PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque uno degli editor di pesteam ha citato la v8.. quindi non sarà sicuramente l' ultima la v7. Per quanto riguarda i kit mancano le nazionali e la B inglese :sisi:

Facendo la master si nota di piu', che poi l'anno scorso ricordo che facevano falli piu' cattivi infatti mi ritrovavo sempre qualcuno infortunato invece quest anno niente....sara' un caso?
io ieri campionato con la Juve:

andiamo a giocare a Firenze e dopo il pareggio di Chiesa i viola passano gli ultimi 15 min a falciarmi come tagliole :rickds:

Era da anni che non succedeva, più ci gioco e più mi diverto. Finalmente!
Vero, il segno più eloquente è l' esultare per un gol nel recupero :asd: Tipo prima contro il Sassuolo: partita sul 1a1, giocatori tutti sfiniti ma metto in campo Dramè che è veloce sull' esterno.. nel recupero lancio su di lui stop e sfila sul fondo, finta a rientrare e cross verso il limite dell' area, stop di Frauler e bordata all' incrocio :ivan: Fischio finale 1a2!

il problema falli è 1 :stema: rigori che la cpu nn è programmata a fare o tentare una scivolata in area . magari mettessero a posto ste cosa

Ho fatto qualche partita,semplicemente spettacolare,non giocando a Pes da anni ho messo difficoltà "professionista" e crossando si segna quasi sempre,spero sia solo un "problema" a difficoltà facile,altrimenti non ho trovato altri difetti

P.s Non ho capito una cosa riguardante i FO,ora che ho modificato il tutto,troverò tutto in ordine anche in modalità esibizione? non ho capito quando e dove premere r3 :morristend:

Ho fatto qualche partita,semplicemente spettacolare,non giocando a Pes da anni ho messo difficoltà "professionista" e crossando si segna quasi sempre,spero sia solo un "problema" a difficoltà facile,altrimenti non ho trovato altri difetti
P.s Non ho capito una cosa riguardante i FO,ora che ho modificato il tutto,troverò tutto in ordine anche in modalità esibizione? non ho capito quando e dove premere r3 :morristend:
Nella schermata di selezione squadre, li premi R3 per togliere l’aggiornamento Live che si applica in automatico.

Basta farlo 1 sola volta per sessione di gioco.

Amico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto apposto :ahsisi:

Comunque la storia delle rivalità vengono confermate,guarda caso se si gioca contro la rivale si subiranno più falli..Tipo derby insomma partite sentite!

Amico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto apposto :ahsisi:
Leggendovi mi è venuta voglia di giocarlo full manual,a breve proverò a giocarlo cosi,prima però voglio giocarmi qualche partita a campione e superstar per vedere le differenze ;)

Poco prima di cena ho fatto giocare 2 partite a mio padre,era estasiato più di me :rickds:

Si il full manual è la sua definitiva consacrazione,metti solo un mini assitito al filtrante e vedrai che lanci!

Condivido :sisi: in full manual e' tutta un altra cosa, si evitano pure i meccanismi autoguidati che odio tanto :ahsisi:

Almeno decido io dove deve andare la palla :ahsisi:

Gioco stupendo... Questo PES per la prima volta ho deciso di affrontarlo full manual... Ancora più entusiasmante giocarlo così...

Non vedo l'ora di iniziare la master con il Parma... Prima devo solo trovare il livello giusto di difficoltà... A superstar fatico troppo... Mai un gol... Proverò a scendere a campione...

Mi rispiegate quella cosa degli aggiornamenti live R3 dopo c’è si mette il FO.

Ogni volta che accendo il gioco nel menu delle squadre devo schiacciare R3??

Anche se carico il salvataggio di master, coppe ecc?

ciao Gigimon.

Anch'io sto cercando di migliorarmi in full manual. Soprattutto nei tiri faccio ancora molta fatica.

Ho iniziato a livello professionista, ma adesso ho alzato a campione e sudo ma so che se perdo o pareggio è solo colpa mia perchè se ricomincio l'azione senza fretta il varco lo trovo.

Si può giocare anche "assistito 1" e tiri "base" per l'amor di *** e rimane godibilissimo (necessario però in quel caso alzare il livello di difficoltà).

L'unico vero problema è che in PES passaggi "assistito 1" dovrebbero funzionare come il semi-assistito di FIFA ma non' è così.

In FIFA il semi-assistito aiuta poco sulla direzione (come giusto che sia), mentre in PES "assistito 1" è superpreciso, decisamente troppo...anche tentando di sbagliare volontariamente il passaggio in "assistito 1" il nostro cursore la passerà sempre e precisamente a un compagno.

E da qui che è nata la voglia di giocare full manual (realmente full manual) con vantaggi sensibili sull'esperienza di gioco:

. ritmo più blando sia per più lentezza nostra nella costruzione sia per livello obbligatoriamente più basso di superstar/leggenda.

. costruzione meno flipperosa dell'azione e quindi meno automatizzata ma più slegata.

. più imprevedibilità nella costruzione perchè alcuni passaggi premeditati in "assistito 1" ora risultano molto più complessi da far filtrare tra le linee della CPU. Così facendo sei costretto spesso a trovare variabili secondarie per avvicinarti all'area avversaria. :sisi:

. la precisione dei passaggi ora direttamente proporzionale alla tua capacità con lo stick ti permette o ti preclude la possibilità di velocizzare la manovra.

Cmq Gigimon appena ci becchiamo online (siamo già amici) ci facciamo qualche partita full manual ;)

l'unica cosa che ho tenuto "base" è il filtrante che comunque è adattato ai passaggi quindi praticamente manuale anche quello

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi l' ho trovato a un prezzo vantaggioso pero' multilingua, non ITA....

i file opzioni ci vanno ugualmente? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro