PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come gameplay intendevo
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Gameplay si

- - - Aggiornato - - -

Cmq il problema non si pone a marzo dove pes è finalmente completo e fifa col suo gameplay bm ha rotto le palle il problema si riproporrà drammaticamente a settembre dove pes si presenta con le solite 4 licenze stesse modalita e occhio che potrebbe perdere la champions...

Gameplay si
- - - Aggiornato - - -

Cmq il problema non si pone a marzo dove pes è finalmente completo e fifa col suo gameplay bm ha rotto le palle il problema si riproporrà drammaticamente a settembre dove pes si presenta con le solite 4 licenze stesse modalita e occhio che potrebbe perdere la champions...
Anche la champions perde?

OMG. Sempre peggio.

È un rumors ma risalendo a quello che accadrà ad hunter la prossima stagione la champions potrebbe passare su fifa unica cosa certa l'accordo scade quest'anno

Però teoricamente questo potrebbe significare il recupero di qualche licenza tipo bundesliga?

Io non ho capito una questione . Ma le licenze li può avere chiunque o vengono assegnate esclusivamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto proprio adesso un articolo

La champions viene assegnata in esclusiva(triennio 2018-21)

Il problema che konami è spacciata ea ha troppi soldi e cmq su pes la champions è sfruttata di mèrda perché se hai la licenza ma hai juve real farlocchi bayern assente online non la sfrutti(infatti non ci sono eventi non c'è un càzzo)

Il problema che konami è spacciata ea ha troppi soldi e cmq su pes la champions è sfruttata di mèrda perché se hai la licenza ma hai juve real farlocchi bayern assente online non la sfrutti(infatti non ci sono eventi non c'è un càzzo)
...sicuramente non sarà la Champions a farmi comprare un titolo piuttosto che un altro...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

...sicuramente non sarà la Champions a farmi comprare un titolo piuttosto che un altro...
No...però se levi pure la champions a pes boh...almeno in master league era un valore aggiunto

No...però se levi pure la champions a pes boh...almeno in master league era un valore aggiunto
Si e no, cioè atmosfera fantastica, qualificarti per la champions e sentire le musiche con la squadra costruita da te è una goduria, poi le magagne, se non puoi inserire FO trovi squadre scrause, pazienza, se vai avanti molti anni, giocherai per sempre la finale 2016/2017/2018 e sempre nello stesso stadio, potevano lavorare di fantasia e aggiornare la data e cambiare stadio....insomma, piccoli particolari, vero, ma sommati fanno male

- - - Aggiornato - - -

Lo sai bene che da quest'anno son tornato a giocare a PES. Non avrei mai motivo di essere di parte per un gioco. Ho sempre spiegato il motivo per la quale FIFA mi sa sempre di approssimativo. Nel suo insieme anche se troppo "semplicistica" la trovo piu coinvolgente la Master. FIFA ha un molti piu contenuti lato carriera. Ma molti son fatti male. Ci sono ma secondo me non ha senso buttarli li a caso. PES per quel poco anche se semplificato il tutto ha un senso.
Si, ma per esempio la gestione budget divisa mi fa schifo, spesso arrivo ad avere troppi soldi per gli acquisti ma quasi niente per gli stipendi, dov'è il senso? Devo essere bravo io a gestire? Ok, ma dove sta il "realismo"? Nessuna squadra sana di mente resterebbe senza giocatori perchè non può pagare gli stipendi, quando in cassa ha un vapore di soldi spendibili, ma "bloccati" perchè solo per gli acquisti...:tristenev:

Io non ho capito una questione . Ma le licenze li può avere chiunque o vengono assegnate esclusivamente?

In teoria le licenze sono acquistabili da chiunque, a meno che proprio non vengano pagate molto di più per avere l'esclusiva, in Konami sanno che esistono le community di persone che creano File Opzioni, e si dondolano sugli allori in ambito licenze

Bè siccome è per ps4 la versione è più accesa come colori(ma poi intervieni sul tv)la ps3 version è più modesta come palette.
Su Ps3 ha una palette abbastanza sbiadita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ancora non ci credo che hanno tirato fuori sto gioco offline... non ci speravo più di tornare a giocarci con così tanta passione e voglia in single player ad un gioco di calcio (non succedeva dall' era ps2.. forse un po con fifa11 anno meno o più in quella ps3)!

Seconda stagione a fine dicembre, dovrò giocare i sedicesimi di EL col Lipsia e sono secondo insieme al Barça a 38 col Real primo a 42. Ho vinto tutti gli scontri diretti con Barça, Real e Siviglia (in video) :predicatore: Spero di mettere in bacheca almeno un bel trofeino :icebad: dopo l' inizio tragico ora i colchoneros sembrano inarrestabili :carletto:

p.s. come dicevo.. era da un bel pezzo che non esultavo ad un gol fatto alla cpu :asd: e con questo Pes18 succede spesso!

Ultima modifica da un moderatore:

Maronn, prima o poi molleranno il colpo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Bah vorrà dire che introdurranno i cori e patcheremo il 90% e sarà ancora più completo di quest'anno!

Ancora non ci credo che hanno tirato fuori sto gioco offline... non ci speravo più di tornare a giocarci con così tanta passione e voglia in single player ad un gioco di calcio (non succedeva dall' era ps2.. forse un po con fifa11 anno meno o più in quella ps3)!

Ma il problema non è il primo anno del ritorno(con pes2015 seppur non ci stava un càzzo di niente giocavo in lacrime) il problema verrà dopo quando ti ritrovi lo stesso gioco ogni anno con le stesse modalità :asd:

Cmq ho iniziato myclub non male qualche passetto avanti l'hanno fatto potevano e dovranno sistemare meglio le aste per gli agenti :patpat:

Vabbè fortuna ho il mio 'trascinatore' Bolt :imfao:

Anche io sto facendo myclub carino e comunque online va bene per giocare anche se il gioco è diverso leggermente

Anche io sto facendo myclub carino e comunque online va bene per giocare anche se il gioco è diverso leggermente

Avevi provato la versione lite ? Io ho giocato a quella appunto nel myclub,non è un gioco quello ma se dici così non sarà uguale a quello perché era ingiocabile

Avevi provato la versione lite ? Io ho giocato a quella appunto nel myclub,non è un gioco quello ma se dici così non sarà uguale a quello perché era ingiocabile
Dipende chi incontri io non ho una squadra fortissima ieri ho beccato uno con la.juve Stabia ho vinto 0-1 su rigore(miracolo) :asd:

Però mi è capitato uno con la squadra forte già era un altro gioco in proporzione un pò quello che accade in fut

Nelle classicate si vede l'essenza del gioco

Dipende chi incontri io non ho una squadra fortissima ieri ho beccato uno con la.juve Stabia ho vinto 0-1 su rigore(miracolo) :asd:
Però mi è capitato uno con la squadra forte già era un altro gioco in proporzione un pò quello che accade in fut

Nelle classicate si vede l'essenza del gioco
Adesso magari ricordo male ma non si affronta gente più o meno con la stessa squadra o almeno il grado di esperienza ? Avevo giocato tre o quattro partite e più o meno avevamo tutti la squadra scarsa tranne due o tre giocatori

Prima era ingiocabile ora dopo L ultima parche divertente online

Adesso magari ricordo male ma non si affronta gente più o meno con la stessa squadra o almeno il grado di esperienza ? Avevo giocato tre o quattro partite e più o meno avevamo tutti la squadra scarsa tranne due o tre giocatori
Sì ma se non trova nessuno di basso livello può capitare chiunque :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro