... :patpat::patpat::patpat:

Prodotto quindi godibilissimo e piacevole,ma lontano anni luce da FIFA 17,proprio a livello di "pacchetto completo",che riesce quindi a risultare veramente un titolo dall'aspetto next-gen,nonostante i suoi difetti,rispetto al gioco Konami!

Voto personale 7,5/8
Dall'aspetto next gen? Con quei volti fake che si ritrova puo' essere solo old gen ma ripeto pure pes e' old

Le modalita' in pes ci sono, cose' che manca?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi sa rispondere sul portiere? Perdo perché ho un citofono con*52
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Livello 52 dici?

Beh se hai un portire con 52 prendi gol da tutte le parti, cambialo

Dall'aspetto next gen? Con quei volti fake che si ritrova puo' essere solo old gen ma ripeto pure pes e' oldLe modalita' in pes ci sono, cose' che manca?

- - - Aggiornato - - -

Livello 52 dici?

E ma non ho capito come comprarlo o trovarlo...

E ma non ho capito come comprarlo o trovarlo...
Nel my club non ci gioco tanto, forse serve l'agente speciale..

Seno' se hai fortuna lo becchi a random, prima o poi qualcuno buono lo trovi

Random ho trovato Ronaldo, schurle e Torres... Avrei preferito un portiere però

Torres io lo avevo nel 2016, mi son tolto molte soddisfazioni con lui. Hai preso Ronaldo di già? Complimenti. :sisi:

Io a breve lo scarico, purtroppo non l'ho ancora fatto perché non ho spazio e non so cosa cancellare, devo svuotare un po' la galleria catture.

Torres io lo avevo nel 2016, mi son tolto molte soddisfazioni con lui. Hai preso Ronaldo di già? Complimenti. :sisi:
Io a breve lo scarico, purtroppo non l'ho ancora fatto perché non ho spazio e non so cosa cancellare, devo svuotare un po' la galleria catture.
L'ho sculato con l'osservatore da Champions ... altrimenti quando lo trovavo :asd:

Scaricato ieri e iniziato un oretta fa il MyClub, gran parte delle cose è uguale all'edizione 2016 però hanno aggiunto due novità interessanti, ovvero l'opzione di trovare un avversario in base alla qualità di connessione (che dovrò testare) e le aste per gli osservatori. Ho visto un asta arrivata a 101.000 GMP, mi sa che per il momento i miei li conservo, non vorrei sprecarli. In quelli che ho usato attualmente (3 gratis e 1 comprato) ho trovato Falcao, Kroos, Morata e Lentesacker.

La cosa più triste è che anche nell'edizione 2017 non si può ancora modificare la telecamera online, nemmeno se giochi con la cpu ma connesso al MyClub.

Oddio con l'online siamo tornati a PES 2015 in giù, seconda partita, gioco con un italiano, vinco 1-0 con un gol nei primi minuti, verso il 70simo super laggata molto probabilmente intenzionale e partita annullata per peggioramento della connessione. In PES 2016 ogni volta che avveniva mi dava sempre la vittoria. Mi sa che se ricapita lo disinstallo, Konami sempre più alla frutta, al posto di migliorare sforna una mèrda sempre più puzzolente.

Dall'aspetto next gen? Con quei volti fake che si ritrova puo' essere solo old gen ma ripeto pure pes e' oldLe modalita' in pes ci sono, cose' che manca?

- - - Aggiornato - - -

Livello 52 dici?

I volti in FIFA quest'anno sono molto più numerosi,e ottimamente realizzati...che poi in Serie A siano pochi gli scanface,è che in PES siano una miriade è un altro discorso...

E comunque sì,basta mettere i due titoli su due monitor uno di fianco all'altro,per rendersi conto che graficamente uno è next-gen,e l'altro è tecnicamente arretrato...animazioni,mole poligonale di stadi e calciatori,realizzazione dell'erba,sistema d'illuminazione,menù e completezza di opzioni di gioco...

Poi per carità mica sto dicendo che questo PES 2017 sia un brutto titolo,anzi cavolo!

I volti in FIFA quest'anno sono molto più numerosi,e ottimamente realizzati...che poi in Serie A siano pochi gli scanface,è che in PES siano una miriade è un altro discorso...E comunque sì,basta mettere i due titoli su due monitor uno di fianco all'altro,per rendersi conto che graficamente uno è next-gen,e l'altro è tecnicamente arretrato...animazioni,mole poligonale di stadi e calciatori,realizzazione dell'erba,sistema d'illuminazione,menù e completezza di opzioni di gioco...

Poi per carità mica sto dicendo che questo PES 2017 sia un brutto titolo,anzi cavolo!
Senza contare che i volti senza scan face su Fifa sembrano comunque umani come fattezze, i volti non ufficiali su pes fanno un po'schifo. E lo dice uno che preferisce il gameplay del titolo konami.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Senza contare che i volti senza scan face su Fifa sembrano comunque umani come fattezze, i volti non ufficiali su pes fanno un po'schifo. E lo dice uno che preferisce il gameplay del titolo konami.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
A me su Fifa prendere la Roma fa venire proprio la depressione.

A parte quelli che hanno giocato in Premier, la maggior parte sono semplicemente osceni.

Nainggolan per soprattutto.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro