PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
30/08/2017....
Siamo a marzo il gioco tra dlc e v11 può dirsi 'completo' finalmente

Ditemi solo com'è il commento in inglese perché mi rifiuto a prescindere di sentire la messa di Caressa...
Meglio a prescindere quella in inglese :sard: Caressa spero lo eliminano dai prossimi, piuttosto Piccinini XD

Meglio della Caressa anche la portoguesa,(Sciastaaa o una bella cazzata)troppo forte!!

Gli ultimi pes sono sostanzialmente una remastered solo che all'epoca pes5 aveva persino più licenze di oggi :asd:
- - - Aggiornato - - -

C'è l'editor interno :ahsisi:

Cmq su xbox ne vieterei la vendita...senza fo non ha senso sto gioco
Si ma ciaone...bisogna che sto li 2 anni e poi bisogna conoscere abbinanenti maglie ecc ecc

a 20 euro sullo store conviene? la versione lite permette di giocare online tranquillamente senza restrizioni vedo...

Si ma ciaone...bisogna che sto li 2 anni e poi bisogna conoscere abbinanenti maglie ecc ecc
Almeno ti dura molto

Cmq la situazione è triste forte specie se penso a settembre...

- - - Aggiornato - - -

Meglio a prescindere quella in inglese :sard: Caressa spero lo eliminano dai prossimi, piuttosto Piccinini XD
Ma che eliminano...konami si sarà pure scordata del.commento in italiano

Da pes2015 le stesse identiche frasi :asd:

- - - Aggiornato - - -

a 20 euro sullo store conviene? la versione lite permette di giocare online tranquillamente senza restrizioni vedo...
20€ è un prezzo equo la lite ti permette di giocare solo a myclub

Almeno ti dura molto
Cmq la situazione è triste forte specie se penso a settembre...

- - - Aggiornato - - -

Ma che eliminano...konami si sarà pure scordata del.commento in italiano

Da pes2015 le stesse identiche frasi :asd:

- - - Aggiornato - - -

20€ è un prezzo equo la lite ti permette di giocare solo a myclub
equo si, ma io davvero non riesco a usare la difesa...i giocatori vanno dove vogliono loro...è notevolmente migliorato, molto realistico e meno legnoso...ma usare la difesa è molto snervante, e troppi rimpalli

equo si, ma io davvero non riesco a usare la difesa...i giocatori vanno dove vogliono loro...è notevolmente migliorato, molto realistico e meno legnoso...ma usare la difesa è molto snervante, e troppi rimpalli
Un pò di pratica ti abitui(non so se vieni da fifa)

Un pò di pratica ti abitui(non so se vieni da fifa)
si ma non gioco da un pò...non mi aggancia mai i difensori e senza velocità vengono superati come birilli dai giocatori più veloci

si ma non gioco da un pò...non mi aggancia mai i difensori e senza velocità vengono superati come birilli dai giocatori più veloci
Magari sei abituato a premere il tasto X per temporaggiare invece su pes gli va addosso...

Impara a non premere nulla solo al momento giusto doppia pressione con x per provare a prendere palla e sfrutta il raddoppio con quadrato

Ha ragione prova ad abituarti anche a me all inizio sembrava sballato. Con la pratica sono diverse le tempistiche difensive.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha ragione prova ad abituarti anche a me all inizio sembrava sballato. Con la pratica sono diverse le tempistiche difensive.

si ma ho gioco di anticipo, o gente come dybala non la prendo neppure per sbaglio

si ma ho gioco di anticipo, o gente come dybala non la prendo neppure per sbaglio
Basta giocare e prendi la mano. Io non ci ho messo molto ad ambientarmi dopo 10 anni di fifa (ed ho giocato subito in full manual), ma dipende da persona a persona.

Basta giocare e prendi la mano. Io non ci ho messo molto ad ambientarmi dopo 10 anni di fifa (ed ho giocato subito in full manual), ma dipende da persona a persona.
e perchè l'hai preferito a fifa quest'anno?

ho visto che anche a livello carreira, le trattative e altro rimangono sempre meglio fatte su fifa...

però anche a me tentava pes st'anno...magari a 9 euro :D

e perchè l'hai preferito a fifa quest'anno?
ho visto che anche a livello carreira, le trattative e altro rimangono sempre meglio fatte su fifa...

però anche a me tentava pes st'anno...magari a 9 euro :D
Fifa è improponibile e comunque anche la tanto vituperata master ha una profondità maggiore della carriera di FIFA.

FIFA pecca sul lato gioco , realismo , fisica e tattica. Ha un anima arcade (fatta anche male) e ne risentono anche le modalità che hanno si più funzioni e sono più compless ma in realtà è solo uno specchietto per le allodole

mi ha colpito molto di pes come hanno ricreato i giocatori, ognugno diverso per movenze altezza ecc...ma a livello di accessibilità, menu tattiche ecc è molto confuso imho

- - - Aggiornato - - -

mi ha colpito molto di pes come hanno ricreato i giocatori, ognugno diverso per movenze altezza ecc...ma a livello di accessibilità, menu tattiche ecc è molto confuso imho

Eccomi qua fino all'ultimo giorno nella mia personale battaglia contro gli stadi pes

Scopro con piacere che lo stadio nazionale altro non è che l'olimpico di Roma con la pista scoperta(quindi più somigliante all'attuale)

Ma dico io...bhatti santo iddio quando ti decidi a proporre un càzzo di.gioco con almeno 50 stadi amico mio siamo nel 2018...:patpat:

Cioè 38 stadi levi stadio di casa San Siro doppione konami stadium che ne son 2 (pes league stadium) stadio nazionale ne restano circa 33...

Ovviamente c'è il solito region lock e non puoi assegnare gli stadi sudamericani alle squadre europee tipo c'è uno stadio identico a quello del Torino(buono anche per il psg) ma nulla

non c'e' lo juventus stadium??
No la Juve è partner Fifa.. come le milanesi di Pes. O Real/Fifa e Barça/Pes.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono a dicembre con l' Atletico Madrid, all' ultima del girone di Champions ho vinto al 90' dopo aver bombardato il Salisburgo ad 1 punto ed ho superato il Liverpool qualificandomi come secondo sotto al Bayern :predicatore: In Liga dopo un' ottima partenza, a causa degli infortuni (sono rimasto quasi senza attacco, Costa-Griezmann-Mertens out per settimane, ho giocato sempre con Torres e Gameiro stanchissimi :bah!: ) sono in zona europa league, ho battuto cmq il Barça che le ha vinte tutte :stema:

Sarà, ma con fifa in 10 anni non ho mai ritrovato questo piacere nel giocare offline.. è più o meno lo stesso piacere dei vecchi pes/we :ahsisi: Finalmente!

No la Juve è partner Fifa.. come le milanesi di Pes. O Real/Fifa e Barça/Pes.
- - - Aggiornato - - -

Comunque sono a dicembre con l' Atletico Madrid, all' ultima del girone di Champions ho vinto al 90' dopo aver bombardato il Salisburgo ad 1 punto ed ho superato il Liverpool qualificandomi come secondo sotto al Bayern :predicatore: In Liga dopo un' ottima partenza, a causa degli infortuni (sono rimasto quasi senza attacco, Costa-Griezmann-Mertens out per settimane, ho giocato sempre con Torres e Gameiro stanchissimi :bah!: ) sono in zona europa league, ho battuto cmq il Barça che le ha vinte tutte :stema:

Sarà, ma con fifa in 10 anni non ho mai ritrovato questo piacere nel giocare offline.. è più o meno lo stesso piacere dei vecchi pes/we :ahsisi: Finalmente!
Sei sicuro che non c'e? neo vecchi c'era lo juventus stadium (almeno fino allo scorso anno)

Non ci sta da pes2017 :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro