Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ieri campionato con la Juve:Facendo la master si nota di piu', che poi l'anno scorso ricordo che facevano falli piu' cattivi infatti mi ritrovavo sempre qualcuno infortunato invece quest anno niente....sara' un caso?
Vero, il segno più eloquente è l' esultare per un gol nel recuperoEra da anni che non succedeva, più ci gioco e più mi diverto. Finalmente!
Nella schermata di selezione squadre, li premi R3 per togliere l’aggiornamento Live che si applica in automatico.Ho fatto qualche partita,semplicemente spettacolare,non giocando a Pes da anni ho messo difficoltà "professionista" e crossando si segna quasi sempre,spero sia solo un "problema" a difficoltà facile,altrimenti non ho trovato altri difetti
P.s Non ho capito una cosa riguardante i FO,ora che ho modificato il tutto,troverò tutto in ordine anche in modalità esibizione? non ho capito quando e dove premere r3 :morristend:
GrazieNella schermata di selezione squadre, li premi R3 per togliere l’aggiornamento Live che si applica in automatico. Basta farlo 1 sola volta per sessione di gioco.
Amico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto appostoHo fatto qualche partita,semplicemente spettacolare,non giocando a Pes da anni ho messo difficoltà "professionista" e crossando si segna quasi sempre,spero sia solo un "problema" a difficoltà facile,altrimenti non ho trovato altri difetti
P.s Non ho capito una cosa riguardante i FO,ora che ho modificato il tutto,troverò tutto in ordine anche in modalità esibizione? non ho capito quando e dove premere r3 :morristend:
Leggendovi mi è venuta voglia di giocarlo full manual,a breve proverò a giocarlo cosi,prima però voglio giocarmi qualche partita a campione e superstar per vedere le differenzeAmico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto apposto![]()
CondividoAmico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto apposto![]()
ciao Gigimon.Amico mio metti tutto manuale e vedi che sarà tutt' altro che facile segnare su cross.. sarà gratificante tutto! Anche io sto giocando a professionista ancora e mi sto divertendo.. dopo 10 anni senza Pes e subito full manual a questa difficoltà per ora sto apposto![]()