PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma domandone:

Se disattivo l accesso automatico al server, non devo ogni volta andare in partita singola per caricare e disattivare gli aggiornamenti live per il file option giusto?

Ma domandone:Se disattivo l accesso automatico al server, non devo ogni volta andare in partita singola per caricare e disattivare gli aggiornamenti live per il file option giusto?
Disattivare gli agg live serve solo in esibizione.. Tu se accendi e fai altro non devi fare nulla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A proposito, chiesi l'altro giorno ma mi sembra non mi rispondeste :sisi: Gli aggiornamenti automatici che Konami fa invalidano il file opzioni che si modifica manualmente con le varie licenze ecc? Se sì quindi non va mai fatto?

A proposito, chiesi l'altro giorno ma mi sembra non mi rispondeste :sisi: Gli aggiornamenti automatici che Konami fa invalidano il file opzioni che si modifica manualmente con le varie licenze ecc? Se sì quindi non va mai fatto?
Tecnicamente ho visto che il fo è compatibile al 90% online e al 100 offline.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi quando parte il My club free? Di solito lo uso per provare il gioco e vedere se vale la pena passare da fifa a Pes, quest'anno fifa mi sta davvero deludendo...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Tecnicamente ho visto che il fo è compatibile al 90% online e al 100 offline.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi ogni aggiornamento può succedere che devo rifare tutta la cosa per la V7 (o quel che sarà)? Ma poi perdo le cose salvate/modifiche fatte da me nelle opzioni/modifica di gioco?

io ti ho aggiunto magnottone...stasera ci sono verso mezzanotte...darios se vuoi aggiungimi anche tu...ci sono per i 2vs2 e 3vs3 :gab:

Grandi raga.

Non mi chiedete come mai arrivato al 70-80% la velocità di download è crollata .

(Ho la fibra!).

Non vorrei fossero i server visto il prezzo tutti a scaricare ?

Ma come si fa a fare il gol da 33m o più per il trofeo!!
Oggi con Naingollan sarà stato da 30 quasi.. bordata di prima sul passaggio arretrato di ElSha :icebad:

dicono che uscira' a breve una patch che sistema falli cursore ecc... ma come faremo con la V7 ?? bisognera' rimettere tutto da capo?? aiutoooooooo

dicono che uscira' a breve una patch che sistema falli cursore ecc... ma come faremo con la V7 ?? bisognera' rimettere tutto da capo?? aiutoooooooo
No, le patch ufficiali Konami non creano nessun problema alla V7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro