PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna reinstallare la V8 dopo aver messo il dlc ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No bisogna solo aspettare la V9, nel frattempo riordinare le leghe visto che si sono sballate di ordine e 3 squadre di bundes sono ritornate in altre europa e viceversa.

Il Paris FC finalmente al posto del fallito Bastia (che ora è fake in altre europa), e le due argentine che mancavano nella Lega sono state aggiunte.

Ho provato la patch , a parte dei miglioramenti nel cursore gli arbitri bene o male sono gli stessi. Forse al limite dell' area ho visto qualche fallo ma non una cosa radicale.

Invece effettivamente hanno sistemato finalmente la posizione della linea difensiva e dei terzini.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Invece effettivamente hanno sistemato finalmente la posizione della linea difensiva e dei terzini.
Questo fa si che la CPU non ti freghi ogni santa volta con un pallonetto? :asd: No perchè è assurdo :rickds:

No bisogna solo aspettare la V9, nel frattempo riordinare le leghe visto che si sono sballate di ordine e 3 squadre di bundes sono ritornate in altre europa e viceversa.
Il Paris FC finalmente al posto del fallito Bastia (che ora è fake in altre europa), e le due argentine che mancavano nella Lega sono state aggiunte.
Si fa quello che bisogna fare a gioco vergine al quale si è appena installata la V8
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Scusate, qualcuno di voi ha scaricato PES 2018 lite dallo store usa?

Sto cercando di capire se include la telecronaca in argentino, in quella EU sono indicate le telecronache, in quella US no ?

Versione Lite freetoplay disponibile:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0101-CUSA10102_00-PES2018F2P000000

È una versione aggiornata all’ultima patch? Ha tutte le squadre o solo alcune?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È una versione aggiornata all’ultima patch? Ha tutte le squadre o solo alcune?

L'ho scaricata ieri sera, è la versione patchata del gioco e pesa circa 25 GB.

Offline non ci sono campionati, master e coppe da quel che ho visto, si possono fare solo amichevoli con 7-8 squadre che immagino siano quelle della demo.

Ci sono MyClub e Pes League per l'online.

Io l'ho presa dallo store USA e con mio stupore comprende la telecronaca in messicano, argentino, cileno e giapponese.

L'ho scaricata ieri sera, è la versione patchata del gioco e pesa circa 25 GB.Offline non ci sono campionati, master e coppe da quel che ho visto, si possono fare solo amichevoli con 7-8 squadre che immagino siano quelle della demo.

Ci sono MyClub e Pes League per l'online.

Io l'ho presa dallo store USA e con mio stupore comprende la telecronaca in messicano, argentino, cileno e giapponese.
Solo 7-8 squadre in 25 gb? Vabbè la lascio la allora.

davvero nessun miglioramento sui falli?

Versione Lite freetoplay disponibile:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0101-CUSA10102_00-PES2018F2P000000
Cosa cambia dalla versione retail ?? Che è gratis e poi per aggiungere le altre modalità o squadre paghi i pacchetti ??

Ma qualcuno dice di più qualcuno dice uguale...dipende forse da difficoltà e squadra
Dipende dal livello e della squadra. Di base ci sono più falli , in alcuni non vengono dati in altri moltissimi.Ho preso anche un rigore

Solo 7-8 squadre in 25 gb? Vabbè la lascio la allora.

Ma compratelo. Provati sta versione e poi decidi. Secondo me , e lo sai, asfalta FIFA su tutti i fronti.La questione relativa ai falli e complementare, poi con la ultima patch han risolto e han messo mano al cursore e alla linea difensiva

Ho provato a fondo le tattiche avanzate ieri (quelle che si attivano con R1+frecce) .. Davvero fantastiche! Alla difesa quando si mette linea bassa non ti fregano più coi lanci alti.. Oppure all attacco di andare in area a prendere i cross o falso 9, la punta ti viene incontro sempre a dare una mano a far salire la squadra. Su questo Pes è Re proprio.. Ricordo ancora a fifa con le tattiche farlocche che non servono ad un cazxo :sad2:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho provato a fondo le tattiche avanzate ieri (quelle che si attivano con R1+frecce) .. Davvero fantastiche! Alla difesa quando si mette linea bassa non ti fregano più coi lanci alti.. Oppure all attacco di andare in area a prendere i cross o falso 9, la punta ti viene incontro sempre a dare una mano a far salire la squadra. Su questo Pes è Re proprio.. Ricordo ancora a fifa con le tattiche farlocche che non servono ad un cazxo :sad2:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Roba che quando te lo dissi mi prendevi a male parole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro