Hai disattivato gli aggiornamenti live?I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai disattivato gli aggiornamenti live?I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...
Venduto, ho puntato tutto su GanzMancuso titolare inamovibile voglio sperare :morris82:
Quando sei nella selezione squadre devi premere R3 e disattivare l’aggiornamento Live (basta farlo una volta al giorno, non per ogni partita).I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...
Simone Ferrari: nel dlc di metà novembre avremo aggiornati tutti i volti di Inter Milan e Arsenal con rispettivi tatuaggi
Il problema mi sa è proprio quello poi controllo e correggo grazie.Venduto, ho puntato tutto su Ganz
Quando sei nella selezione squadre devi premere R3 e disattivare l’aggiornamento Live (basta farlo una volta al giorno, non per ogni partita).
Comunque potrebbe interessarvi:
No tranquillo non devi fare nulla se non premere R3 per disattivare l' agg.live in esibizioneIl problema mi sa è proprio quello poi controllo e correggo grazie.
Ma quindi devo reinstallare l fo o si corregge il tutto automaticamente deselezionando l aggiornamento live?
Io nn giocavo a pes da Pes6, ed ho messo subito tutto manuale.. fantasticoHo impostato passaggi e tiro tutto manuale, che spettacolo cosi si avvertono meno gli automatismi, sembra tutto piu’ reale, mi sa che d’ora in poi gioco solo cosi’
Ancora non ho provato il full manual ma credo o doppia pressione tasto tiro o leva analogica verso il basso al momento del tiro....che se così fosse sarebbe assai difficile...Io nn giocavo a pes da Pes6, ed ho messo subito tutto manuale.. fantastico
A proposito consigli sui tiri? Ho visto che premendo L2 sono a giro, L1 pallonetto e R1 tesi.. ma per mantenerli bassi/rasoterra?![]()
In full manual per i tiri ti conviene usare la combinazione L2 + quadrato, li mandi dove vuoi, dipende anche a seconda della potenza ogni tanto mi escono bassi, poi se vuoi darli effetto a giro devi andare di R2 sinistra-destraIo nn giocavo a pes da Pes6, ed ho messo subito tutto manuale.. fantastico
A proposito consigli sui tiri? Ho visto che premendo L2 sono a giro, L1 pallonetto e R1 tesi.. ma per mantenerli bassi/rasoterra?![]()
Non uso il guest ma il mio profilo e quello di mia sorella. Così va subito.Si confermo quello che ha detto Project,va con il guest eppoi staccando e riloggandolo compare tutto,bellacosa!