Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disattivare gli agg live serve solo in esibizione.. Tu se accendi e fai altro non devi fare nullaMa domandone:Se disattivo l accesso automatico al server, non devo ogni volta andare in partita singola per caricare e disattivare gli aggiornamenti live per il file option giusto?
Tecnicamente ho visto che il fo è compatibile al 90% online e al 100 offline.A proposito, chiesi l'altro giorno ma mi sembra non mi rispondesteGli aggiornamenti automatici che Konami fa invalidano il file opzioni che si modifica manualmente con le varie licenze ecc? Se sì quindi non va mai fatto?
dove l'hai trovato a cosi poco?Con gli sconti ora viene 35,99. Che dite, conviene oppure il prezzo cala vertiginosamente come l'anno scorso sotto natale?
Sconti psplusdove l'hai trovato a cosi poco?
Quindi ogni aggiornamento può succedere che devo rifare tutta la cosa per la V7 (o quel che sarà)? Ma poi perdo le cose salvate/modifiche fatte da me nelle opzioni/modifica di gioco?Tecnicamente ho visto che il fo è compatibile al 90% online e al 100 offline.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiungimi al psnTra un ora ci sono![]()
ah ecco sembrava strano :pffs:Sconti psplus
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi con Naingollan sarà stato da 30 quasi.. bordata di prima sul passaggio arretrato di ElShaMa come si fa a fare il gol da 33m o più per il trofeo!!
No, le patch ufficiali Konami non creano nessun problema alla V7dicono che uscira' a breve una patch che sistema falli cursore ecc... ma come faremo con la V7 ?? bisognera' rimettere tutto da capo?? aiutoooooooo