PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho fatto 3 partite: 3-1, 2-2 e 3-3. Portieri fino ad ora perfetti. Parano quello che devono parare, a volte fanno il miracolo, altre no.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Si raga ma comunque è inutile recensire questa beta. È veramente troppo vecchia come build . Non ne ho capito il senso, l'ho appena cancellata, aspetterò la demo di fine agosto !

Però mi sembrava buona. Tiri sopratutto , finalmente più reali e non più le mega bordate da centrocampo.

Portieri reattivissimi, belli anche da vedere!

Si raga ma comunque è inutile recensire questa beta. È veramente troppo vecchia come build . Non ne ho capito il senso, l'ho appena cancellata, aspetterò la demo di fine agosto !
Però mi sembrava buona. Tiri sopratutto , finalmente più reali e non più le mega bordate da centrocampo.

Portieri reattivissimi, belli anche da vedere!
ah, pensavo fosse recente, quindi è un lavoro di qualche mese fa si può dire.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà... ho fatto 2 volte 2-0 e mio fratello 3-1 piuttosto se devo criticare qualcosa per ora sono i tiri di testa vanno lentissimi anche a pochi cm dalla porta infatti se devo crossare preferisco farlo basso o non crossare del tutto ed accentrarmi.
I tiri fanno pena in toto, quelli del 2017 erano perfetti. Ora anche i "fucilieri" tirano roba lentissima

I tiri fanno pena in toto, quelli del 2017 erano perfetti. Ora anche i "fucilieri" tirano roba lentissima
cavolo io odio i tiri lenti, soprattutto i colpi di testa.. speriamo nella versione finale non saranno cosi!

Pro Evolution Soccer 2018 | Prime info inside | 14 Settembre 2017 |

ah, pensavo fosse recente, quindi è un lavoro di qualche mese fa si può dire.
Così hanno scritto sui social. Ma poi sembra palese la cosa. Nel senso che si vede proprio che è un qualcosa di poco ottimizzato.

Bah io non ci ho fatto caso, onestamente. Sembravano solo più reali.

Così hanno scritto sui social. Ma poi sembra palese la cosa. Nel senso che si vede proprio che è un qualcosa di poco ottimizzato.

Bah io non ci ho fatto caso, onestamente. Sembravano solo più reali.
okok, allora prendiamola con le pinze questa Beta :sisi::ahsisi:

Ho appena finito una partita sulla mia carriera su Fifa. Vincevo 3-0, all'80' i giocatori avversari diventano dei fenomeni imprendibili che vincono qualsiasi contrasto e hanno 450 rimpalli a favore. Finita 3-3.

Per questo motivo mi è venuta voglia di provare la Beta, attendo il download.

Ok, so di non avere una grandissima connessione, ma con gli amici in lista riesco a giocare senza problemi a pes 2017.

Con questa beta, trovo un matchmaking ogni 40 minuti....ho fatto una partita sola per ora :(

Fatta la seconda partita. brasile vs brasile vinto 4-2.

ritmo molto veloce per i miei gusti con avversario che pressa all'impazzata ma lascia molto campo ai contro piedi.

3 gol fatti con ottime azioni di triangolazioni e filtranti, il 4o gol rimessa laterale vicino alla bandierina, passaggio dietro e cross e incornata di Firmino.

lui fa due gol così così, il primo mi uccella su rimessa dal fondo corta anticipandomi e il secondo gol su confusione, batti e ribatti dopo un cross dalla fascia.

ora mi metto in attesa della terza partita.

a me piace molto, fisica pallone, movimenti e "pesantezza".

non mi trovo con i comandi automatici.

terza partita brasile vs francia: pareggiato 1-1

Avversario piu ragionato rispetto al secondo, gioca molto sulla difensiva e punta ai contropiedi, cerca di allargarmi ma sto attento a non pressa troppo.

partita ragionata e chiusa, la sblocca lui al 87esimo....cross difensore anticipato da giroud e gol di testa nell'angolino; bel gol il colpo di testa schiaccia la palla per terra e al rimbalzo portiere a fagiani.

Clamoroso il pareggio, al 93esimo, palla in mezzo alla spera in ***, esce il portiere che viene anticipato sul movimento da neymar e il difensore per stargli attacco colpisce la palla anticipando il portiere e facendo autogol.

belli i portieri, reattivi e ottime parate...2 tiri ravvicinati parati con respinte laterali 2 tiri da fuori, bloccato il primo e deviato il secondo.

Non giocavo a Pes da 2 anni,provata oggi la demo disputando un match,quindi è troppo presto per scrivere qualcosa(non perchè ho subito una sonora legnata :sard:),però la prima impressione è stata ottima,ora mi aspetto qualche passo avanti sulle licenze degli stadi,piuttosto ridatemi i nomi fittizi ma fatemi giocare negli stadi reali :bruniii:

Vengo da anni di PES e Fifa giocati quasi insieme, il primo droppato dopo un mese e il secondo che allieta le sere in cui non ho nulla da fare. St'anno potrebbe essere quello buono per l'inversione di tendenza.

Ho provato la Cop contro credo la Cpu,nemmeno ho fatto finire la partita,mi sono capitati dei player ritardati,gli passavo la palla e questi andavano a farsi autorete,senza parole,al 60 minuto ho premuto il tasto PS ,chiudi applicazione ed infine cancella gioco,attenderò una demo contro la Cpu,online mi fa semplicemente defecare a spruzzo,la beta online che se la giochi batti con tutti sti ritardati.

Non giocavo a Pes da 2 anni,provata oggi la demo disputando un match,quindi è troppo presto per scrivere qualcosa(non perchè ho subito una sonora legnata :sard:),però la prima impressione è stata ottima,ora mi aspetto qualche passo avanti sulle licenze degli stadi,piuttosto ridatemi i nomi fittizi ma fatemi giocare negli stadi reali :bruniii:
Potevi provare la beta online del 18 :ahsisi:

Edit sbagliato topic :asd:

Come ho scritto antecedentemente prima partita rosso al mio avversario per fallo su ultimo uomo, non sarebbe il caso di fare un bel po' di partite prima di giudicare gli arbitri?
Ma se entro da dietro a centrocampo e nn dai il giallo che vuoi discutere?

Ma se entro da dietro a centrocampo e nn dai il giallo che vuoi discutere?
Non ho detto che fischia tutto ma anche dire che non fischia niente mi pare ridicolo come ho già scritto partita di mio fratello vinceva 2-1 verso il 75 l'avversario inizia a falciare disperatamente si è preso 4-5 gialli(espulsione per doppia ammonizione) più un rigore. Ora se non fischiasse niente come dite queste ammonizioni capitano solo nella mia beta?

Non ho detto che fischia tutto ma anche dire che non fischia niente mi pare ridicolo come ho già scritto partita di mio fratello vinceva 2-1 verso il 75 l'avversario inizia a falciare disperatamente si è preso 4-5 gialli(espulsione per doppia ammonizione) più un rigore. Ora se non fischiasse niente come dite queste ammonizioni capitano solo nella mia beta?
Anche io ho visto svariati gialli e due rossi da ultimo uomo.

Sarà sempre così sul calcio : ognuno dirà la sua e saranno commenti all'opposto sempre ...

Poi quando si sarà creata la scelta dopo L uscita dei giochi si passerà alla lotta intestina tra chi appoggia il gioco in manuale e chi in automatico.

Per me questi giochi qua vanno solo e soltanto provati personalmente e si prende quello che ti diverte di più , fare affidamento sul parere di chiunque altro sia resterà per me assolutamente inutile .

Anche io ho visto svariati gialli e due rossi da ultimo uomo.
diversi gialli....al mio avversario rosso diretto in contropiede, saltato sulla fascia e atterrato da dietro: rosso.

io doppio giallo a miranda un pressing in ritardo e una spazzata al limite ell'aria, dove si ho preso la palla, ma ho preso pure la gamba....punizone dal limite e secondo giallo.

Sarà sempre così sul calcio : ognuno dirà la sua e saranno commenti all'opposto sempre ...Poi quando si sarà creata la scelta dopo L uscita dei giochi si passerà alla lotta intestina tra chi appoggia il gioco in manuale e chi in automatico.

Per me questi giochi qua vanno solo e soltanto provati personalmente e si prende quello che ti diverte di più , fare affidamento sul parere di chiunque altro sia resterà per me assolutamente inutile .
No aspetta c'è un limite a dire la propria io non sto dicendo che il gioco è perfetto ad esempio i tiri fanno cagare pure a me, ma se mi dici l'arbitro non fischia nulla e poi nelle mie partite mi capitano 4-5 ammonizioni allora vuol dire che l'altro sta o mentendo spudoratamente o esagera nell'esporre il problema cioè qualche volte è capitato pure a me fallo e non fischia(che poi è pure più realistico anche se non penso sia fatto di proposito) o fallo me lo fischia sarebbe da ammonizione e non la da. Ma ripeto dire che non fischia nulla è mentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro