Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta e per l ottima analisiIA di PES e' ottima. Dalle squadre di B a quelle piu forti haun comportamento plausibile e molto umano ed e' anche molto divertente giocarci contro. Considera che PES non ha quel pressing ossessivo come su FIFA. Giochi superstar cmq tra ttiche moduli e un gioco un po piu di squadra vengono fuori partite ottime.
FIFA (Che come ben sai ho), fino a Campione e' decente e sicuramente meglio delle porcherie degli anni prima, ma mai a livello di PES . Passi a leggenda gia diventa snervante e frustante.
yepMa voi giocate full manual? Io per ora ho solo tiro manuale, il resto semi
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Per questo motivo, pes scaffale.Come ogni cambiamento spero che la Konami si dedichi un attimo all'online e al contorno perche siamo ancora fermi a 12 anni fa.
Su pesteam no sicuramente perchè manca lo spazio.. altrimenti si va a discapito della completezza per la master (tra i vari campionati e competizioni europee/sudamericane/asiatiche).Oggi lo vado a prendere
Possibilità che inseriscano anche la serie C Italiana tramite fo? nessuna?![]()
Vabbe sono punti di vista. E' vero che online e modalita cmq sono importanti come e' anche vero che cmq il gameplay è il fulcro del gioco.Per questo motivo, pes scaffale.
Oggi lo vado a prendere
Possibilità che inseriscano anche la serie C Italiana tramite fo? nessuna?![]()
Ha ragione Gigimon, andrebbero ad occupare slot per altre squadre.Su pesteam no sicuramente perchè manca lo spazio.. altrimenti si va a discapito della completezza per la master (tra i vari campionati e competizioni europee/sudamericane/asiatiche).
- - - Aggiornato - - -
Che spettacolo di partita appena conclusaTerza di europa league Atalanta-CSKA: domino trequarti di partita ma il portiere loro compie un paio di miracoli e tiri alti, al 70' Caldara mi viene espulso direttamente, tolgo Ilicic e metto Kurtic lasciando avanti solo Papu e Petagna, al 90' recupera palla kurtic sponda su petagna che lancia il Papu uno contro uno, mi libero e tira una bordata che piega le mani al portiere e la palla entra in porta ugualmente
Finita 1a0 e trofeo pure :morris82:
Non esultavo per un gioco di calcio da anni![]()
Questione di punti di vista, per chi non interessa nulla dell'online Pes rimane il migliore. Dipende da cosa si cerca in un gioco di calcio.Per questo motivo, pes scaffale.
Il senso di realismo è incredibile, con telecamera Tv e senza indicatori diventa quasi una partita di calcio vera e propria:Vabbe sono punti di vista. E' vero che online e modalita cmq sono importanti come e' anche vero che cmq il gameplay è il fulcro del gioco. Online sicuramente fifa è piu variegato e tecnicamente ben fatto. Offline non c'e storia. Nel gioco sul campo da il meglio di se. Dipende tu cosa preferisci.
Il senso di realismo è incredibile, con telecamera Tv e senza indicatori diventa quasi una partita di calcio vera e propria:http://
Versione PC. Anche io h quella. E il sistema di caricamento (ha anche quello PS4) e piu semplice per il FO e ci sono una serie di mod che inseriscono grafiche , stadi (l'anno scorso ne avevo piu di 60 messi). Per PC e' praticamente infinito con tutte le mod che ci stanno.Il senso di realismo è incredibile, con telecamera Tv e senza indicatori diventa quasi una partita di calcio vera e propria:
Neanche io. Tutto il sistema tiri, portieri e' cmq bilanciato. Poi per ogni tiro ci sono parate diverse con animazioni direi a dir poco strabilianti. E mi parlano alcuni di EA che ancora ha i portieri che fanno le stesse animazioni da FIFA10Io dei portieri così ben fatti non credo di averli mai visti, animazioni top.
Vabbe se era un cesso io l'avrei buttato nel WC dopo 1 mese di gioco.Meno male che quest' anno ho deciso non solo di liberarmi di fifa ma di provare Pes.. sarà anche merito di Konami quest' anno ma meno male che non sono rimasto senza titolo calcistico come l' anno scorso![]()
Immaginavo fosse pc... ma su ps4 penso anche ci siano no? Devo vedere se si trova qualcosa tanto non intaccano le rose e i loghi etc.. ste mod "grafiche" no?Versione PC. Anche io h quella. E il sistema di caricamento (ha anche quello PS4) e piu semplice per il FO e ci sono una serie di mod che inseriscono grafiche , stadi (l'anno scorso ne avevo piu di 60 messi). Per PC e' praticamente infinito con tutte le mod che ci stanno.
Ragazzi ma telecamera TV, c'è un modo per togliere quella cosa che quando la palla va in fascia, la telecamera fa lo zoom?!Il senso di realismo è incredibile, con telecamera Tv e senza indicatori diventa quasi una partita di calcio vera e propria:http://
SUl PC ci sono i CPK. In pratica sono dei file (tipo quaando scarichi il DLC) che si mettono in una cartella apposita e moddano il gioco. Considera ci sono stadi, minifaces, faces, grafiche dei menu, sovraimpressioni TV, scarpini, mod grafiche.Immaginavo fosse pc... ma su ps4 penso anche ci siano no? Devo vedere se si trova qualcosa tanto non intaccano le rose e i loghi etc.. ste mod "grafiche" no?
Ti consiglio di fare cosiRagazzi ma telecamera TV, c'è un modo per togliere quella cosa che quando la palla va in fascia, la telecamera fa lo zoom?!
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk