PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il divario c'era gia prima ,casomai konami visto che le vendite sono calate non ha voluto investirci di nuovo nella licenza .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sì ma sino al 2014 non c'era l'abisso che ci sta oggi...

Certo poi uno a pensar male...han perso la licenza della libertadores lì fifa non c'è...:asd:

Cmq se la situazione è questa fifa19 sarà l'ultimo per me poi penso di chiuderla qua con i giochi di calcio che han rotto i coglionì in un certo senso

Sì ma sino al 2014 non c'era l'abisso che ci sta oggi...
Certo poi uno a pensar male...han perso la licenza della libertadores lì fifa non c'è...:asd:

Cmq se la situazione è questa fifa19 sarà l'ultimo per me poi penso di chiuderla qua con i giochi di calcio che han rotto i coglionì in un certo senso
Io non riesco a capire perché nessuno faccia un gioco di calcio arcade stile sensible soccer secondo me farebbe il botto.

Io non riesco a capire perché nessuno faccia un gioco di calcio arcade stile sensible soccer secondo me farebbe il botto.
Gioco di calcio arcade c'è fifa 18

Cmq nell'ultimo dlc ci saranno tutti i volti possibili(cutrone Calabria finalmente mertens cuadrado aggiornato e altri) nuovi scarpini maglie dei mondiali forse il mestalla di Valencia...sullo store nel frattempo in offerta a 14€...

Lascio in stand by la master sperando non sballa nulla con le maglie

a me frega pure fino ad un certo punto

per quel poco che gioco ai giochi di calcio ormai quando cala di prezzo prendo sempre pes

come dicevo non mi interessa più di tanto (certo erano fighe le licenze delle 2 competizioni), ma se, ad esempio,riprendono tutti gli stadi più importanti sarei pure più contento

tanto pure la champions è solo una questione di grafica. non c'erano manco tutte le squadre

per quel poco che gioco ai giochi di calcio ormai quando cala di prezzo prendo sempre pes

come dicevo non mi interessa più di tanto (certo erano fighe le licenze delle 2 competizioni), ma se, ad esempio,riprendono tutti gli stadi più importanti sarei pure più contento

tanto pure la champions è solo una questione di grafica. non c'erano manco tutte le squadre
Però le squadre le mettevi con i fo..perdi la grafica stadio pure e molte altre cose che davano atmosfera

Per gli stadi oltre a quelli delle squadre partner non vedrai altro...

Scusate ma fra la versione Light e quella completa ce qualche differenza di gameplay? Perche a me sembrano 2 mondi diversi, ora che ho il gioco completo :asd:

Anche io francamente non è che mi strappero' i capelli senza la musichetta della Champions, usino questi soldi per migliorare altri aspetti piuttosto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma è vero che forse nel prossimo capitolo non ci sarà più il Barcellona sulla cover?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma una possibile V12?
Non ne vedo il senso nella v11 c'è tutto quello che si poteva modificare

Hanno annunciato ufficialmente che pes non avrà più la Champions league

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest anno son passato a PES dopo anni di fifa perché lo ritengo più realistico ma ammetto che perdere le licenze di Champions League e europa league è una bella mazzata...le squadre ancora ancora ci si poteva arrangiare ma le competizioni son una brutta perdita
Ma la perdita è relativa visto che non aveva le squadre che sono la cosa più importante.

La gente finché non ci gioca non ci fa manco caso visto che la rima cosa che salta all occhio e che il Bayern non c è.

Compenseranno che reintrodurranno sicuramente i cori personalizzati

Poi a parte grafica

Anche io francamente non è che mi strappero' i capelli senza la musichetta della Champions, usino questi soldi per migliorare altri aspetti piuttosto...
E un problema relativo perché le due competizioni non era complete.

Più importante che si concentrino sulla quantità dei contentuti e variabili in fame

Da stadi a nuove licenze di campionati fino all introduzioni di un editor ancora più potente che magari rifaccia introdurre i cori.

Ma la perdita è relativa visto che non aveva le squadre che sono la cosa più importante. La gente finché non ci gioca non ci fa manco caso visto che la rima cosa che salta all occhio e che il Bayern non c è.

Compenseranno che reintrodurranno sicuramente i cori personalizzati

Poi a parte grafica

Ripeto se decidono di destinare un po' dei soldi che davano all Uefa per migliorare stadi, cori, atmosfera generale ecc io sarei più che contento.

Che poi parliamoci chiaro , per chi dice passo a FIFA

Il problema di FIFA non è nei contenuti. Puoi avere tutto ma se produci un gioco che pena e acqua da tutte le parti te ne fai poco

Quantomeno io non riesco a giocarci. La forbice in termine di gameplay si è aumentata con FIFA che non è manco più un arcade . Scimmiotta il calcio ma non lo è.

Che poi parliamoci chiaro , per chi dice passo a FIFA
Il problema di FIFA non è nei contenuti. Puoi avere tutto ma se produci un gioco che pena e acqua da tutte le parti te ne fai poco

Quantomeno io non riesco a giocarci. La forbice in termine di gameplay si è aumentata con FIFA che non è manco più un arcade . Scimmiotta il calcio ma non lo è.

assolutamente d accordo con darios, non sarà di certo la licenza uefa a far pendere la bilancia verso un titolo o un altro...

Direi di non difendere più l'indifendibile......

E' ormai una serie in declino,destinata presto a diventare un free to play o un gioco prettamente mobile.......

E' la fine di PES,e se davvero FIFA prenderà questa importante licenza,la serie subirà un ulteriore,drastico,ridimensionamento......

E in un mercato come quello di oggi,sarà fagocitato ben presto.....

Direi di non difendere più l'indifendibile......E' ormai una serie in declino,destinata presto a diventare un free to play o un gioco prettamente mobile.......

E' la fine di PES,e se davvero FIFA prenderà questa importante licenza,la serie subirà un ulteriore,drastico,ridimensionamento......

Non stiamo difendendo l'indifendibile, sto solo dicendo che scegliere i giochi solo perché hanno la licenza Uefa e la musichetta della Champions a mio avviso non ha senso, dal mio punto di vista le cose importanti sono altre.

Direi di non difendere più l'indifendibile......E' ormai una serie in declino,destinata presto a diventare un free to play o un gioco prettamente mobile.......

Anche io ho questa sensazione, se Konami credesse veramente in Pes secondo voi non avrebbe rinnovato una licenza così importante? Dai non prendiamoci in giro ragazzi, bisogna dire le cose come stanno, a uno può piacere o meno il gameplay ma è evidente che ormai Pes è in declino...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dopo anni di fifa, quest'anno (cioè per pes 19), sarei passato a pes! E il motivo, era anche per il discorso della licenza champions ed europa league, che per quanto possa essere una cosa ridicola, a mio parere dava qualcosa in più. Se davvero passasse a fifa la licenza, potrebbe essere davvero la fine del gioco konami: ma indipendentemente da ciò, credo che pes è destinato a tramontare; lo strapotere EA è imbarazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro