PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque riesumo questo topic..ho iniziato a giocare un po' a pes..il motivo è che fifa offline è davvero piatto e frustrante,mentre online odio fut..

Mi sto facendo una coppa konami il Manchester, a tratti il gameplay è davvero godibile, soprattutto a volte mi soffermo a guardare replay di controlli, dribbling,azioni che è veramente una cosa che non facevo da tempo.. l'IA non è perfetta ma perlomeno è uno standard di sfida godibile, reagisce alle tue scelte, copre la palla se è in vantaggio, pressa se deve vincere, copre le ali se giochi con le fasce, riempie l'area se crossi molto..insomma è molto meglio di quella di FIFA..

E soprattutto mi da una sensazione di varietà della giocata sia tua che della CPU molto valida..

Purtroppo ci sono altrettante cose da migliorare parecchio: le scivolate sono inguardabili e vanno sempre dritto sull'uomo in maniera assolutamente innaturale ,i contrasti sono poco realistici, la master League è inutile perché i trasferimenti sono ridicoli..

Però mi piacciono alcune cose davvero tanto , soprattutto la sensazione che la palla sia davvero una cosa a sé, carambola e si scontra, prende deviazioni e traiettorie inaspettate che sorprendono te e i giocatori.. non c'è quella sensazione di "guidato" che c'è in FIFA..

Comunque riesumo questo topic..ho iniziato a giocare un po' a pes..il motivo è che fifa offline è davvero piatto e frustrante,mentre online odio fut..Mi sto facendo una coppa konami il Manchester, a tratti il gameplay è davvero godibile, soprattutto a volte mi soffermo a guardare replay di controlli, dribbling,azioni che è veramente una cosa che non facevo da tempo.. l'IA non è perfetta ma perlomeno è uno standard di sfida godibile, reagisce alle tue scelte, copre la palla se è in vantaggio, pressa se deve vincere, copre le ali se giochi con le fasce, riempie l'area se crossi molto..insomma è molto meglio di quella di FIFA..

E soprattutto mi da una sensazione di varietà della giocata sia tua che della CPU molto valida..

Purtroppo ci sono altrettante cose da migliorare parecchio: le scivolate sono inguardabili e vanno sempre dritto sull'uomo in maniera assolutamente innaturale ,i contrasti sono poco realistici, la master League è inutile perché i trasferimenti sono ridicoli..

Però mi piacciono alcune cose davvero tanto , soprattutto la sensazione che la palla sia davvero una cosa a sé, carambola e si scontra, prende deviazioni e traiettorie inaspettate che sorprendono te e i giocatori.. non c'è quella sensazione di "guidato" che c'è in FIFA..
È esattamente il motivo per cui da 2 anni sono tornati di nuovo a PES!

Anche se i diritti sui calciatori sono volontariamente solo una spuculazione economica e nulla più.
Dimmi te se un qualsiasi giocatore non sarebbe contento di vedersi dentro un videogioco,magari sarebbero loro a pagare per vedersi dentro. Invece nei tempi moderni che viviamo adesso,tutto è soldo,tutto è speculazione e dove non si arriva con il denaro facile....si passa dai legali.

Per me i diritti dei calciatori nemmeno dovrebbero esistere.
appunto per te, ma il diritto non è quello secondo te, esiste il copyright, i diritti di immagine, le licenze su tutto etc...

È esattamente il motivo per cui da 2 anni sono tornati di nuovo a PES!
ma che modalità giocate voi? non so bene cosa fare una volta finita sta coppa konami..vorrei una bella master competitiva ma il mercato pare inguardabile, valori dei giocatori a ca**o

ma che modalità giocate voi? non so bene cosa fare una volta finita sta coppa konami..vorrei una bella master competitiva ma il mercato pare inguardabile, valori dei giocatori a ca**o
Io ti consiglio una bella Master League partendo dal basso, oppure fai come me, inizi in MLS e punti ad acquistare esclusivamente calciatori a fine carriera :sisi: Io ad esempio ho iniziato con il New York e oltre ad avere Pirlo, Lampard e Villa già in squadra, ho acquistato Cassano che è davvero un mostro :gab:

Come ogni estate, stufo un po di Fifa avevo pensato di prenderlo, che dite?:morristend:

Io l ho preso ..ho messo le squadre classiche. A 12 euro va acquistato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao raga..avevo una mezza intenzione di recuperare questo titolo a prezzo budget...soprattutto per giocarci offline

alla master league...che dite, quella modalità merita? quali sono i suoi più grandi pregi e difetti?

grazie in anticipo

Ciao raga..avevo una mezza intenzione di recuperare questo titolo a prezzo budget...soprattutto per giocarci offlinealla master league...che dite, quella modalità merita? quali sono i suoi più grandi pregi e difetti?

grazie in anticipo
Io sono arrivato al 5o anno di ML.

Il difetto più grosso secondo me sono le "rinascite", dal secondo anno in poi i giocatori cominciano a ritirarsi e nascono come 16/17 enni nelle primavere (tua e di altre squadre).

Secondo difetto il mercato, sinceramente non è molto "realistico" se lo raffronti a quello reale e, secondo me, se cominci ad imbastire scambi e prestiti con diritto di riscatto, diventa un po' piu facile che vendere e acquistare.

Per il resto a me piace molto :)

Unico consiglio, se cambi squadra fallo solo in estate, se lo fai ogni sei mesi scali molto in fretta e arrivano offerte molto ambite.

Io accettando offerte solo ogni 12 mesi, partendo con la pro vercelli in B sono passato al sassuolo dopo tre anni (B e due anno di serie A: salvezza e qualificazione EL) e dopo due anni (vittoria EL e qualificazione CL) sono passato al milan.

Invece saltando ogni 6 mesi rischi di avere offert top nel giro di un annetto e mezzo massimo.

Tutt'ora però nessuna offerta top dall'inghilterra...che è ciò che mi interessa

Ciao raga..avevo una mezza intenzione di recuperare questo titolo a prezzo budget...soprattutto per giocarci offlinealla master league...che dite, quella modalitÃ* merita? quali sono i suoi più grandi pregi e difetti?

grazie in anticipo
Essenzialmente la master league non presenta nessuna novitÃ* rispetto alle edizioni precedenti, e a me dopo il quinto anno, la modalitÃ* scoccia parecchio. Un pò per il calcio mercato senza una minima logica e un pò perchè c'è una sorta di effetto distorsione spazio-temporale, con i vari Pirlo, KakÃ*, Ibrahimovic che rinascono come ragazzini della primavera e giocatori giovani attuali che diventano improbabili fenomeni (martial che arriva quasi a 90 a meno di 25 anni)

Ciao raga..avevo una mezza intenzione di recuperare questo titolo a prezzo budget...soprattutto per giocarci offlinealla master league...che dite, quella modalità merita? quali sono i suoi più grandi pregi e difetti?

grazie in anticipo
Lascia perdere

Lascia perdere
Ma si dai se spende 9 euro si fa un mesetto o 2 e si diverte con un FO. Qualche oretta di divertimento la regala pes17 :stema: basta chiudere entrambi occhi su certi abomini :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si dai se spende 9 euro si fa un mesetto o 2 e si diverte con un FO. Qualche oretta di divertimento la regala pes17 :stema: basta chiudere entrambi occhi su certi abomini :asd:
Ah non avevo capito che pagava 9 euro

grazie a tutti per le risposte...ma sta cosa dei giocatori che rinascono (che peraltro c'era anche ai tempidi pes su ps2)

non si può proprio togliere tramite un opzione ?

Ah non avevo capito che pagava 9 euro
In teoria dovrebbe spenderli per via del buon senso:asd: io lo preso sul PSN a 19 ma ti parlo di 2 mesi fa o 3, che valore vuoi dagli oggi 20 agosto? Tra un mese esce il 18

Ragazzi, faccio premessa che io nei giochi sportivi sono scarsissimo eppure vorrei chiedervi consigli e dritte su come giocare decentemente online. Vi dico subito che ho fatto tante partite contro il COM su MyClub e negli ultimi mesi son riuscito a farmi una squadra decente trovando giocatori come Aguero, Dybala, Pjanic, Mandzukic, Marcelo, Dani Alves e qualche altro che non mi viene. Devo dire però che giocando contro il COM a difficoltà pure alte, riesco bene o male a cavarmela. Il problema sorge quando gioco contro gente reale dove il più delle volte, mi ritrovo a subire, subire e subire senza avere la possibilità di fare un'azione che sia degna. Lancio lungo del portiere e me la intercettano, eseguo passaggi brevi, lunghi, filtranti e me le intercettano, ottengo la palla e dopo qualche secondo già me la fregano. Io come ho detto prima sono scarso ma vorrei almeno capire in cosa sbaglio visto che non riesco a giocare una partita come si deve. Mi date un aiutino?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro