PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo metodo sinceramente non mi piace , se gioco tot ore e guadagno tot vorrei almeno avere una certezza di non aver buttato tempo .
Loro partono dal presupposto che tu sei l'allenatore e alleni quello che ti capita...

Cmq già tanto che con le aste qualche giocatore specifico riesci a prenderlo :asd:

Loro partono dal presupposto che tu sei l'allenatore e alleni quello che ti capita...
Cmq già tanto che con le aste qualche giocatore specifico riesci a prenderlo :asd:
si ma cavolo pesco un pallone d'oro e mi capita l'ennesimo difensore di cui sono pieno ma anche no .

si ma cavolo pesco un pallone d'oro e mi capita l'ennesimo difensore di cui sono pieno ma anche no .
Poi ci sono alcune cose che fan girare le palle :asd: tipo ti serve un terzino ed escono 30 dc...:sad2:

Oppure son rimasto fregato pure io quest'anno gli allenatori che si comprano solo con l'oro :sad2:

Cmq rispetto a fut poi le partite giocate son nettamente più soddisfacenti

Poi ci sono alcune cose che fan girare le palle :asd: tipo ti serve un terzino ed escono 30 dc...:sad2:
Oppure son rimasto fregato pure io quest'anno gli allenatori che si comprano solo con l'oro :sad2:

Cmq rispetto a fut poi le partite giocate son nettamente più soddisfacenti
Si beh rispetto a FUT non c'è paragone, è molto più soddisfacente, per lo meno giochi tu e non la CPU...per carità, non è esente da cagate astrofisiche anche questo (io trovo improponibile il cambio cursore, in alcune situazioni ti fa lasciare dei buchi che neanche in terza categoria), però almeno costruisci gioco, qui si può anche attendere, trovare lo spazio, fare qualche giocata che ti fa dire "cacchio che rete che ho fatto"...

Sugli allenatori io ho sfruttato l'acquisto di uno degli ex giocatori della master, ho preso Harty che gioca con il 4-3-1-2 che è il mio modulo principe e mi trovo molto bene...ho avuto un po' difficoltà ad ingranare, ma ora viaggia bene la squadra...ogni tanto faccio qualche innesto quando ho un po' di soldi ed escono le leggende, ma nel complesso gira bene per ora..

La squadra è:

Neuer

Meunier. Jardel. Shawcross. Asamoah

Saul. Casemiro. Ander Herrera

Klaassen

Deulofeu. Riedle

Di riserva ho: Schmeichel, Carvajal, D. Suarez, Wass, Bony (fortissimo) e Dickel

Sono stato appena promosso in 6a divisione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il cambio di giocatore e l'input lag rovinano molto il gameplay

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ho provato anche questo pes dopo anni, che dire, Fifa fa cagare ma Pes ahimè è ancora peggio, il dribbling è un disastro. Peccato :morristend:

Ho provato anche questo pes dopo anni, che dire, Fifa fa cagare ma Pes ahimè è ancora peggio, il dribbling è un disastro. Peccato :morristend:
Il dribbling un disastro?

Caxxo ma se è la cosa più riuscita

Ho avuto la brillante idea di giocare il torneo finale della pes league...mai più squadre ai limiti dell'assurdo

Almeno 15000 gp li prendo...:sad2:

Perchè non si possono fare tutte quelle cagatine che su Fifa le fa pure Acerbi?! :asd: QUi solo i giocatori capaci fanno certi dribbling, ma in generale è una delle cose migliori. :ahsisi:

Perchè non si possono fare tutte quelle cagatine che su Fifa le fa pure Acerbi?! :asd: QUi solo i giocatori capaci fanno certi dribbling, ma in generale è una delle cose migliori. :ahsisi:
Forse qui si riferisce al fatto che con i giocatori veloci non sfiammi i difensori semplicemente cambiando direzione :asd:

Es. Dembele del barca su pes è inutile ovviamente ce l'ho in squadra di meglio non ho :sad2:

Comunque nessuno parla del bug della battuta? Online Chiunque appena batte aspetta e lancia lungo per l'altra punta che se é abbastanza veloce sarà davanti ai difensori centrali.

Comunque nessuno parla del bug della battuta? Online Chiunque appena batte aspetta e lancia lungo per l'altra punta che se é abbastanza veloce sarà davanti ai difensori centrali.
Non mi è mai capitato sinceramente, forse sono ancora in categorie troppo basse xD

Sul dribbling, come per il tipo di impostazione di partita in generale, bisogna imparare perché è molto diverso da Fifa...anche qui puoi sbilanciare i difensori cambiando direzione all'improvviso, ma dipende molto anche da quanto bravo è l'altro nel difendere...in ogni caso, un giocatore tecnico e agile può far la differenza...io ho Deulofeu come seconda punta, e quando non gli mettono la marcatura stretta palla al piede se lo lasci non lo prendi più, salto anche due/tre uomini in dribbling...ripeto, bisogna prendere coscienza del fatto che sono due giochi diversi, se vieni da Fifa dimenticalo...non vuol dire che se non riesci il gioco faccia schifo, solo magari ti serve tempo per assimilare il meccanismo...

Qualcuno ci prova fortunatamente non riesce

C'e la tattica per fermarlo. Basta fare le giuste contromosse. Caxxo giocateci pero. E un po diverso da FIFA si e alcune cose online non sono il massimo per il comparto tattiche funziona con arretramento difesa terzini e varie

C'e la tattica per fermarlo. Basta fare le giuste contromosse. Caxxo giocateci pero. E un po diverso da FIFA si e alcune cose online non sono il massimo per il comparto tattiche funziona con arretramento difesa terzini e varie
ma io ho la versione lite e gioco my club e con la cosa degli allenatori non si può modificare a proprio piacimento quindi "basta fare le contromosse" insomma.

ma io ho la versione lite e gioco my club e con la cosa degli allenatori non si può modificare a proprio piacimento quindi "basta fare le contromosse" insomma.
Devi andare nelle tattiche avanzate e stai li a regolare difesa e tattiche aggiuntive

Da anni c'è sta cosa, lo blocchi facilmente selezionando il difensore centrale ed allungandola di testa al portiere.
Se cerchi di ributtarla in avanti di testa sei in controtempo e quindi la manchi, ma se la allunghi semplicemente di testa, anche se l'altro ha Aubameyang, la prendi sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro