PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè raga che devono dire i ragazzi di pesteam :asd: noi semplicemente scarichiamo il loro lavorone e lo trasferiamo sulla nostra console, ci costa solo poco tempo ma in compenso abbiamo tutto perfetto a me non pesa se bisogna rimettere tutto :asd:

Comunque il cursore è apposto, per i falli bisogna giocare un po per verificare.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che non mi ingozza rifar tutto :asd:
Comunque in primis spero abbiano corretto il bug che ho nel campionato master :stema:
Nelle note prima del menù iniziale dice che questa patch lo risolve :stema:

- - - Aggiornato - - -

Intanto carrellata di Golllaaaaazziiii :icebad:

[video=youtube;zDU_-3nKTGg]

Il primo col Copenaghen.. mamma mia quando ti escono ste cose in full manual! Ho esultato :sard:

Per non parlare del secondo col Copenaghen che spettacolo di animazioni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio problema con le patch V. è che non scaricandola con Windows ogni volta che devo inserire le squadre devo spuntare metà dei files (altrimenti mi salta l acquisizione dati). Se ne sbaglio uno devo rifare tutto! Speriamo non sostituisca tutte le squadre ... ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho appena letto su Pesteam che la patch Konami sballa parecchio la V8, hanno dato anche qualche suggerimento momentaneo per tamponare il tutto.

Comunque sono già a lavoro per sistemare le cose.

Fatte un po di partite...ottima patch...cursore perfetto...ia cpu migliorata e in una partita ho subito ben 9 falli

Provato l’aggiornamento;

-patch correttiva che risolve tutti i problemi ok

-data pack 2.0 quasi inutile

Ho fatto una partita al volo e il cursore/ia/falli sembrano migliorati, mentre gli aggiornamenti estetici sono quasi nulli.

Il famoso body scan con l’aggiunta dei tatuaggi è stato fatto solo per Coutinho e non per tutte le squadre partnership (come avevano detto inizialmente). Volti e divise di Milan, Inter e Arsenal mi sembrano identici a prima (tolto Donnarumma), diciamo che hanno aggiornato poco o nulla a livello estetico.

I ragazzi di Pesteam, in 2 mesi, hanno fatto miracoli, questi manco due tatuaggi riescono a mettere (anzi, sono riusciti a toglierli come nel caso di Neymar:asd: ).

Provato l’aggiornamento;
-patch correttiva che risolve tutti i problemi ok

-data pack 2.0 quasi inutile

Ho fatto una partita al volo e il cursore/ia/falli sembrano migliorati, mentre gli aggiornamenti estetici sono quasi nulli.

Il famoso body scan con l’aggiunta dei tatuaggi è stato fatto solo per Coutinho e non per tutte le squadre partnership (come avevano detto inizialmente). Volti e divise di Milan, Inter e Arsenal mi sembrano identici a prima (tolto Donnarumma), diciamo che hanno aggiornato poco o nulla a livello estetico.

I ragazzi di Pesteam, in 2 mesi, hanno fatto miracoli, questi manco due tatuaggi riescono a mettere (anzi, sono riusciti a toglierli come nel caso di Neymar:asd: ).
Uscirà a fine mese il contenuto dei tatuaggi, inter/milan etc.. Non capisco perchè non insieme a tutto il resto :bah!:

Vabbè, a giorni uscirà la V9 che rimette a posto tutto. Per chi ha la V8 intanto copio il messaggio dell' utente di pesteam:

"Vi prego non fate sempre le stesse domande... In questi giorni sistemeremo tutto e faremo uscire la v9 correttiva. Voi non fate niente se non questo:

Per chi ha già aggiornato con santa pazienza mettete la Bundesliga a 18 squadre il campionato cinese a 16 e la Liga messiccana a 18.

Quindi riordinate alfabeticamente tutte le leghe ringraziando Konami :D

In altre Europa troverete una nuova squadra fake l'ex Bastia ora CO BLUE WHITE che in seguito sarà da noi modificata per ora mettetela dove vi pare.

Per l'ordine aiutatevi con gli screenshot postati negli ultimi mesi.

Altra cosa in Argentina hanno aggiunto il Chacarita ma permane in altre America il Gimarquella come fake anche per quest'ultima ringraziamo Konami e posizionetela dove vi pare per ora.

Cominciate a spostare argentinos juniors in lega argentina.

Inserito il Paris Fc in ligue 2 finalmente.

Ordinate tutto ed attendete nostre istruzioni. "

Ma per curiosità questa cosa del pesteam è solo roba italiana? O anche negli altri stati ci sono persone che fanno queste cose? Così per curiosità :asd:

Uscirà a fine mese il contenuto dei tatuaggi, inter/milan etc.. Non capisco perchè non insieme a tutto il resto :bah!:
Vabbè, a giorni uscirà la V9 che rimette a posto tutto. Per chi ha la V8 intanto copio il messaggio dell' utente di pesteam:

"Vi prego non fate sempre le stesse domande... In questi giorni sistemeremo tutto e faremo uscire la v9 correttiva. Voi non fate niente se non questo:

Per chi ha già aggiornato con santa pazienza mettete la Bundesliga a 18 squadre il campionato cinese a 16 e la Liga messiccana a 18.

Quindi riordinate alfabeticamente tutte le leghe ringraziando Konami :D

In altre Europa troverete una nuova squadra fake l'ex Bastia ora CO BLUE WHITE che in seguito sarà da noi modificata per ora mettetela dove vi pare.

Per l'ordine aiutatevi con gli screenshot postati negli ultimi mesi.

Altra cosa in Argentina hanno aggiunto il Chacarita ma permane in altre America il Gimarquella come fake anche per quest'ultima ringraziamo Konami e posizionetela dove vi pare per ora.

Cominciate a spostare argentinos juniors in lega argentina.

Inserito il Paris Fc in ligue 2 finalmente.

Ordinate tutto ed attendete nostre istruzioni. "
Uscirà a fine mese il contenuto dei tatuaggi e modifiche estetiche ?

Minchia che palle, quindi se i ragazzi di Pesteam sistemano tutto a brave con la V9, a fine mese gli ritoccherà risistemare tutto con il rilascio del nuovo pack ?

Ma per curiosità questa cosa del pesteam è solo roba italiana? O anche negli altri stati ci sono persone che fanno queste cose? Così per curiosità :asd:
Si, Pesteam è un sito/forum italiano che si occupa soprattutto di editing di Pes, ma ci sono anche altri forum stranieri

Uscirà a fine mese il contenuto dei tatuaggi e modifiche estetiche ?
Minchia che palle, quindi se i ragazzi di Pesteam sistemano tutto a brave con la V9, a fine mese gli ritoccherà risistemare tutto con il rilascio del nuovo pack ?
Non credo perchè sarà solo roba estetica :sisi:

Si, Pesteam è un sito/forum italiano che si occupa soprattutto di editing di Pes, ma ci sono anche altri forum stranieri
Capisco, temevo fossimo gli unici ad essere così vogliosi di vedere PES tutto perfetto :asd:

Capisco, temevo fossimo gli unici ad essere così vogliosi di vedere PES tutto perfetto :asd:
Bhe fossi stato un utente Boxaro (in un' altra vita forse :asd:) non lo avrei mai comprato... non potendo utilizzare FO è ingiocabile :l4gann:

:asd: siamo in buona compagnia...

Però konami deve migliorare sulla velocità di rilascio di patch

:asd: siamo in buona compagnia...Però konami deve migliorare sulla velocità di rilascio di patch
Meglio Delle patch finte di FIFA.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Imho ci sarà bisogno anche della v10 a fine mese dopo il fix dei tatuaggi.

Io passo e aspetto (ho la v7), tanto son giusto un paio di settimane :sisi:

Dicono andrà via una settimana per la V9.. i casini più grossi gli han fatti nel Brasilerao tra doppioni e fake.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro