PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...
Hai disattivato gli aggiornamenti live?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Mancuso titolare inamovibile voglio sperare :morris82:
Venduto, ho puntato tutto su Ganz :asd:

I valori delle squadre...ho guardato al volo ma tutte con valori estremamente bassi (vedi Bayer monaco)...e anche giocatori assenti...
Quando sei nella selezione squadre devi premere R3 e disattivare l’aggiornamento Live (basta farlo una volta al giorno, non per ogni partita).

Comunque potrebbe interessarvi:

Simone Ferrari: nel dlc di metà novembre avremo aggiornati tutti i volti di Inter Milan e Arsenal con rispettivi tatuaggi

Venduto, ho puntato tutto su Ganz :asd:

Quando sei nella selezione squadre devi premere R3 e disattivare l’aggiornamento Live (basta farlo una volta al giorno, non per ogni partita).

Comunque potrebbe interessarvi:
Il problema mi sa è proprio quello poi controllo e correggo grazie.

Ma quindi devo reinstallare l fo o si corregge il tutto automaticamente deselezionando l aggiornamento live?

Il problema mi sa è proprio quello poi controllo e correggo grazie.
Ma quindi devo reinstallare l fo o si corregge il tutto automaticamente deselezionando l aggiornamento live?
No tranquillo non devi fare nulla se non premere R3 per disattivare l' agg.live in esibizione :sisi:

Tutto tornato a posto, grazie ragazzi :fiore:

Ho impostato passaggi e tiro tutto manuale, che spettacolo cosi si avvertono meno gli automatismi, sembra tutto piu’ reale, mi sa che d’ora in poi gioco solo cosi’

Ho impostato passaggi e tiro tutto manuale, che spettacolo cosi si avvertono meno gli automatismi, sembra tutto piu’ reale, mi sa che d’ora in poi gioco solo cosi’
Io nn giocavo a pes da Pes6, ed ho messo subito tutto manuale.. fantastico :ahsisi:

A proposito consigli sui tiri? Ho visto che premendo L2 sono a giro, L1 pallonetto e R1 tesi.. ma per mantenerli bassi/rasoterra? :hmm:

Io nn giocavo a pes da Pes6, ed ho messo subito tutto manuale.. fantastico :ahsisi:
A proposito consigli sui tiri? Ho visto che premendo L2 sono a giro, L1 pallonetto e R1 tesi.. ma per mantenerli bassi/rasoterra? :hmm:
Ancora non ho provato il full manual ma credo o doppia pressione tasto tiro o leva analogica verso il basso al momento del tiro....che se così fosse sarebbe assai difficile...

Comunque finalmente cazxo se uno è scarso nel tiro avoja a tirare.. usciranno quasi sempre cag@te! Su Fifa ormai ero abituato anche in manuale a tirare a giro, di potenza in qualsiasi modo con chiunque prima o poi il gollazzo usciva :asd: anche tirando a giro con difensori centrali del calibro di Chiellini per dire :bah!:

Un informazione: ma dall' editor si possono variare anche legge e sotto leghe. Tipo posso aggiungere la lega c al campionato italiano con formula retrocessioni e promozioni?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

In full manual per i tiri ti conviene usare la combinazione L2 + quadrato, li mandi dove vuoi, dipende anche a seconda della potenza ogni tanto mi escono bassi, poi se vuoi darli effetto a giro devi andare di R2 sinistra-destra

Una curiosità... In questo pes se voglio fare una partita con mio figlio offline Juve-Parma riesco con il file opzioni? Oppure mi esce sempre nome e logo stravolti? Anno scorso dovevo accendere il secondo joypad dopo... Anche in pes18 ? Abbiamo ovviamente solo un abbonamento al psplus...

No raga i campionati son quelli non si possono fare leghe c e altro.al limite puoi cambiare le squadre nei campionati ma non aggiungerli.Offline in 1 contro 1 devi aggiungere un account secondario facendolo su pc..Non cè più, come l'anno scorso l'aggiunta pad a inizio partita per giocare con il file opzioni.

Su PesFan un ragazzo ha postato questo:

"Dopo 1 MESE finalmente c è la soluzione....

1. Al momento della SELEZIONE del JOYPAD metti il secondo come GUEST (non occorre altro account)

2. Pare che non carichi nulla... infatti vedrai nel menu delle squadre i loghi di default con LEGA INGLESE anziché premier league...

3. Scegli cmq le squadre

4. Spengi il secondo joypad

5. Riaccendi il joypad e prova a cambiar maglia... MAGICAMENTE spuntano quelle del FO....

6. torni indietro e vedi giusto anche nomi squadra e stemmi"

Confermo che solo premendo R3 per l'aggiornamento live (in modo tale da attivarlo) il Fo viene caricato.

Se l'aggiornamento live rimane su disabilitato le squadre non sono in ordine corretto, con le due frecce arrotondate in alto a destra.

Lo stesso se i joystick sono due con due profili collegati.

Come mai ad alcuni invece si carica il Fo ad l'aggiornamento Live disabilitato ?? Mai capita sta cosa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si confermo quello che ha detto Project,va con il guest eppoi staccando e riloggandolo compare tutto,bellacosa!

ma la patch falli si sa nulla ?

Si confermo quello che ha detto Project,va con il guest eppoi staccando e riloggandolo compare tutto,bellacosa!
Non uso il guest ma il mio profilo e quello di mia sorella. Così va subito.

Con il guest non ho mai provato. Sembra un po' macchinoso in effetti però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro