PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No aspetta c'è un limite a dire la propria io non sto dicendo che il gioco è perfetto ad esempio i tiri fanno cagare pure a me, ma se mi dici l'arbitro non fischia nulla e poi nelle mie partite mi capitano 4-5 ammonizioni allora vuol dire che l'altro sta o mentendo spudoratamente o esagera nell'esporre il problema cioè qualche volte è capitato pure a me fallo e non fischia(che poi è pure più realistico anche se non penso sia fatto di proposito) o fallo me lo fischia sarebbe da ammonizione e non la da. Ma ripeto dire che non fischia nulla è mentire.
Guarda sfondi una porta aperta con me.

È proprio quello che dico io che anche le cose più oggettive diventano soggettive quando si prova dei due titoli calcistici

Ragazzi ma è possibile giocare partite online in coppia solo con il proprio ospite in stile Fifa? Intendo un 2vs2 o un 2vs1 (o anche 2vs3, è indifferente, basta che io sia in coppia solo con il mio ospite). Non ho avuto ancora modo di provare la modalità 3vs3 con un amico ma volevo capire intanto come funziona la cosa...

Ho provato 2 partite. 2 su 2 si è interrotta la connessione. Mah...

No aspetta c'è un limite a dire la propria io non sto dicendo che il gioco è perfetto ad esempio i tiri fanno cagare pure a me, ma se mi dici l'arbitro non fischia nulla e poi nelle mie partite mi capitano 4-5 ammonizioni allora vuol dire che l'altro sta o mentendo spudoratamente o esagera nell'esporre il problema cioè qualche volte è capitato pure a me fallo e non fischia(che poi è pure più realistico anche se non penso sia fatto di proposito) o fallo me lo fischia sarebbe da ammonizione e non la da. Ma ripeto dire che non fischia nulla è mentire.
Non fischia bene diciamo .perché se entri da dietro devi espellere o giallo e invece è random e pure male a mio avviso.sceglie 3 vie.o nn fischia o ammonisce. O espelle.da tetro se intenzionale è rosso ditetto

Qualcuno ha provato la Beta? Anche a voi pare che per questioni di imput lag i calciatori facciano le cose in stra-ritardo? O dopo 2 anni senza PES mi sono innabito? :asd:

Tra 2 giga saprò la verità :asd:

Provata una partita,sembra carino ma troppo macchinoso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tra ieri ed oggi ne ho fatto circa una 10ina.

Troppo veloce il gioco online, io preferisco l'offline.

A me ha fatto un ottima impressione considerando che poi è una build vecchia.

Pe quanto riguarda l'online, ho dovuto mettere lv2 di qualità rete o stava a cercare per 30 minuti, così nel giro di 3-4 minuti trovo sempre.

lag solo durante la prima partita (non ho fibra), per il resto il gioco è sempre stato fruibile in buona qualità.

Fisica della palla mi piace, movenze anche, movimenti nuovi, portieri migliorati.

Colpi di testa buoni, piu difficile segnare da crosso, fatico a farli piu tesi.

punizioni sono davvero scarso con questa nuova modalità.

gialli almeno 1-2 a partita e in 10 partite 2 rossi, un diretto e uno per somma di ammonizioni.

ho avuto un rigore a favore: filtrantesulla fascia, taglio in area dribblando il difensore diretto, ritorna di gran lena il secondo che mi stende, pensavo avesse preso la palla, poi dal replay si vede che prende caviglia e palla....al difensore solo giallo.

Difese un po' da sistemare, a volte il difensore sembra arrivarci e "si ferma", non so ben spiegarlo.

giocando assistito, non mi piace per niente, mettendo i settaggi a semi-manuale mi piace molto di più.

Io che non adoro l'online e lo gioco solo tra amici, devo dire mi ha fatto una buona impressione, mi diverto giocandoci e lo vedo migliorato rispetto al 2017.

però aspetto la demo offline per capire molte piu cose.

Che impostazione del controller devo usare per il tiro ? Mi escono tiracci e poi se mi date dei consigli anche per le altre impostazioni ve ne sarò grato,non ci capisco moltissimo

Fatti due match al lancio della beta, entrambi contro italiani (se mettete lv connessione 4-5 ci sono alte probabilità che li incontriate) e sembrava di giocare offline, non laggava neanche un po, l'opzione è perfetta fino a quando non trovi l'infame che per annullare la partita lagga di sua spontanea volontà. Comunque il gioco ha luci e ombre, gli arbitri a me hanno fischiato e anzi in certi casi pure troppo fiscali, due cose non mi sono piaciute:

1 - Quando fai un passaggio alto sembra che i difensori si piantino a terra lasciandosi superare agevolmente dall'attaccante che scatta

2 - Il contenimento non funziona bene e qui si collega in parte al punto uno, i difensori sembrano poco reattivi e si fanno saltare facilmente, non vorrei sia una scelta voluta per favorire il gioco d'attacco.

E questo lo dica nonostante abbia vinto entrambi i match per 1-0, utilizzando entrambe le volte la Francia. I cross mi sembrano leggermente depotenziati rispetto al 2017 e spero sia effettivamente così. Vedrò di fare qualche altro match.

Che impostazione del controller devo usare per il tiro ? Mi escono tiracci e poi se mi date dei consigli anche per le altre impostazioni ve ne sarò grato,non ci capisco moltissimo
io gioco con tiro avanzato, quando tiri devi usare l'analogico sinistro per "mirare" in porta.

Se vai da sinistra a destra e stai tirando, per esempio devi puntare in basso a sinistra per tirare verso l'angolo basso alla sinistra del portiere.

- - - Aggiornato - - -

Fatti due match al lancio della beta, entrambi contro italiani (se mettete lv connessione 4-5 ci sono alte probabilità che li incontriate) e sembrava di giocare offline, non laggava neanche un po, l'opzione è perfetta fino a quando non trovi l'infame che per annullare la partita lagga di sua spontanea volontà. Comunque il gioco ha luci e ombre, gli arbitri a me hanno fischiato e anzi in certi casi pure troppo fiscali, due cose non mi sono piaciute:
1 - Quando fai un passaggio alto sembra che i difensori si piantino a terra lasciandosi superare agevolmente dall'attaccante che scatta

2 - Il contenimento non funziona bene e qui si collega in parte al punto uno, i difensori sembrano poco reattivi e si fanno saltare facilmente, non vorrei sia una scelta voluta per favorire il gioco d'attacco.

E questo lo dica nonostante abbia vinto entrambi i match per 1-0, utilizzando entrambe le volte la Francia. I cross mi sembrano leggermente depotenziati rispetto al 2017 e spero sia effettivamente così. Vedrò di fare qualche altro match.

io ho provato a mettere lv3 e lv4 ma ci mette tipo 40 minuti per trovare qualcuno e sono tornato a lv2.

Sul discorso difensori, non credo sia voluto, si vede proprio come spesso siano "piantati" o poco reattivi...e cosa peggiore a volte sembra che ci arrivano e poi invece...la palla passa...

Secondo me è qualcosa su cui stanno lavorando perchè è troppo "evidente" per poter essere fatto apposta.

Confido sul fatto che la build sia molto "vecchia" e dalla beta all'uscita ci passeranno mi sa 1-2 mesi.

Sì, infatti a me è successa una cosa allucinante. L'avversario fa il passaggio all'attaccante ed io vedo che l'attaccante si trova DIETRO il difensore ed entrambi stanno correndo verso l'area visto che il passaggio è lungo, come faccio per accendere il giocatore tenendo ovviamente premuta la direzione verso dove stanno correndo, si blocca, si fa superare dall'attaccante e poi si muove. WTF?

Ho visto molti miglioramenti rispetto all'anno scorso, qualche miglioramento si puo' fare ma per ora l'ho trovato ottimo

io gioco con tiro avanzato, quando tiri devi usare l'analogico sinistro per "mirare" in porta.Se vai da sinistra a destra e stai tirando, per esempio devi puntare in basso a sinistra per tirare verso l'angolo basso alla sinistra del portiere.

- - - Aggiornato - - -

io ho provato a mettere lv3 e lv4 ma ci mette tipo 40 minuti per trovare qualcuno e sono tornato a lv2.

Sul discorso difensori, non credo sia voluto, si vede proprio come spesso siano "piantati" o poco reattivi...e cosa peggiore a volte sembra che ci arrivano e poi invece...la palla passa...

Secondo me è qualcosa su cui stanno lavorando perchè è troppo "evidente" per poter essere fatto apposta.

Confido sul fatto che la build sia molto "vecchia" e dalla beta all'uscita ci passeranno mi sa 1-2 mesi.
Grazie ma non capisco proprio come si tira,io premo il tasto del tiro e decido dove tirare con l'analogico ma tira come vuole lui,a volte escono dei tiracci sbilenchi,altre volte cannonate che se prendono il pubblico ammazzano qualcuno,a volte tiretti lenti,non capisco come dare più o meno forza e direzione

Fatto 4 partite (vinte 3 e pareggiata 1).

Ho notati pochi miglioramenti ma, quelli che ci sono, sono evidenti:

- Portieri migliorati sia come animazioni che come reazioni.

- Ritmo perfetto. Penso che questo ritmo partita sia il migliore mai esistito in un gioco di calcio.

- Aumento di animazioni dei giocatori.

- Maggiore fluidità

- Migliorati i cross. Ovvero ora sono meno decisivi rispetto a PES2017. Giusto così.

Rimango perplesso nella varietà delle animazioni sui tiri.

Grazie ma non capisco proprio come si tira,io premo il tasto del tiro e decido dove tirare con l'analogico ma tira come vuole lui,a volte escono dei tiracci sbilenchi,altre volte cannonate che se prendono il pubblico ammazzano qualcuno,a volte tiretti lenti,non capisco come dare più o meno forza e direzione
le prime partite le ho giocate con il settaggio "originale"...venivano spesso fuori dei missili terra aria che ammazzavano davvero qualcuno.

Mettendo il tiro avanzato la situazione è migliorata molto, come nel 2017 ho io la scelta della direzione del tiro e mi trovo molto meglio.

Con questo settaggio, non ho piu visto missili terra aria, mentre si a volte mi escono delle "mozzarelle", ma forse coincidenza, è sempre quando il giocatore non è ben bilanciato, tipo post dribbling, controllo sbagliato o posizione sbilenca....

Provata la beta...

Se mi chiedessero le differenze con pes2017 non saprei cosa rispondere...:mellow:

Cmq minkia solo 2 squadre si son sforzati...:asd:

le prime partite le ho giocate con il settaggio "originale"...venivano spesso fuori dei missili terra aria che ammazzavano davvero qualcuno.Mettendo il tiro avanzato la situazione è migliorata molto, come nel 2017 ho io la scelta della direzione del tiro e mi trovo molto meglio.

Con questo settaggio, non ho piu visto missili terra aria, mentre si a volte mi escono delle "mozzarelle", ma forse coincidenza, è sempre quando il giocatore non è ben bilanciato, tipo post dribbling, controllo sbagliato o posizione sbilenca....
Sarà che sono abituato a fifa ma a me escono tiri sempre diversi da quelli che vorrei fare,sono incapace io ahah
Comunque non me ne vogliano i fan di pes a cui non si può dire la propria opinione,che già ho contro i fan boy dell'altro calcistico ma a me questo pes sembra il massimo esponenziale dell'arcade puro,mi ricorda i videogiochi di quando giocavo con le macchinette alla sala giochi da bambino

Comunque non me ne vogliano i fan di pes a cui non si può dire la propria opinione,che già ho contro i fan boy dell'altro calcistico ma a me questo pes sembra il massimo esponenziale dell'arcade puro,mi ricorda i videogiochi di quando giocavo con le macchinette alla sala giochi da bambino

Parole grosse ma un fondo di verità c'è...

Sia nei trailer che nella prova con mano ho visto delle azioni "scriptate" da arcade puro ..tipo un tacco volante di giroud su calcio d'angolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro